Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Perdite seconda gravidanza

Patrizia, il 29 Aprile 2019 alle 20:29 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao Ragazze,
per caso a qualcuna di voi è successo di avere delle perdite di sangue in gravidanza?
Mercoledi vado in bagno e pulendomi trovo del sangue sulla carta igienica, vado in pronto soccorso e mi dicono che per il momento era tutto a posto (comunque troppo presto per vedere il feto ma che era impiantato nell’utero, vista la camera e il sacco vitellino). Tornata a casa perdite finite. Sono stata a riposto e domenica sera sempre pulendomi trovo delle striature rosa/marroncine e anche stasera. Domani chiamerò comunque il ginecologo ma è possibile che forse queste perdite sono dovute al fatto che 21 mesi fa ho partorito con tagliato cesareo? Con la prima gravidanza nessuna perdita...non so cosa pensare...e non sono tranquilla che vada tutto bene!

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Maggio 2019 alle 11:24
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace.. speravo di sentire notizie migliori 😔
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, purtroppo confermato uovo chiaro!
    Ieri ho preso le pastiglie per buttare fuori tutto ed evitare il raschiamento. Lunedì ho la visita per verificare che sia tutto pulito e vedere quando possiamo riprovarci.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una conoscente, aveva un distacco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi come va?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io solo una volta rosso... Allora aspetta non è ancora detto.. Magari era troppo piccolo.... 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono proprio del tutto a riposo..vado comunque a lavoro perché sono in ufficio seduta, altrimenti a casa diventerei matta!
    Ho avuto solamente in un caso macchie rosse vivo e sono andata in pronto soccorso e poi per un paio di giorni perdite rosa/marroni tipo spotting premestruale (ma pochissimo). Da due giorni più nulla ma sono comunque in movimento..certo non faccio nessun tipo di sforzo!
    Boh vedremo mercoledì...noi siamo comunque già pronti che sia possibile un uovo chiaro..anzi quasi convinti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq se dovesse essere un uovo chiaro nel momento che ti rialzi a fare cose dovresti averle ancora le perdite marrone-rosa... Anche io se stavo a riposo non ne avevo ma appena mi alzavo dopo poco ne avevo... L'Ho scoperto solo il giorno della eco che mi sono svegliata con una bella macchiq rosso vivo e purtroppo me l'hanno confermato... 😢 Spero che x te non sia così...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che questa volta andrà tutto bene ❣️
    Io sto a riposo il più possibile..le perdite sono finite già da due giorni e quindi non so cosa pensare!
    Ormai aspetto la visita di mercoledì prossimo per vedere se conferma uovo chiaro oppure la gravidanza 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtà si ho avuto a 8 settimane circa dei dolori più forti tipo alla schiena come se mi fossi bloccata e andai al pronto soccorso dove la dottoressa di turno iniziò a prepararmi al peggio perché già non vedeva niente. Poi dopo due tre giorni ho avuto delle perdite di sangue sulla carta igienica e poi sono diventate marroni scuro ma nn cessavano. Purtroppo i primi mesi di gravidanza sono così può sempre capitare qualcosa infatti anche io adesso, nonostante c è l embrione sono a riposo perché ho avuto delle macchie domenica. Ho troppa paura di perdere anche questo bimbo ma devo essere positiva ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena😘 lo spero ma non siamo così fiduciosi purtroppo..attendiamo questa settimana e vediamo!
    Comunque no non hanno saputo dirmi a cosa erano dovute, per ora non ho più avuto nessuna perdita..vediamo come va...intanto cerco di stare il più a riposo possibile!
    Hai avuto sintomi prima di scoprire l’uovo chiaro o solamente quando hai fatto la visita?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno detto a cosa erano dovute ste perdite che avevi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai passare questa settimana e vedi che succede io scopri l uovo chiaro a 8 settimane, può darsi k il tuo bimbo si vede più tardi ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certe volte i dottori sono un po' drammatici di loro, quindi non farei molto affidamento sulla sua negatività. Speriamo bene dai 🤞🤞 tu cerca il più possibile di evitare sforzi e metti il progesterone, che sicuramente farà finire le perdite!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6+3...ho usato gli stick quindi so che ho ovulato il 30 marzo!
    Si mi ha detto di cercare di stare il più possibile a riposo..ma non era molto positivo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che noia... di quanto sei? Ma ti ha detto di stare a riposo? Ti ha dato progesterone? Certo il riposo è un po' impossibile con un bimbo di 21 mesi 😔
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita fatta e risolto niente 🙈
    Rispetto alla visita in ps settimana scorsa la camera è cresciuta ma l’embrione non si vede! Mi vuole rivedere mercoledì prossimo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰🥰
    Fammi sapere!!! Dai che manca poco alle 16!
    Speriamo per me..boh, la vedo male!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sono molto tranquilla.
    Oggi faccio un’altra visita e vediamo come va 🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che arrivi il prima possibile 🤞🤞🤞
    comunque il ginecologo mi vuole vedere Giá oggi alle 16, dopo ti faccio sapere come va la visita!
    Siiii anche io un maschietto il 4.8.2017😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Patrizia. Spero per te che non sia così perché questa cosa sulla cicatrice è una rottura 😭 vedrai andrà tutto bene! Io non vedo l'ora di rivedere il mio positivo, sono molto demoralizzata.
    Sicuramente ti prescriveranno del progesterone, che male non fa! Anche tu hai partorito il 4 agosto? 😍
    Fammi sapere che ti dice il gine!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io a questa seconda gravidanza mi sono fatta i primi 4 mesi con perdite quasi tutti i giorni..un inferno....avevo partorito 19 mesi prima conparto naturale,non so se c'entra.
    Ho avuto molta ansia, il gine mi diceva di stare tranquilla e ho preso dwl progesterone. Ora sono a 37 settimane
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia ❣️ Sei sempre molto gentile..mi ricordo della tua storia e di quello che hai passato, e anche perché abbiamo partorito lo stesso giorno ad agosto 2017😊
    Oggi chiamerò il gine e vediamo cosa dice...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un istmocele sulla cicatrice e li si formano delle piccole pozze di sangue, che poi perdo tipo spotting. Non sono ancora incinta del secondo, ma il mio gine mi ha detto che probabilmente questo problema sussisterà anche in gravidanza perché il sangue accumulato lì deve scendere. Magari è anche il tuo caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione