Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Perdite trovate...

Serena, il 28 Aprile 2018 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 20
Da queto mese io e mio marito abbiamo avuto i primi rapporti scoperti completamente in cerca della cicogna... In particolare nei miei giorni fertili (uso la app il mio calendario ) oggi dovrebbe essere il mio primo giorno non fertile e il ciclo è previsto il 7 maggio.... Stamattina trovo nella biancheria intima perdite rossastre/marroni.... Sono normali?

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Aprile 2018 alle 22:36
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io 2 gg prima del ovulazione Dell app avevo un dolore forte e ho pensato lo fosse
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 1 mese di tentativi e app...almeno un due tre mesi me li godo cosi..se non arriva inizierò con gli stick..ma voi vi accorgete dell'ovulazione?? Io zero sintomi e ciclo preciso ogni 27 giorni..io vado un po a tentativi coprendo il periodo che dovrebbe essere quello fertile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata gradualmente, i primi tre mesi abbiamo provato senza nulla, poi ho iniziato a prendere la tb per un mese e poi ho aggiunto gli stick per altri due. Al secondo mese di stick ho beccato la pennuta. Se sei all'inizio è giusto viverla serenamente 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo infatti ora nn mi sfascio la testa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu controlli con gli stick? Io essendo il primo periodo di ricerca vorrei evitare lo stress degli stick poi nel caso lo adoperero pure io
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sarebbe un sogno!! Xo si resto con i piedi x terra e aspetto il 7/8 al massimo poi nel caso provo!!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è quando l'embrione aderisce all'utero e inizia la gravidanza. Se hai ovulato il 23 allora il primo giorno non fertile era il 24 o, ad essere ottimisti, il 25... non oggi. Ad ovulazione avvenuta il concepimento è più difficile. I giorni più fertili precedono l'ovulazione. Comunque è possibile che siano perdite da impianto, ma non pensarci fino al 7.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le due cose sono separate. A me pure l'app prendeva il ciclo ma cannava l'ovulazione e me ne sono potuta accorgere dopo monitorandola. Eppure io avevo un ciclo da manuale di 28 giorni, però non ovulavo 14 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni, come spesso le app segnalano, bensì 12 giorni prima.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo la app mi segna anche i gg del ciclo e quello ci prende al massimo uno o due giorni d differenza....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo fertile segnalato sulle app è standard, infatti ha la stessa cadenza per chiunque usi quelle app. Questo quindi lascia il dubbio sull'effettivo periodo fertile. Potrebbero essere perdite da impianto, ma questo vorrebbe dire che il periodo fertile è stato almeno una settimana fa, oppure potrebbero essere delle perdite legate all'ovulazione, possono capitare. O ancora potrebbe essersi rotto qualche capillare durante un rapporto. Insomma, tutto può essere 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare prestino x le.perdite da impianto...ma.tutto può essere...ciclo regolare? Dal 3 in poi puoi azzardare qualche test se nn resisti...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l app il 23 cmq li attorno
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo l'app non è affidabile. A me diceva che ero fuori dalla fase fertile il giorno in cui ho concepito.. le app si basano su medie e statistiche.. aspetta le rosse e vedi, potrebbe essere tutto e niente!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto... Adesso non ti resta che aspettare il 7 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app non è affidabile, devi utilizzare altri metodi per individuare correttamente la tua ovulazione perché i giorni non sono fissi per tutti. L'impianto è l'annidamento dell'ovulo nell'utero dopo la fecondazione...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stando a quanto leggo dovrebbero essere perdite da impianto 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impianto ovvero l'eventuale incontro tra ovulo e spermatozoo?? L ovulazione c è stata il 23... Sempre prendendo in considerazione quello che dice l app...Perdite trovate... 1

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impianto ovvero l'eventuale incontro tra ovulo e spermatozoo?? L ovulazione c è stata il 23... Sempre prendendo in considerazione quello che dice l app...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se davvero è il tuo primo giorno non fertile è strano avere perdite. Se invece hai ovulato 4-5 gg fa potrebbe essere impianto. Solo con il calendario non puoi essere certa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione