Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Periodaccio

Alessia, il 3 Maggio 2021 alle 11:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Scusate se uso questo forum per sfogarmi ma a volte è meglio farlo con sconosciuti che con persone vicino.. Oggi per la prima volta sono crollata.. Ho tenuto duro ma oggi non ce la faccio vedo tutto nero. Oltre ad aver spostato per l ennesima volta il matrimonio (nuova data a luglio) e non sapere neanche cosa si potrà fare domani faremo le promesse ed era per me una piccola luce per essere più sereni, e invece è successo di tutto tra cui mia cognata che ha perso il bimbo che aspettava.. Sono triste per questo tantissimo perché non ce lo aspettavamo e anche domani sarà una giornata all'insegna della tristezza perché mentre io starò facendo le promesse lei starà facendo un interruzione di gravidanza e ovviamente tutta la mia famiglia è molto giuoer questo è non so neanche se rimandare un piccolo pranzo solo noi, suoceri e genitori che avevamo organizzato.. Sono a pezzi

12 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Maggio 2021 alle 16:45
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Alessia...ti capisco benissimo.. e sei da ammirare xke poche persone hanno il tatto e la sensibilità che hai tu!

    ti auguro che domani sia una splendida giornata cara, qualsiasi cosa decidiate di fare! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille hai capito perfettamente il problema.. non sono mai stata una persona egoista figuriamoci se lo voglio diventare ora Smiley sad

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora non so...leggete la cosa cmq come un modo x stare insieme x stare in famiglia...che fa sempre bene...è stato già un anno assurdo, almeno stare in famiglia vi scalderà un pochino i cuori... nn sentirti come se non avessi tatto, se te lo dicono loro è xke forse ne avete bisogno tutti Smiley heart forza! Smiley flower

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte per le risposte.. in realtà è successo alla compagna di mio fratello purtroppo ma la mia famiglia, loro in primis, stanno insistendo nel vederci lo stesso e mangiare qualcosa.. non era una vera festa ovvio eravamo in 8 totali compresi i miei suoceri ma ritengo sia inutile rimandare un pranzo per una promessa ( che non volevo neanche festeggiare)... o lo faccio quel giorno o non lo faccio proprio... ma non voglio neanche farli sentire in qualche modo in colpa per aver annullato tutto.. che situazione... io non avrei problemi ad annullare il pranzo che di fronte a queste brutte cose penso sarebbe il minimo ma i miei si sono ancora piu dispiaciuti quando gli ho prospettato questa opzione

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un abbraccio cara... nn so cosa consigliarti se non di stare vicina al tuo compagno...spero che le cose migliorino! Smiley flower

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come mi dispiace mannaggia,ma la festa magari la potresti fare dopo qualke settimana in modo che c'è anke tua cognata
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo. Fossi in voi rimanderei il pranzo con i parenti e farei qualcosa solamente voi due. Immagino quanto possa essere triste, ma non rinunciate a fare qualcosa voi due perché alla fine è la vostra promessa.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da perfetta sconosciuta rimanderei il pranzo, rischia appunto di respirarsi tristezza. Festeggia con il tuo fidanzato, da soli, ve lo meritate, a meno che anche lui non sia troppo giù. Ti mando un abbraccio, coraggio stella!
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ... si convince rimandare anche il piccolo pranzo organizzato solo tra voi secondo me ... ormai sposina hai rimandato il tutto rimanda anche quello almeno per tua cognata !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per te e soprattutto per tua cognata 🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, non voglio neanche immaginare l’umore generale..
    forse, però, una piccola buona notizia come le vostre promesse, può aiutare a risollevare un pochino l’umore! Non dico festeggiare alla grande, ma un paio d’ore di leggerezza mentale fanno bene a tutti, fidati.
    La mia migliore amica ha dovuto abortire due settimane fa per gravi malformazioni. Era a terra, stava malissimo. Io ho iniziato a mandarle le foto dei miei gatti per farla ridere, e lei si è sentita un pochino meglio. “La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.” Dice il mio amato Albus Silente!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, mi dispiace davvero tanto... cara devi farti forza💪🏻💪🏻 Non ti abbattere 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione