Ragazze a me viene da ridere! Questo mese dopo le prime mestruazioni ho avuto l'ok da ben due ginecologi per riprovarci! Evviva, finalmente uscita dall'incubo! Ormai le aspetto per domenica, fatto sta che ho fatto dei test precoci e l'ultimo, in foto, è risultato molto positivo direi, gli altri lievemente in controluce,quindi sono andata a farmi le beta. Risultato: 0!!! Pure i test fallati ci si mettono alla fine va be, mi dispiace, ma si va avanti, almeno so che sono uscita dalla bruttissima situazione in cui ero perché le beta sono a 0!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco é brutto, ma il sacrificio ke si fa é sempre per fare stare bene loro. Io anke quando a volte devo lasciarla ke ce un po più lavoro non faccio altro ke pensarla e non vorrei separarmi mai, però lo faccio per lei senza lavoro non si può andare avanti
Ma si, ciclo che non si avvia, ma comunque in arrivo. Beta a zero, il che è positivo dopo tutto quello che ho passato.. e si ricomincia!!!
Mamma mia immaginooo non é per niente facile, poi quando stanno male una vorrebbe averla lei e non loro, piccolooooo...Non puoi contare sull'aiuto della famiglia?
Mattia ha il raffreddore da una settimana ed oggi anche febbre la nuova babysitter vi ha abbandonati dopo 1 settimana e da domani inizia una nuova ed io sono super stressata.. non è facile lasciarlo sempre a persone diverse..
Noi Bene grazie, Angela la solita sempre molto vivace e adesso mi sale e scende le scale da sola e io ho troppa paura😨. Il tuo piccolino?
Ciao cara, ancora a riposo, ma sono un po' più serena. Il 31 ho un'altra visita e spero possa tornare ad una vita più normale xke non ce la faccio più a stare sempre in compagnia dei nonni.... X carità santi subito che mi aiutano, ma ho bisogno dei miei spazi.... Questi sono gli ultimi mesi da sola con Sara e avrei voluto godermela di più
Ciao cara questi test danno spesso ghost line. Non farli troppo presto.... Perdi soldi e salute. Un abbraccio forte e spero di avere presto tue notizie super positive
Mah, oggi il test era bianco latte forse era tanta la speranza che ho influenzato il test telepaticamente comunque è molto strano anche perché non prendo farmaci, quindi non posso avere in circolo ormoni che non sono i miei. Bah!
Scusami eh ma tra test fallati mi sembra molto strano! Come mi sembra alquanto normale che se non le aspetto per domenica possa essere molto presto per vedere una linea netta! Per la cronaca io la linea la vedo bene e quindi continuerei a sperare! Anzi comprerei un bel clear blu per domenica! Un bacio
Ma che strano che dal pc non si vedeva! Va be, si va avanti! Ho avuto talmente tante batoste nell'ultimo periodo che questa non è niente!
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ritenta. Ma cambia marca 😂 😘 in bocca alla cicogna piuttosto 😊
Guarda ne sono venuti altri 2 lievemente positivi, ma neanche si vede dalla foto, perché talmente chiara la linea da non riuscire ad essere catturata. Sarà veramente una partita fallata..
Infatti È quello, nel sangue si vedono prima che nelle urine, quindi casomai doveva essere il contrario! Va be, finché non arrivano c'è speranza