Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2016 Siracusa

Perle o diamanti?

Lucia, il 8 Febbraio 2015 alle 12:51

Pubblicato in Moda nozze 167

Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno... Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto luce.. Dove ho acquistato l'abito mi hanno consigliato di indossare i diamanti.. Voi che mi suggerite? ...

Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno...

Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto luce..

Dove ho acquistato l'abito mi hanno consigliato di indossare i diamanti..

Voi che mi suggerite?

167 Risposte

• Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio abito è di seta, non mi piaccioni nè i pizzi nè l organza Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vedere l'abito ti saprei dire... perchè perme la perla sta bene con certi tipi di tessuto o stile e idem il diamante.
    Io prenderò una parure swarovsky perchè l'abito ha perline e pizzo e con la perla non centra... io vedo la perla con l'organza, o raso, taffeta ecc se gia ha ricami o perline o tulle si hai diamanti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahhaha che ridere! e allora se le conosci cosa vuoi posso scrivere anch'io quel che voglio e come hai detto tu prima ACCETTA E BASTA! noto che la preparazione del matrimonio su di te ha avuto effetti brezelliani!! ! eh vabbè pazienzaaaaaaaaaaaa!!! ciao ciaoo ciaoooo

• Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che non conosci le regole del forum, posso commentare ciò che voglio, e la parola cavolate è riferita alle superstizioni, se ti senti offesa è un limite tuo! Au revoir !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa indecisione ma sono più per la perla
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche indosserò le perle....!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perle perle perle!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diamanti o punto luce... Le perle si son belle... Ma un pó troppo classiche Smiley atonished è un mio personale punto di vista Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 anni fa ho indossato le perle e sto rinnovando le promesse quindi le superstizioni lasciamole nei libri e ai vecchi eheheheh :-/

dipende dall'abito che hai e da cosa preferisci indossare tu ^^

io sono pro perle anche se purtroppo costano tantissimo e non so se riuscirò a comprarmele però a scelta io dico Perle !

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto se hai tutto!a questo punto, avendo il corpetto dei punti luce indosserei punti luce, dipende dalle dimensioni...portali con te alla prossima prova abito cosi' provi tutto l'insieme,

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si sapevo qsta cosa ma non nel giorno del matrimonio.. le perle son lacrime e sapevo del pungno di 1 cent. io le indosso tutti i giorni come orecchini ( le ho comprate da sola) e non vedo l'ora che mia nonna mi regali le sue, insieme alla collana ! sono bellissime .. x quel giorno ancora non ho deciso :-) sembra che su di me brillino di più le perle!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra il contrario! Sono io che non posso sentirmi libera di esprimere le mie idee xke tu le definisci cavolate!
    E dato che non pArlavo con te non capisco xke ti sei sentita chiamata in causa.. X offendere poi! Ognuno pensa cio' che vuole non capisco xke si debba giudicare! cmq non mi interessa.. discorso sterile!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo alle superstizioni, tuttavia si dice che le perle portano male il giorno delle nozze. E non volendo che avcada niente di critico al mio matrimonio eviterò di indossarle... I diamanti costano un po, quindi io andrei su dei punti luce o cristalli, tipo swaroski..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh ragazze.....ma quante ne sapete?!?!??!?! Anche io non sapevo che le perle portanto male, io ho sempre visto spose con le perle, soprattutto fino a qualche anno fa. Ora invece vanno per la maggiore i diamanti, ma cmq secondo me non si deve star dietro a tutte queste cose e scegliere ciò che più ci piace! Io ad esempio il problema non me lo sono proprio posto perchè mi piaciono i punti luce, e ho già orecchini e collana, quelli che mi ha regalato fm per la nascita della nostra primogenita e che indosso quotidianamente Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che le perle portano lacrime, e nom sono di buon auspicio, se te le regalano devi dargli un pugno in moneta, anche 1 centesimo, ma glielo devi dare se no porta malocchio... sarà vero sarà falso, ma io il pegno non gliel'ho dato non credo nel malocchio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò una collanina e braccialetto abbinato di Swarovski...regalato dall'atelier, richiama un giro luce che c'è sull'abito :-)

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaaaah grande! Che le perle non si mettono al matrimonio proprio non lo sapevo! Smiley smile) diamantiiiii
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart ...............................................................

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente... ma le perle rimangono il top
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diamanti assolutamente! Le perle alle nozze portano male... Bé cosí dicono...ma meglio nn riskiare ahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le spose indossano le perle,a dire la mia trovo la collana di perle elegante fine e anche facile da trovare e spendi poco,ma si dice che non si mettono quindi io per evitare ogni cosa non le metto da nessuna parte nel mio abito c erano delle perle le ho fatto togluere tutte. quindi diamanti e tutto cio che sbrilluccica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono indecisa, mi piacciono molto le perle... credo che porterò entrambi (anche se le perle non le ho, intanto me le farò prestare) alla prima prova dell'abito per vedere quale ci sta meglio!

• Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd vero Sara non si possono leggere queste ansie sulla sfiga
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punti luce collana e orecchini
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre detto che le perle non vanno mai indossate dalla sposa per il matrimonio perché portano sfortuna!!
    Opteró sicuramente per i brillanti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diamanti...un tocco di luce in più non guasta mai Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i diamanti brilleranno più delle perle.A me il secondo abito sarà con i dettagli di perle!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i diamanti... però ti consiglio di vedere il tutto e valutare il velo se porta qualche strass , se nell'acconciatura ci saranno spillo no con perle o strass
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii diamantiiiiii io metterò gli orecchini che mi ha regalato il mio Fm quando mi ha fatto la proposta insieme all'anello e il punto luce che mi hanno regalato i miei a natale
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò i diamanti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala