Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2022 Torino

Pernottamento Ospiti

Roberta, il 6 Ottobre 2021 alle 01:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutteee! A settembre 2022 mi sposo -ancora non l'ho realizzato aiutooo ahahahah- sia io che il mio compagno abbiamo moltissimi parenti che arrivano da fuori, di conseguenza spetta a noi dover pagare almeno la prima notte in hotel. Ma qualora decidessero di arrivare prima del matrimonio o...

Ciao a tutteee!
A settembre 2022 mi sposo -ancora non l'ho realizzato aiutooo ahahahah- sia io che il mio compagno abbiamo moltissimi parenti che arrivano da fuori, di conseguenza spetta a noi dover pagare almeno la prima notte in hotel. Ma qualora decidessero di arrivare prima del matrimonio o andare via qualche giorno dopo, non tocca più a me pagare la camera, vero?
Perchè con tutto il bene del mondo, economicamente mi sarebbe impossibile (ho circa 190 invitati di cui almeno 90 sono quelli che vengono da fuori).
Se qualcuna si fosse trovata nella stessa situazione e avesse voglia di condividere con me la propria esperienza, mi farebbe davvero una grande cortesia!
Grazie milleee!
Smiley heart


37 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi offriremo la notte del matrimonio,per il resto nel caso ci penseranno loro,altrimenti andremmo in bancarotta😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata, ma noi abbiamo preferito pagare 2 notti ai nostri ospiti (arrivavano dalla Lombardia e il matrimonio si è tenuto in sicilia) in più abbiamo messo a disposizione un autobus...è un salasso lo so, ma secondo me è giusto così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi gli invitati del mio FM vengono da fuori regione... Nn essendo una grande distanza Campania-Puglia pensiamo di noleggiare a nostre spese un bus... Nn sei obbligata a pagare il soggiorno é una gentilezza in più...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ti è dovuto neanche pagare la prima notte in hotel, è sicuramente una cortesia che fai tu nei loro confronti. Sono stata ad un matrimonio quest'estate e i parenti dello sposo arrivavano da fuori regione. La famiglia della sposa ha concordato con un b&b il loro arrivo e pernottamento (essendo tanti ha avuto un buon prezzo) ma è stato tutto a carico degli invitati!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo molto ospiti che arrivano da lontano, forse anche qualcuno che arriva da oltre oceano, noi però non pagheremo il pernottamento, ma cercheremo una struttura che possa ospitare tutti a prezzi contenuti. Preferiamo non ricevere alcun regalo da chi dovrà rimanere almeno una notte, ma non riusciamo a farci carico anche dell’hotel.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione