COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tamara
Sposa Abituale Luglio 2022 Ferrara

personalizzare le promesse (rito Civile)

Tamara, il 15 Gennaio 2021 alle 14:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 7
Salvato Salva
Rispondi

Lo so che è una cosa personale, ma secondo voi dovrebbero avere una lunghezza pari a quella classica?

Io di quella terrei solo "con questo anello", tutto il resto anche no. Smiley sexy

Vi va di condividere le vostre promesse personalizzate? Tanto non dovrebbero essere un segreto, specialmente se le avete già "spese" Smiley ring

Io mi sto arrovellando, ma vi giuro che dopo 24 anni non saprei cosa dirgli di originale! Smiley laugh

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Gennaio 2021 alle 10:15
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Io non ho posto una lunghezza e non ho usato la frase "con questo anello"

ho scritto quello che per me è l'amore e quello che mio marito rappresenta per me

Ci siamo lasciati liberi di prendere ciascuno dei 2 la direzione che preferiva, lui per esempio ha elencato le cose che amava di me (es: amo quando......)

devo dire ce la reciproca lettura delle promesse è stato il momento di maggior commozione Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala

"con questo anello" non è la promessa,ma semplicemente lo scambio degli anelli.
    noi eravamo indecisi se fare le classiche o meno,poi abbiamo deciso di personalizzarle.
    io ho letto un brano che rispecchiava noi,lui una promessa spontanea.
    il bello del rito civile è che si può personalizzare e spaziare tantissimo

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Noi abbiamo fatto le promesse classiche "prometto di esserti fedele sempre.. blabla" perchè mio marito si sarebbe davvero vergognato tantissimo.. già essere al centro dell'attenzione era nervoso.. figurarsi scrivere e leggere una promessa personale ahah io l'avrei anche fatto eh.. però va benissimo così Smiley heart sono sicura che le parole ti usciranno... Smiley love

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Noi nessuna promessa al momento del rito (siamo abbastanza riservati e ci vergognavamo di fare discorsi davanti a tutti) allo scambio degli anelli abbiamo detto con questo anello io ti sposo e fatto rito della luce.
    Invece in viaggio di nozze ci siamo mandati una cartolina a vicenda con scritto un pensiero per l'altro che abbiamo incorniciato una volta arrivate.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Noi ci siamo detti:
    PER TUTTO CIÒ CHE È STATO
    PER TUTTO CIÒ CHE SARÀ CON QUESTO ANELLO IO TI SPOSO.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo deciso di personalizzare le nostre promesse facendo solo rito civile, ed io ho scritto ciò che provavo senza badare molto alla lunghezza ovviamente cercando di stringere per non essere troppo prolissa, l'unica cosa su cui prestiamo attenzione che sia quella mia che quella del mio fm sino più o meno lunghe uguali
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Tamara😊
    No la lunghezza non centra...a mio avviso se ti sembra banale tutto perchè non dedicargli una poesia?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti