Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Persone alle eco

Nina, il 28 Agosto 2019 alle 07:57

Pubblicato in Future mamme 138

salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a...
Salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a turno ma forse è peggio..che dite?mi faranno storie a farli entrare tutti insieme??voi chi portate solitamente?

138 Risposte

• Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa non farebbe mai entrare tutte queste persone, massimo 1. Lei ci tiene molto a questa cosa, dice che le ecografie non sono degli show e soprattutto la morfologica che è l'eco più importante non fa entrare tutti. Poi ovviamente dipende dal medico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata con mio marito!! Le ecografie vuole sempre essere presente lui.. A parte quando ho fatto la tn che purtroppo lavorava a quel punto sono venuti i miei!! Altrimenti vado sempre con lui, ma se a te fa piacere anche la loro presenza parlane con la dottoressa che ti farà l'ecografia ☺️
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Alla fine è una cosa personale e se tu ci tieni prova a parlare con la ginecologa prima della visita... anche perchè dipende da diversi fattori, per esempio nel mio caso siamo andati sempre da soli in primis perchè volevamo restare in un momento intimo e viverlo da soli, e poi se avessimo scelto di portarli sarebbero voluti venire sia i miei che mia suocera e i fratelli quindi abbiamo omesso proprio la cosa...

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia meglio informarti in ospedale. Alcuni accettano fino a 5 persone altri solo un paio. Vedi che ti dicono e ti regoli 😊
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi pensi nn sia il caso? Mio fratello in particolare ci terrebbe moltissimo
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi cosa mi consigli di fare?
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre con mio marito ma mio fratello ci terrebbe moltissimo..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in tutte e due le gravidanze siamo sempre andati solo io e mio marito.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non mi è mai capitato, ma penso che il medico potrebbe fare storie sia per avere nello studio 4 "spettatori" in contemporanea, sia per far entrare e uscire a turno tutti e 4 e per mostrare loro ogni volta l'ecografia... dipende dalla disponibilità e pazienza di chi trovi.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle eco sono sempre andata con mio marito. È una cosa molto intima, io non li farei venire sinceramente però devi decidere tu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione