salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a...
Salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a turno ma forse è peggio..che dite?mi faranno storie a farli entrare tutti insieme??voi chi portate solitamente?
Visualizza messaggio citato
Si io ho fatto solo il bi test.ma tutte le eco le fanno s luci spente no? Purtroppp dal mio ginecologo vado il 17 ma loro nn saranno già più qui
Io vado dalla stesa gine di Mia cognata... e lei durante le eco delle sue gravidanze è sempre andata con mia suocera e marito. Qualche volta pure io...
Nn ho mai pensato di essere a teatro o cinema.. ma mio fratello chissà mai se avrà figli e me L ha chiesto per vivere con me quest emozione e nn ci vedo niente di make..anzi
Si entrare e uscire credo tu abbia ragione.. magari o tutti insieme swbbo chiederò di far entrare mio fratello e mio marito magari..
Be i cognati abitano a 700 km.. impensabile. I suoceri invece nn hanno mai espresso (nn dono molto materni..nn credo gli interessi) e comunque abitano qui..potrebbero venire qusnto vogliono..i miei abitano a 100 km e dono qui proprio il giorno dell eco..magari potrebbero nn entrare ma mio fratello ci terrebbe molto..forse due persone andrebbe bene..?
In che senso infastidire?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono riuscita a entrare alla morfologica di mia sorella perché fatta con il Servizio Sanitario e non permettevano di entrare nessuno (14anni fa) ... a sto punto ti direi di prenotarti una morfologica in privato e credo che puoi far entrare chi vuoi visto che paghi... 😊😊😊
Ps: Ti capisco benissimo perché è una cosa che vorrò fare anch'io (nn alla morfologica però) visto che ho due sorelle di 15 o 14 anni e non facevano altro che chiedermelo Da quando ho visto il positivo ad aprile dell'anno scorso😅😅😩.... però io già mi ero portata avanti e alle mie ginecologhe avevo detto sta cosa e mi hanno detto che non ci sarebbe stato problema perché appunto essendo una visita privata (e a parte nelle ecografie quelle più importanti) anche ad un controllo semplice poteva far entrare due o tre persone senza problemi....
E lo so ma la morfologica è l’eco più importante è il dottore di turno in ospedale (anche io l’ho fatta in ospedale) deve fare misurazioni e vedere bene tutto, non ha bisogno di distrazioni, la fa addirittura al buio! Piuttosto fanne una a pagamento dal ginecologo e fai venire chi vuoi anche perché di solito in ospedale sono molto rigidi! Oltre al fatto che penso sia un momento molto intimo della coppia ma questo è un mio pensiero!
Ci terranno tantissimo anche loro tanto da chiedertelo❤️ Prova a chiedere, d altronde anche se il figlio è vostro è una gioia immensa condividere questo momento anche con la tua famiglia.. specie con la mamma❤️
Nn possono vedere quella che t stampa?il figlio e vostro troppo intimo da condividere io sempre e solo con mio marito e il secondo marito e figlio entravano Dopo il controllo interno ...ma solo noi io 4 persone non le farei mai entrare soprattutto alla morfologica. ..che e importantintissima.....
Al massimo marito e mamma...ma nemmeno....tuo marito cosa dice a riguardo?