Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Persone alle eco

Nina, il 28 Agosto 2019 alle 07:57

Pubblicato in Future mamme 138

salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a...
Salve ragazze..una domanda: io ho sempre portato mio marito alle eco. adesso il 10 avrò la morfologica ma siccome cade nel periodo del mio compleanno ho qui anche mia mamma babbo e fratello. avrebbero espresso il desiderio di venire anche loro.saremmo in 5 compresa me.pensavo di farli entrare a turno ma forse è peggio..che dite?mi faranno storie a farli entrare tutti insieme??voi chi portate solitamente?

138 Risposte

• N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il via vai credo sia la cosa peggiore..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio io molto
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so chi me la farà perché vado in ospedale..
    I miei stanno a 100 km..chissà se è wuanco capiterà nuovamente..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito Graxie . Il problema è che nn saprei con chi parlare.. la faccio in ospedale e nn so chi trovi a fare L eco
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè mi consigli di andare s chiedere?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo da uno privato e di solito eravamo io mio marito e mia sorella,aveva uno schermo a parte da cui i parenti e tu puoi guardare senza che lui gira il suo monitor. All'ultima invece di mia sorella è venuta anche mia mamma. Ti dirò, io e mio marito con il senno di poi ci siamo pentiti di non averne fatta mai nessuna da soli...ci sembrava brutto dirlo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi puo entrare solo una persona purtroppo, anzi, si scocciano molto se chiedi un'eccezione x fare entrare una persona in piu e dicono no tassativamente 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sempre andata con mio marito...a parte che non volevo altre persone....però mia.cu gina adesso che aspetta la seconda bimba avvolte alle eco oltre che il marito porta la.sua prima bimba....ero intenzionata di fare anch'io così visto che aspetto il secondo ma mio marito non vuole anche perché il primo ha un anno e non sta fermo un secondo.....prova a chiedere comunque l ospedale se accettano altre persone so che il mio i ginecologi non vogliono....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, la morfologica è un'ecografia estremamente importante ed il medico ha bisogno di concentrazione. Considera che viene fatta a luci spente e dura un bel po'. Se non ricordo male tu non hai fatto particolari indagini prenatale salvi bitest. La morfologica individua la maggior parte dei problemi legati al feto, sviluppo ed organi principali. Io mi sentirei di consigliarmi di portare chiunque se non tuo marito. Piuttosto i tuoi portali dal tuo ginecologo...Io con la mia prima bimba ho fatto così per farle vedere la sorellina. 🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito sono sempre andata solo con mio marito. Volendo potresti chiamare e chiedere
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la morfologica in ospedale ed era venuta con me anche mia madre oltre che il mio compagno..non hanno fatto entrare nessuno🤦
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io d solito c vado con mio marito. Ora venerdi ho la morfologica e faremo venire anche i nostri genitori. Ho gia chiesto al gine e mi ha detto che non ci sono problemi. In effetti lo pago al gine , quindi nn sarebbe giusto che mi direbbe d no. Tu la morfologica la vai a fare all'ospedale o privatamente ? Se la fai privatamente nn t dovrebbero far problemi , dato che paghi. In ospedale di solito sono piu pignoli....ricordo che della prima gravidanza ho fatto l'eco d accrescimento in ospedale e nn facevano entrare piu d una persona
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle eco voglio solo mio marito perché penso sia un momento solo nostro, intimo.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me troppe, e non credo siano necessari, potranno aspettarti fuori... Al massimo farei entrare solo tua mamma
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito fanno entrare una persona, la morfologica inoltre è un esame importante quindi fossi nel dottore mi scoccerebbe avere un vai e vieni di persone che entrano. Fossi in te andrei con mio marito, li renderai partecipi con le immagini.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il 3 la morfologica. Siccome nessuno può tenermi il bambino pensavo di portar con me mia sorella, in modo che potesse badare a lui, ma fuori dallo studio. Guarda caso il 3 inizia a lavorare quindi mi dovrò portare Jacopo, sperando faccia il bravo. Altrimenti mio marito dovra stare fuori con lui. Comunque, in generale, sempre e solo con mio marito.. puoi eventualmente portarli e farli stare in sala d’attesa 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo con il marito...sono cose delicate...fossi il medico mi scoccerebbe moltissimo perché uno lavora e ha una seria responsabilità medica in quel momento, mica si sta a teatro o al cinema.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5.persone mi sembrano tante e fali entrare poco per volta mi sembra poco accettato perché il ginecologo si deve sempre interrompere. Cmq quando entri prova a sentire che dice... Io sono sempre stato con mio marito ma all'ultima che avrò a settembre lui non ci sarà pensavo di portare mia madre...
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta la gravidanza ho voluto solo mio marito, era una cosa nostra. Detto questo il medico con cui ho fatto la morfologica (uno dei migliori in Italia) non faceva assolutamente entrate più di una persona meno che meno a turni. È una eco molto importante, ci vuole tranquillità
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno ad uno non te li fa entrare.... la morfologica dura anche 40 minuti.
    e poi non so se il gine fosse scocciato nell'avere tutte quelle persone, è un eco importante dove prende misurazioni e controlla tutti i parametri.
    chiedi...ma meglio solo con il marito
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre e solo con mio marito nonostante mia mamma avesse espresso il desiderio di venire una volta. In primis lo trovo un momento molto intimo, per quanto mi riguarda fa parte del processo di elaborazione per realizzare il tutto soprattutto per mio marito dato che per un uomo è sicuramente più complicato non sentendolo e vivendo il bambino come facciamo noi mamme. Oltretutto 5 persone sono davvero tantissime e la morfologica è un'eco delicata che richiede grande attenzione del dottore e non credo che lo aiuterebbe avere gente che entra o esce. E poi cosa fai, qualcuno sì e altri no? I suoceri non si sentirebbero esclusi? E i cognati? Sicuramente a tutti farebbe piacere ma per rispetto magari non chiedono (giustamente) e rischi anche di farlo passare come un torto. I nonni sono tutti nonni a egual modo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora è sempre venuto con me mio marito, solo una volta mia mamma perché lui doveva lavorare..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre e solo mio marito. Poi la morfologica è un'ecografia così delicata che potreste rischiare di interrompere o infastidire l'ecografo. Io nn rischierei. I nonni e gli zii avranno tempo di vederlo una volta nato!!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora incinta...ma a tutte le visite e i controlli x la nostra brutta esperienza ho voluto sempre e solo mio marito!!!!! Lui qualche volta ha provato a dirmi di portare anche mia mamma..x un sostegno.. oppure perché sua sorella l ha sempre portata alle due visite (ha due bimbe.) Ma io non ho voluto!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito o mio marito o da sola xké qui siamo soli a abbiamo le famiglie vicine.... spiega alla gine del tuo desiderio e solo staranno buoni buoni non penso ti dica di no...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scadenza tra 9 giorni e ad ogni ecografia sono andata solo ed esclusivamente con mio marito per scelta personale.. Non credo sinceramente che debba entrare nessun oltre ai genitori del bimbo/a.. Nel caso lui non ci fosse stato sarei comunque andata da sola.. La trovo una cosa troppo intima per condividerla..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alla prima visita sono andata con mio marito e mia madre e il ginecologo mi ha guardata malissimo. Alle successive solo con mio marito ed è andata meglio

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O chiedi al medico nei giorni precedenti all'eco quanti potete essere, oppure decidi chi portare con te... se il marito è già venuto altre volte ed è d'accordo, questa volta lascia spazio a uno dei due genitori oppure al fratello

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Proprio l'altro giorno quando l'ospedale mi ha chiamata per anticiparla ho chiesto quante persone possono essere presenti oltre a me e mio marito. Mi hanno risposto massimo una persona quindi verrebbe mia mamma. L'accompagnerà anche mio padre e proveranno a chiedere se possibile scambiarsi durante l'eco ma dubito visto che soprattutto in quella ecografia ci vorrà concentrazione...

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima eco e alla morfologica sono andata con mio marito, anche perché la morfologica è un eco particolare, e ci tenevo ci fosse anche mio marito. Alle altre eco non mi ha potuto accompagnare a causa del lavoro, quindi sono andata sempre con mia mamma. Solo una volta è venuta mia sorella. Ma ero accompagnata sempre da una persona sola. Da me non credo facciano entrare più di una persona, e il via vai credo sconcentri anche il ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione