Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Luglio 2016 Roma

Pessima notizia...

Nicole, il 20 Marzo 2016 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao sposine. Mia madre oggi mi ha detto che si opererà il sei aprile. Deve mettere una protesi al ginocchio...questa non ci voleva...sono un po'giù...x lei ovviamente ma anche perché con lei fuori uso dovrò fare tutto da sola... io vivo a roma e mi sposo in puglia...contavo sul suo aiuto!spero che si riprenda in fretta! Io mi sposo il primo luglio... scusate lo sfogo...

22 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 23 Marzo 2016 alle 02:20
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene l'operazione e i preparativi. Scoprirai di essere una guerriera vedrai
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mamme sono super forti vedrai che si rimetterà in piedi a tempo di record!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che si riprenderà su! Smiley smile In bocca al lupo per l'operanzione! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provincia di Bari il mio fm prov di Brindisi.....provengo da una settimana mega stress per la consegna degli inviti...per il resto anche i fornitori mi vengono incontro data la distanza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a 400 km di distanza da dove viviamo e per di più ci sposiamo al estero... Abbiamo fatto tutto da noi, senza impegnare nessuno.. L'unica cosa che ho delegato mia zia è andare in comune e bloccare la data, chiedere e ritirare i miei documenti e portarli dal notaio per la traduzione Smiley smile vedrai che ce la farai alla grande!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo a roma e sposo in puglia. Io a Foggia. Tu dove? Kmq grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo in Puglia e vivo a Roma mia mamma vedova fa il possibile per la casa oltre a lavore per il matrimonio facciamo tutto soli ....volere è potere stai tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sposo il 9 luglio, mia madre ha appena messo la protesi al ginocchio, è ancora in riabilitazione ma nel giro di 2 settimane avrà finito, quando uscirà continuerà solo un po' di ciclette a casa. Lo so perché ha già fatto l'altro ginocchio ad ottobre e nel giro di max 25 giorni era come nuova. È un intervento duro ma dopo la fisioterapia fatta bene non ci sono strascichi. Lei è contenta di averlo fatto, perché aveva un sacco di dolori a camminare, invece ora sta molto bene.Tranquillizzati, i veri problemi sono altri! Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi, vedrai tutto si sistemerá! I nostri genitori ci hanno cresciuto e sono stati il nostro sostegno fin da piccoli, ma adesso siamo noi a dovergli dare forza nei momenti di difficoltà, e poi tutto passa e bisogna andare avanti..Un abbraccio!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille rosa. Allora in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che tua madre si rimettera presto in salute e riuscirà anche ad affiancarti per gli ultimi preparativi...ti capisco benissimo, io quest'anno ho avuto prima mia madre con un intervento al ginocchio per fortuna semplice, e poi mio padre ha avuto un altro tipo di intervento abbastanza serio...siamo stati tutti molto tesi e preoccupati..io mi sposo a dicembre e spero che per allora le preoccupazioni saranno passate! Fatti coraggio e forza!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene e in poco tempo tornerà ad aiutarti... Auguroni Smiley kiss
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del sostegno e scusate lo sfogo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, in 1 mese tornerà come nuova!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille veronica. In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare si riprenderà in fretta, le protesi di ginocchio non hanno tempi lunghi di recupero...Sono una fisioterapista Smiley smile cmq in bocca al lupo a tua madre per l'intervento e a te per i preparativi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si riprenderà presto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si riprenderà in fretta!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille federica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che si riprenda presto... vedrai che ti darà comunque una mano con i suoi consigli!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non può rimandare...è troppo urgente l'intervento...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera doveva essere operata al ginocchio a febbraio..ma ha rimandato l intervento a dopo il matrimonio xché quel gg nn vuole avere le stampelle tra le scatole..se potesse rimandare sarebbe bellissimo x te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione