Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Maggio 2016 Bolzano

Petali al posto del riso

Francesca, il 13 Febbraio 2016 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao spodine!! Nella chiesa dove mi sposerò é bandito il riso quindi abbiamo pensato a dei petali finti. Ma dove potremmo metterli?? Dite di realizzare dei coni con i patali? avete qualche altra idea??

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Febbraio 2016 alle 05:57
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! mi sa che mi rivolgo alla rete! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho presi su ebay...c sn sia bianchi che rosa...altrimenti prendi una fustellatrice e carta e vaiii..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ricavato dalla gazzetta (recuperata da un bar il gg dopo) petali a forma di cuore con una foratrice...diciamo che bisogna avere un po' di pazienza...poi avevo creato dei coni fatti con gli origami dove mettere i petali.l'idea è piaciuta ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso trovare coriandoli simili?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..anche io farò così,cioè niente riso...metterò coriandoli a forma di cuore e petali finti.(.perchè pensare di far strappare i petali dai fiori per buttarli in aria mi sembra un insulto alla natura,poveri fiori!!!) in sacchetti da caramelle colorati con il colore del matrimonio ( quelli del candy bar per intenderci) personalizzati e chiusi con dei chiudilettera tondi con le nostre iniziali e data del matrimonio...i coni mi danno l'idea di già visto e rivisto...

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno bene anche nei coni:Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere al tuo fioraio di forniti i petali ...solitamente se ne occupano loro
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si volendo puoi fare i coni anche per i petali, ma a me proprio non piacicon i coni né per il riso né per altro.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I petali sono un idea carina.. Meglio del riso Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche i tubi spara petali già pronti! Li ho visti sul sito il villaggio degli sposi!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il suggerimento Lucrezia ma le bolle non mi piacciono proprio. Noi pensavamo di distribuirli ad ogni invitato ed avere qualche aggeggio di quelli che li sparano, avete presente?? Per quello volevo sapere dove poterli mettere per distribuirli ad ognuno....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io opto per i petali di rose, è più romantico e poi il riso va a finire dappertutto... Invece i petali no!! Io avrò delle damigelle che li buttano... Tu?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma i petali finti noooo ti prego. Estetica a parte (oggi ne fanno davvero di bellissimi) è una cosa davvero poco ecologica. Se vuoi qualcosa di diverso ci sono ditte di eventi che noleggiano macchine per le bolle di sapone. Si inquina un pò di meno ed il parroco non avrà da ridire nulla non lasciando sporco in terra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione