Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Photboot, allestimento...

Sharon, il 25 Agosto 2020 alle 17:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 14
Ciao ragazze stavo pensando un po come allestire degli angoli della location...ho gia pensato all'angolino dell'arrivo degli invitati! Dove ci saranno petali,bolle di sapone ecc con un cartello di benvenuto...
Ma ora pensavo...ho comprato questi (una cosa del genere)
Photboot, allestimento... 1
..a capodanno li ho trovati sul tavolo del ristorante e l ho trovata un idea molto carina,perché tutti poi facevano foto..ma io dove li metto? Sul tavolo? Non vorrei rovinassero la tavolata,sarà tutta sul bianco e lilla,non centrano molto..e non vorrei riempire di cose...spero di essermi spiegata! Se no dove potrei metterli?...poi pensavo anche al libro da firmare con le dediche...ad un matrimonio dove sono stata lo facevano passare x i ravoli! Ma forse era più bello allestire un tavolino con il libretto e la penna...e magari mettere li i cartoncini per fare le foto!? Elevo pensato anche di mettere 2 bastoni per i selfie..Ma li forse non sono molto a portata di mano...avete qualche idea? Voi come allestirete per queste cose?

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Agosto 2020 alle 01:27
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì una bella idea..però come dici tu costa..non credo che la riutilizzerò..e boh ormai abbiamo tutti il cellulare....
    Il fotografo invece per allestire lui il photoboot con gadget cornice polaroid e libro per incollarle mi chiede 250€.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Francesca io credo che farò così..allestirò solo con i gadget e si scatteranno le foto con il telefono..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Photboot, allestimento... 2
    Eccoci 😃!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea...hai qualche foto??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio quelli a tema matrimonio. In un angolo ho allestito una cornice ad hoc dove farsi le foto e ho posizionato i photo booth infilati dentro un polistirolo foderato di giallo che è il colore del nostro matrimonio. L'idea è piaciuta tantissimo e si sono fatto un sacco di foto anche senza di noi!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non la prenderò..perché costano abbastanza,ci saranno anche bambini, che magari la rompono....tutti abbiamo i telefoni...dopo chiederò se mi mandano le foto! Anche se mettere la polaroid è una bella idea..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in offerta l ho pagata sui 80/90€. Ora su amazon m pare è sui 100.. le pellicole costano care, circa 1€ a foto, e in ogni rullino ci sono 10 scatti. Infatti mi "scoccia" un po perché dovra esserci qualcuno che spiega come cambiarli. Se non ti interessa avere gli scatti stampati sul momento puoi mettere solo i gadget e ognuno si fa le foto con il proprio cellulare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo a un angolo così con il photobooth ma pensavo di soprassedere alla polaroid...alla fine tutti quel giorno avranno un cellulare e potranno tenerle loro come ricordo..vi pare brutto non metterla? (Oltretutto ho visto che non non costano poco..)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso la fujifilm instax sq6
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che polaroid hai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io penso allestiro un angolo photobooth, con questi gadget,Polaroid ,libro per incollare le istantanee e magari unacornice
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fare un angolo un po' più lontano dai tavoli dove si mangia
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho gia fatto la cornice..la postero più avanti perché ho dovuto cambiare la data e devo modificarla!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è quello di avere un tavolino magari in giardino al ristorante dove mettere queste mascherine ,occhiali ecc con un bastone selfie ma anche una cornice magari fai da te dove portesi scattare e sullo stesso tavolino mettere il guest book con la penna ..un angolo di relax insomma dove potersi rilassare e fare foto in maniera spontanea e divertente 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione