COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Sposa Saggia Luglio 2021 Vicenza

Photo booth

Marta, il 11 Aprile 2021 alle 15:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose ho un dubbio! Vorrei far allestire alla location un angolo per il Photo booth ma in versione più semplice cioè pensavo su un tavolino in un bel cesto disporre tutti i vari “accessori” senza creare lo sfondo nel senso che la location è già bella di suo che ci sono vari punti dove secondo me si può fare, ma il mio dubbio è: devo per forza predisporre la macchina fotografica o un fotografo? Perché io ho il fotografo ma non adibito solo a questo, essendo che faccio una cosa semplice pensavo che chi vuole si fa Selfie, è brutto?? Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 12 Aprile 2021 alle 16:41
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao, la mia fotografa mette a disposizione gadget e polaroid, sul tavolo saranno presenti anche igienizzanti da utilizzare prima e dopo la foto, mi ha detto che se voglio posso mettere una persona che controlli il tutto per una cifra irrisoria, ma avendo un numero limite di invitati non la metterò e conto sul buon senso di tutti

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Marta! Noi abbiamo fatto esattamente come te! 😊 La location ha adibito una zona ed ha utilizzato un tavolo in cui ha posizionato tutti i vari "accessori" e una cornice che avevamo fatto noi! Gli invitati si sono divertiti molto! Intanto ormai la gente vuole sempre anche farsi le foto con il proprio cellulare per averle anche per sé, quindi 😊🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    In genere si fa con l'autoscatto🥰 ma invece che tutta questa complicazione che ne dici di un'unica polaroid dove gli invitati possono farsi selfie divertenti? Se la location è già bella non serve altro secondo me 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Marta noi prepareremo un angolino con un po' di gadget e visto che mi hanno regalato una polaroid useremo quella! Non è comunque male neppure l'idea di far usare il telefono. Puoi scrivere su una lavagnetta o su un foglio entro cornice una frase per invitarli a condividere la foto sui social con un hashtag e così invitarli in maniera carina ad usare il telefono🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho visto su internet uno specchio magico che praticamente ti permetti di fare le fotto e te le stampa subito, puoi anche aggiungere degli effetti filtri emoticon ecc....agli sposi poi viene data una pennetta usb con tutte le foto.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io ho parlato col fotografo e incluso nel servizio ci mette a disposizione l'allestimento senza per forza noleggiare la macchina fotografica. Quindi é giusto una cosa per passare il tempo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

In questo caso non sarebbe un vero photobooth, ma semplicemente metti a disposizione dei gadget per chi ha voglia di fare qualche foto divertente. è un intrattenimento per gli invitati sicuramente, ma il PB è un po' diverso perchè metti a disposizione anche gli strumenti per fotografare (tipo polaroid) in modo che poi ti rimanga la foto, o comunque le immagine vengano utilizzate anche per il guestbook, di solito. In altri casi è proprio il fotografo che offre anche il servizio, e anche in questo caso le foto ti rimangono.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti