Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2022 Ferrara
Laura, il 14 Marzo 2022 alle 14:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte! Stavo pensando per l’idea photo booth di lasciare agli invitati una macchina istantanea per creare ricordi della giornata. Altri hanno scelto di farlo? E quanto vi é costato in totale?
Ciao a tutte! Stavo pensando per l’idea photo booth di lasciare agli invitati una macchina istantanea per creare ricordi della giornata.
Altri hanno scelto di farlo? E quanto vi é costato in totale?

38 Risposte

• Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io lo farò ma userò la instax liplay come macchina che non è una vera e propria istantanea perchè fai la foto e poi puoi scegliere quale stampare riguardandole e te le tiene tutte in memoria. L'istantanea vera e propria secondo me è uno spreco perchè stampa qualsiasi foto fai, anche se è venuta male e poi non tiene in memoria le foto fatte. Quindi perderesti tutte le foto che fanno le persone. Poi metterò a disposizione un libro con gli angolini adesivi per incollarle e scrivere qualcosa se si ha voglia e delle cornici magnetiche con scritto di prendere la foto che piace di più e portarla a casa con la cornicetta.

• Rispondi
  • Tosca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ticino
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per le polaroid da attaccare sull'album ospiti Smiley smile

Metteremo tutto il necessario su un tavolo con queste indicazioni, specificando che chi ha bisogno una mano può chiedere aiuto ai nostri amici

Photo booth 1

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo faccio.... spero si divertano Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi l'abbiamo fatto ed è stato apprezzatissimo e molto divertente

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche noi realizzeremo un angolo per le foto (mi occuperò io di tutto) e stavo pensando di lasciare a disposizione una macchina fotografica digitale. Ho pensato anche io ad un’istantanea ma credo che la spesa delle cartucce sia alta, considerando che le foto scattate potrebbero essere molte 😕 quindi per questo ho optato per la digitale, così che poi potrò girare i file agli invitati o comunque stampare le foto e recapitarle successivamente!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi questo servizio lo abbiamo incluso nel pacchetto dei fotografi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione