Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dharma
Sposa Master Luglio 2015 Alessandria

Photo booth fai da te, come organizzarlo in pratica?

Dharma, il 14 Luglio 2015 alle 15:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

A poco più di due settimane dal matrimonio, mi chiedo se valga la pena allestire il photo booth o meno. Mentre mi arrovello, mi pongo qualche domanda e spero che mi possiate aiutare: 1) A parte baffi, occhiali e altri ammennicoli in carta, quante cornici avete messo a disposizione? 2) Avete previsto...

A poco più di due settimane dal matrimonio, mi chiedo se valga la pena allestire il photo booth o meno. Mentre mi arrovello, mi pongo qualche domanda e spero che mi possiate aiutare:

1) A parte baffi, occhiali e altri ammennicoli in carta, quante cornici avete messo a disposizione?

2) Avete previsto uno sfondo?

3) Vi siete procurate una stampante per consentire agli invitati di portarsi via un ricordo tangibile del giochino o avete lasciato campo libero agli smartphone?

4) Quale momento avete scelto di dedicare al photo booth? Aperitivo o dopo cena (in questo caso bisognerebbe trovare un angolo ben illuminato)?

La mia prima idea era di chiedere alle fotografe di allestirlo e tagliare la testa al toro, ma, contro il loro interesse, sono state proprio loro a sconsigliarmi, dicendo che, per loro esperienza, gli invitati tendono ad inibirsi davanti ad uno sconosciuto armato di macchina fotografica, mentre fra di loro sono molto più disinvolti e pronti a giocare.

34 Risposte

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione