Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Agosto 2021 Arezzo

Photo both

Maria, il 17 Ottobre 2020 alle 16:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 10
Ciao ragazze volevo allestire un angolo foto al ricevimento e mettere a disposizione degli invitati una macchina fotografica di quelle con la stamapa istantane sapete darmi delle dritte su quale comprare?

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 20 Ottobre 2020 alle 11:05
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei amici anni fa mi hanno regalato la Fujifim Instax Mini gialla, veramente molto carina e funziona bene e quindi noi abbiamo usato quella per il photobooth. Le ricariche le trovi su amazon (100 per 70€).

La polaroid è questa https://www.amazon.it/Fujifilm-Instax-Mini-Fotocamera-Istantanea/dp/B06Y698TWW/ref=pd_bxgy_img_3/260-7564006-4805718?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B06Y698TWW&pd_rd_r=b80fd27a-64a7-4020-a695-37a6ad63febc&pd_rd_w=dvH4L&pd_rd_wg=OsSiS&pf_rd_p=1a9790af-369b-4642-b8de-6cff93a1a290&pf_rd_r=Z6KBYQKAV3565JCGMNDF&psc=1&refRID=Z6KBYQKAV3565JCGMNDF e a seconda del colore cambia il prezzo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le instax sono carine e sfiziose per questo genere di foto ... anche io ne ho una e pensavo di utilizzarla allo stesso modo ... la fiorista mi allestirà il photoboot e penso proprio che opterò per instax e per una vecchia polaroid che ho da quando sono bambina ma che funziona ancora
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi lo faremo, abbiamo comprato una Instax Mini usata su Subito.it (€40) e le cartucce in offerta su Amazon a circa 70€ per 100 scatti. Non avevo pensato ad AliExpress che invece qualcuno ti ha consigliato.
    Io porto nel portafoglio una foto fatta con una Polaroid Usa e getta al matrimonio di una delle mie migliori amiche qualche anno fa, mi sono piaciute tantissimo quindi abbiamo deciso di replicare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende cosa cerchi, le istantanee classiche le trovi alle cifre che hanno detto le altre spose, invece se vuoi una ibrida con l'anteprima di stampa devi preventivare il doppio, io ho puntato la

hybrid instant camera "Fujifilm instax mini LiPlay". Questa può registrare con codice QR un messaggio audio sulla foto e comunicare coi dispositivi mobili.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la fujifilm sq6.. le pellicole costano circa 1€ a scatto,è un po costoso. Ho comprato anche un album dove far incollare le foto scattate e spazio per inserire la dedica. In un tavolino mettero gadget, una cornice ,il libro per le foto e le istruzioni per cambiare pellicole
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la instax mini fujifilm, trovata in offerta su wish a 43 €. La carta fotografica costa un po', ma su aliexpress l'ho trovata a 50 cent a foto circa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l'angolo photo booth con cornice, guest book e accessori ma la macchina era del fotografo 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreremo o la Fujifilm( i rullini li ho trovati a poco prezzo su aliexpress) oppure una polaroid della kodak Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello ha acquistato una polaroid su Amazon da portare al nostro matrimonio 🤗 credo che abbia speso intorno ai 100 euro con due rullini compresi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fujifilm instamini è sicuramente la più economica ( la trovi a 70/75€ ) e non è male ,ciò che costa tanto è la carta fotografica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione