Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Curiosa Agosto 2025 Perugia

Photobooth

Susanna, il 3 Febbraio 2025 alle 03:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!
Per il nostro matrimonio vorrei noleggiare un PhotoBooth ma non riesco a regolarmi con il numero di foto. Quante pensate siano necessarie per circa 200 invitati? Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 11 Febbraio 2025 alle 06:54
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte.. ho optato per un servizio con stampe illimitate così che tutti possano avere la propria foto (o più di una) e possa essere fatto anche il guest book
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 beh ne devi considerare sempre in più, quindi almeno 200, perché capita che un'invitato si faccia la foto con più persone e non sarebbe bello poi se non potessero più farne.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susanna, io nel pacchetto del fotografo non avevo la stampa illimitata..eravamo 84 in totale e sono state stampate una 70ina di foto. Quindi se sarete in 200 io calcolerei almeno 150/200 stampe se proprio non hai l'opzione delle stampe illimitate.

• Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dubbio è proprio che alcuni propongono stampe illimitate, altri pacchetti da un tot di foto e volevo capire se qualcuno che ci è già passato sapeva darmi idea del numero, in modo da scegliere l’opzione migliore! Grazie però Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susanna, io ne ho scelto uno che fa stampe illimitate. Chiedi ai fornitori e scegli quello che te le offre illimitate... Specie se hai 200 invitati.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutti i fornitori che abbiamo contattato ci hanno detto che le stampe erano illimitate
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma non te lo dice direttamente l’azienda dove lo noleggerai? Comunque credo che almeno dovresti stare su 100/150 foto, visto e considerato che tra gli invitati saranno coppie, famiglie e single

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione