Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Piano c attivato... riparte ancora una volta il countdown 😆

Agnes, il 30 Aprile 2020 alle 12:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao sposine! 😊 come state? anche noi alla fine ci siamo arresi e sta mattina abbiamo ufficialmente confermato il piano C.... ci saremmo dovuti sposare tra un mese esatto! dal 30 maggio 2020, al 2 Agosto 2020 fino all’8 maggio 2021! Non è stato facile separarsi dal 2020 perché io avevo un unico...
Ciao sposine! 😊 come state? anche noi alla fine ci siamo arresi e sta mattina abbiamo ufficialmente confermato il piano C.... ci saremmo dovuti sposare tra un mese esatto! dal 30 maggio 2020, al 2 Agosto 2020 fino all’8 maggio 2021! Non è stato facile separarsi dal 2020 perché io avevo un unico desiderio: sposarmi prima dei 30 anni... con quest’ultimo cambiamento sforerò di 6 mesi esatti! 😂 se abbiamo cambiato non è stato per paura di non riuscire a sposarci ma perché non avremmo accettato nessun tipo di limitazione! Avevamo ovviamente già tutto pronto, ciò vuol dire che nell’anno che abbiamo davanti potremmo pensare a quegli extra a cui quest’anno avremmo rinunciato! Avanti tutta! ❤️


52 Risposte

  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! 💪🏻 Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina!! 😊 anche questa è un’ottima soluzione! Ci ho pensato anche io ma onestamente convivendo già per noi non c’è nessuna fretta di anticipare le cose... rimaniamo per fare tutto in uno! 😀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco benissimo! ❤️ Però la voglia di fare una festa come l’ho sempre sognata prevale sulla speranza di persistere su questo anno! Io spero comunque che a settembre/ottobre si possano fare i matrimoni con più tranquillità 😊❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy!! Adesso ci concentreremo su quei dettagli che renderanno unico il matrimonio 😍 vediamo solo il lato positivo! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Si guarda è stato più un sollievo... non riuscivo più a immaginarmi un matrimonio bello nel 2020! Voglio che la gente si abbracci, balli e si diverta... non che abbia paura di stare vicino ad altre persone 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Se no davvero i problemi saranno altri! 😅 eh si c’è tutta una serie di brutte conseguenze dovute a questa situazione... avete fatto bene! Io penso che gli ospiti siano sempre importanti da tenere in considerazione perché sono le persone che hai scelto di avere vicino quel giorno! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Agnes !!!! Questo è lo spirito !
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente!! Questo clima di incertezza era troppo un’agonia! E poi sono felicissima perché abbiano scelto di nuovo un sabato ❤️
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stessa situazione dal 27 giugno al 10 agosto all 8 maggio . È dura ma ce la faremo e Sara bellissimo !
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao a tutte, anche noi abbiamo deciso di rimandare, dal 4 luglio 2020 al 3 luglio 2021...siami oassati da meno 65 a 428 😅😅 speriamo che questa emergenza si risolva e l'anno voli 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi rimandato al prossimo anno. Sarà più bello daii❤🤞
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande ❤️😍👏🏽👏🏽👏🏽
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Sarà ancor più bello! 💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes, come ti capisco 😅 anche io ho/avevo il desiderio di sposarmi prima dei 30 anni. Ora ci stiamo attivando per provare a sposarci almeno civilmente il 14 giugno, ovviamente a porte chiusissime. Vedremo 🍀


    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah un’altra mia compagna di data che se ne va al 2021 Smiley sad io per ora ho spostato al 19/07 e nel caso valuteremo una data a settembre o ottobre... rimandare al 2021 mi dispiacerebbe troppo ma se non si potrà fare una cosa decente lo farò anche io. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes anche noi abbiamo posticipato 3 volte fino ad arrivare al 2021, anche noi abbiamo tutto pronto, quindi siamo abbastanza rilassati. Oggi mancavano esattamente 2 mesi al nostro si invece il countdown mi segna 398 giorni 🤣e va be, prendiamola a ridere, non tutti viene per nuocere ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes, avete fatto bene a pianificare anche il piano C!
    Sono certa che, nonostante il dispiacere di andare in là di 1 anno, abbiate provato anche tanto sollievo.
    Dai, non manca molto comunque!! 💪Un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo..ma vedrai che per allora non ci saranno limitazioni…..Smiley smile alla fine anch'io ho rimandato ma non per il virsu ma per i danni economici che ha fatto ai miei cari che non potrebbero affrontare un viaggio fino in liguria (

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è che voi siate tranquilli! Smiley heart da che manca poco meno di un anno Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione