COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Pianti disperati per prima pappa?

Ale17, il 19 Settembre 2020 alle 01:09

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, oggi a pranzo mio figlio ha assaggiato la sua prima pappa..una tragedia. Pianti disperati e ricacciava il cibo in bavetta. Speravo gli piacesse visto che non è un mangione e per questo abbiamo anticipato svezzamento di due settimane.Spero vada meglio nei prossimi giorni dato che con la...
Ciao ragazze, oggi a pranzo mio figlio ha assaggiato la sua prima pappa..una tragedia.
Pianti disperati e ricacciava il cibo in bavetta.
Speravo gli piacesse visto che non è un mangione e per questo abbiamo anticipato svezzamento di due settimane.Spero vada meglio nei prossimi giorni dato che con la frutta omogeneizzata ha fatto gli stessi pianti con rifiuto all’inizio e ora la mangia con piacere.Allora vi chiedo, a qualcuna e’capitato che vostro figlio rifiutasse la pappa i primi giorni per poi mangiarla tranquillamente successivamente?

35 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    I primi tempi è normale.. Anche il mio I pianti disperati il primo giorno.. Ora mangia anche a me.. Io però ho smesso subito praticamente di dargli creme ecc e sono passata subito alla pastina.. Creme di riso, mais ecc gli facevano schifo 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Si sì stessa identica cosa.. 😊 Tant’è che le prime volte mi toccava dargli il seno sennò non si calmava 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Ale, all’inizio non è semplice. Devono abituarsi al nuovo gusto e alla consistenza. Se vedi che continua a fare così fermati qualche giorno e poi ricomincia. Prova nel caso a cambiare 🥄, o dagli qualcosa in modo in modo che si distragga.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇