Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Maggio 2017 Bergamo

Piastrelle gres porcellanato

Giada, il 8 Novembre 2016 alle 13:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Buongiorno a tutte ragazze,Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo le piastrelle per la nostra nuova casetta... quali ci consigliate della foto? Gres porcellanato effetto legno (magari una tonalità più chiara) oppure quelle quadrate 60x60?Grazie a tutte

Piastrelle gres porcellanato - 1

22 Risposte

Ultime attività da Lory, il 11 Novembre 2016 alle 17:29
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai spazi piccoli (sgabuzzino, corridoio) ti consiglio il gres effetto legnoSmiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il gres effetto legno ma la piastrella quadrata è davvero molto bella! E se non vuoi creare un ambiente uguale ad altre 10000 case, secondo me è la scelta giusta
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grès porcellanato effetto legno! Ormai è la moda di qst anno assieme alle pareti in pietra! Io l'ho messo a casa mia ed è cambiata totalmente! Rende gli ambienti più caldi e più spaziosi... te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo.messo il gress porcellanato efdetto legno color beige/miele molo caldo. É stupendo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto concordo in pieno spero solo che ce la faremo econicamente a metterlo sarebbe un sogno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono entrambe, dipende dal tipo di effetto che vuoi creare: l'effetto legno somiglierà ad un parquet quindi darà un tono più caldo all'ambiente, la piastrella quadrata invece è più luminosa e tende ad ingrandire la stanza, oltre che sta meglio (secondo me) con un arredo molto moderno rispetto al legno! Io le ho scelte effetto legno color tortora per la zona giorno e le camere, invece nei bagni le ho messe quadrate (60x60 nel piccolo così sembra gigante e 45x45 nel padronale)!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi nella nostra casetta abbiamo messo gres effetto legno e siamo felicissimi!!! Ci piace un sacco e tutti quelli che sono venuti a casa finora pensavano fosse proprio parquet! Mai scelta fu più azzeccata......Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    esatto! da quel tocco in piu' che la rende più particolare! Ora mai ne inventano di tutte, perchè mettere il piastrellone!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto l'effetto legno un po' ruvido con tonalità grigia.

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi grès effetto legno! Danno un sacco di calore
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro l'effetto legno quindi ti dico la. piastrella in Tres grigia 60×60 che poi è simile a quella che abbiamo preso noi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo in pieno con te noi stiamo ristrutturando casa ora c'è il cotto ma stiamo valutando per toglierlo e metterci gres effetto legno è molto più raffinato e da più eleganza alla casa
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena montato i pavimenti marca marazzi modello dinastie beige . . Il formato è 45*45 . . Credimi fanno un figurone e costano poco . . Inoltre il materiale è ottimo . . . Puoi provare a dare una occhiata

    Piastrelle gres porcellanato - 1

    Piastrelle gres porcellanato - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle tutte e due , qualsiasi scegli non sbaglierai
    • Rispondi
  • Desi
    Super Sposa Aprile 2018 Torino
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me le piastrelle 60x60 sono molto belle !
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Androò contro gli altri pareri ma io Gres porcellanato effetto legno... sembra di avere il parquet e invece sono piatrelle! Secondo me rende più particolare il pavimento rispetto alla solita piastrella!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono un sacco quelle quadrate!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco le mattonelle quadrate 60x60. Poi valuta anche la pulizia, provale visto che hai i campioniXD Io ne ho di simili ma sono più puccole, 40x40, e cmq mi piacciono molto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gres porcellanato tutta la vita! Noi le abbiamo appena posate e siamo felicissimi. Ti lascio il link al mio post dove c'è l'effetto prima-dopo Smiley smile https://community.matrimonio.com/forum/archive/gres-effetto-legno-casa-come-nuova--t323882

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle quelle quadrate. Credo che anche noi ci orienteremo per una coda del genere. Sono neutre e non passeranno di moda. Facilmente abbinabili con l'arredamento. Quelle effetto legno sono super inflazionate. Le case sembrano tutte uguali.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella quella in gres porcellanato , come dici te anche magari leggermente più chiara !! Smiley smile
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 60x60..sembra simile al nostro..noi abbiamo scelto Gate della caesar..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione