Ho ceduto un po' alle lusinghe del 11/11, il black friday cinese. Voi avete comprato qualcosa?
Ho messo nel carrello alcuni oggetti della wish list:
1) Le scatoline. Entro gennaio mi faccio fare anche gli adesivi personalizzati per coprire la scritta generica, per ora siamo frenati perché non sappiamo se mettere anche la data, se la situazione resterà incerta ci faremo stampare solo " Giulia e Fabio Ringraziano" o "Matrimoni di Fabio e Giulia grazie". Nella scatolina devo mettere la mini scatola con i portachiavi inciso con la vecchia data saltata del 2020 e un tappo da vino personalizzato, stesso discorso degli adesivi attendiamo gennaio per far fare i tappi e per decidere cosa farci scrivere.

2)Non sono riuscita a decidermi sul vestito da mettere in valigia e usare per arrivare in location... ne ho presi due dal ever pretty official store (sì sono pessima) ho scelto quello che avete più vstato in un precedente mio topic e poi mi son imbattuta anche nella sirena di pizzo e non ho resistito...

e

3)poi fiori finiti vari per addobbare la cornice del photobooth e il tableau che farò da sola.
La gran spesa l'avevo fatta l'anno scorso... be'poi c'è stato il covid e quindi mi mancava e manca ancora qualcosina, ma il più è fatto.
Non abbiamo ancora preso:
- il guestbook (col set di pennarelli e stensil), perchè quello sarà in funzione del tipo di macchinetta istantanea-digitale che acquieteremo e del formato delle foto. La macchinetta è meglio prenderla all''ultimo soprattutto per al garnazia... ma già abbiamo adesivi vari per il guestbook.
- la nuova scatolina nuova porta-anelli non sempre per la storia della data, la vecchia ha la data saltata 
Abbiamo deciso di non rifare:
- la penna per le firme con al nuova data
- le partecipazioni (tutti gli invitati ci dicono che non ha senso)
- e i ventagli incisi con la vecchia data, diamo quelli e pace.
Fotografi garanzie ANFM