Oggi condivido con voi l'abito che mi farò fare x la firma in comune . Sono talmente emozionata che quasi non ci credo 😍.. non vedo l'ora. Vi posto anche la foto del pensierino che lasceremo per il comune
Non vediamo l'ora di vedertelo indossare questo bellissimo pezzo unico!
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si esatto foderato non si vedrà nulla ... soprattutto i fianchi
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Verdiana grazie mille sono contenta che ti piaccia .. Me li realizzerà una sarta della mia zona visto che non posso mettere il mio abito x ora metterò questo. E per il pensiero era un gesto x ringraziare in attesa delle bomboniere ❤Tutto il resto che è già pronto attenderà la data di aprile
I like it!! Molto fine!! Noi non abbiamo idea ancora della torta... dovevamo andare a parlare con la pasticceria poco prima del lockdown e a questo punto rimandiamo tutto all’anno nuovo 😭
Il nostro tema è particolare: Harry Potter
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che siiiii non mancheranno
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ho scelto questa struttura x la torta.. ovviamente in oro per il tema. Che ne pensi?
Beh... aspetto le tue foto sia della cerimonia in comune (sono curiosa di vedere il vestito) e poi prossimo anno della grande festa!
Sisi non lo metto in dubbio infatti ti dico che lo abbiamo valutato ed era un testa a testa... dopo tra l’esclusiva, il fatto che all’agriturismo ci danno la stanza per la notte, il prezzo... abbiamo optato per i trerè. Con questo non voglio togliere meriti alla campaza anzi, è stra famoso!