Ciao! Condivido con voi alcune coccole che faremo per i nostri ospiti. Visto che abbiamo tanti ospiti che alloggeranno nelle camere dell’hotel abbiamo previsto un piccolo cadeux da lasciare nelle camere - una scatolina di meringhe e un cartoncino di ringraziamento con le nostre foto pre wedding. Vi lascio le foto - che ne pensate?
È un'idea carina per coloro cui piacciono le meringhe. Però penso che l'idea delle foto sia un peccato perché avete speso soldi per farle stampare ma gli ospiti, eccetto i vostri genitori, le butteranno via. 🥺
Penso sia un’idea fantastica! Personalmente adoro le meringhe, sarei super felice. Ricordo a un matrimonio in Germania a cui avevo partecipato anni fa, sul cuscino avevamo trovato una piccola bustina con le caramelle gommose
Ciao Martina è proprio un’idea bellissima e premurosa! Ora che ci penso anche io avrò metà degli invitati che viene da fuori e forse potrei far trovare una mini ‘guida’ per la città e gli eventi
Un’idea davvero carina! anche io ai miei ospiti alloggiati in albergo, avevo fatto trovare in camera delle “welcome bag” con dei pensierini, il programma, ecc.