Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo

Piccoli doloretti e pancia dura...contrazioni?

Princi90, il 31 Maggio 2018 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze sono a 23+3..ho notato ke certe volte mi vengono dei piccoli doloretti tipo ciclo e mi indurisce la pancia.. però dura pochi secondi..e i doloretti sono lievi...ora mi chiedevo..peró capitano spesso...ma sono Delle piccole contrazioni??all' inizio pensavo ke era il bambino..peró pensandoci mi è venuto questo dubbio..mi devo preoccupare? È normale a queste settimane?a voi anke capita?scusate per le troppe domande..e grazie a ki risponderà 😘

6 Risposte

Ultime attività da Bene, il 2 Giugno 2018 alle 08:15
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo dalla 22esima settimana è un giorno sono stata "male" tutto il giorno, il ginecologo mi ha prescritto il magnesio perché ha detto che rilassa un po le pareti, ma comunque ogni tanto mi ricapita più o meno forte. Ho notato che quando sono molto stanca mi capita di più, stanotte ad esempio due volte molto forte e in contemporanea mi sono venuti dei crampi alle gambe. Ora sono di 26 settimane.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo mag for D3 da quando ho scoperto d essere incinta e contiene tutte le vitamine tra cui l acido folico e il magnesio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Succedeva anche a me intorno alla 24ma settimana.. il ginecologo mi fece prendere il rilaten per 3-4 giorni.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere piccole contrazioni uterine, capitano abbastanza frequentemente. Io le ho avute a 21 settimane, risolte con l'integratore al magnesio che aiuta a rilassare la muscolatura uterina.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 26+4 e ho iniziato ad avere queste piccole contrazioni circa 3 settimane fa..a me nn fanno male ma mi si indurisce la pancia!La gine dice che nn e niente di grave, mi ha dato da prendere il magnesio e in effetti va un pochino meglio😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..mi succede nella parte bassa della pancia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione