Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Piccolo consiglio per l’organizzazione

Xenia, il 13 Luglio 2021 alle 16:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao brides🥰 Come vanno i preparativi? Mi permetto di suggerire queste brevi cose: seguite il vostro cuore, il vostro budget senza ascoltare troppo gli altri ma ascoltatevi come coppia su quello che volete perché il matrimonio deve rispecchiare chi siete voi voi dovete sentirvi a vostro agio. Però...
Ciao brides🥰
Come vanno i preparativi? Mi permetto di suggerire queste brevi cose: seguite il vostro cuore, il vostro budget senza ascoltare troppo gli altri ma ascoltatevi come coppia su quello che volete perché il matrimonio deve rispecchiare chi siete voi voi dovete sentirvi a vostro agio. Però visto che è venuto fuori anche in altri post, mi permetto di consigliarvi visto che mi sta capitando e sta capitando a molte, senza presunzione senza avere la pretesa di insegnare niente a nessuno ci mancherebbe, mettetevi anche nei panni di un invitato soprattutto quando scegliete la location. Per esempio: meglio una location super bella e fantastica ma che magari nel piatto mette cinque maccheroni in croce o è meglio magari una location meno quotata ma dove si mangia bene? Se voi foste gli invitati cosa vorreste trovare? Stessa cosa per l’animazione: da invitata a parte ovviamente se avete bambini cosa desidereresti trovare e fino a quanto tempo vorreste un’animazione? Che duri da qui all’eternità o che magari lasci liberi gli invitati di decidere? Niente perle di saggezza ma solo il confrontarsi mi ha fatto scattare questo post🥰 E soprattutto perché mi piace il confronto perché da voi imparo davvero tanto

42 Risposte

• X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene se rispecchia voi! Perché è giusto che essendo il vostro matrimonio rappresenti voi al 100%.❤️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustissimo Xenia... condivido ogni singola parola Smiley smile

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! È giusto che il matrimonio rispecchi la vostra personalità e quello che piace a voi❤️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a voi allora è la scelta giusta❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alleluja ragazza! Pensavo di essere l'unica che trova superflue la maggior parte delle cose che leggo nelle organizzazioni dei matrimoni.. Eppure il nostro è stato un matrimonio bellissimo, come quelli a cui ero stata e di cui sinceramente, non ricordo i mille particolari costati un sacco di soldi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: non ci piacciono le bomboniere, per quest motivo abbiamo fatto delle semplici scatoline con i soliti 5 confetti ed un ciondolo legato al fiocco..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. noi troviamo superflue wedding bag, confettate, segnaposto, menù stampati. Abbiamo scelto di non aver animazione, perché desideriamo che ci sia condivisione tra gli invitati, momenti di chiacchiere, di risate, di foto e quant'altro. Non sono mai andata ad un matrimonio con animazione e comuque non mi sono annoiata. Avremo il sottofondo musicale della location o di una pennina che prepareremo noi, piena di canzoni. Per quanto riguarda il luogo, abbiamo scelto una location rustica con piscina, immersa nel verde ai piedi di un monte, cibo a volontà, prodotto da loro e di ottima scelta, vogliamo che i nostri invitati mangio e bevano bene 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Forlì-Cesena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una scelta precisa abbiamo privilegiato sia location che catering e quindi sul resto abbiamo un po risparmiato( per capirci no wedding bah, confettata si ma niente bomboniera solo un piccolo pensiero che funge da segnaposto, no animazione per bimbi ecc. ecc.),ma penso che ci rispecchi molto il nostro matrimonio e spero che agli invitati passi questo messaggio….
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia da invitata che da sposa voglio una location in cui si mangi bene e ci si sazi!! Ma è inutile essere falsi, anche l'occhio vuole la sua parte! Per fortuna io ho trovato una location molto bella in cui si è mangiato bene e a sazietà! Per l'animazione credo sia anche li il buon senso a doverla fare da padrone.. io ho scelto in assoluto la musica, perchè uno se ha voglia rimane ad ascoltarla e a ballare, se non ha voglia si sposta... oltre a photoboot che anche quello non era d'obbligo a nessuno..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione