Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli

Piccolo sfogo...

Alessandra, il 17 Aprile 2015 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ho bisogno proprio di sfogrami... il 15 maggio mi sposo (manca pochissimo Smiley heart ). Come testimoni avremo mio fratello minore e la gemella del mio fm. Io sono bassina poco più di 1,60; la mia futura cognata 1,75. Le ho chiesto una e una sola corftesia per il mio matrimonio. tralasciando il fatto che non si è interessata di nulla e che non ha partecipato proprio a nulla. Le chiesi di non mettere i tacchi troppo alti, visto che io ho preso un 12, purtroppo ho dovuto perchè il mio fm è 190. gliel'ho chiesto solo per il fatto di non sembrare una nanetta vicino all altgare vistgo che lei e mio fratello(altrettanto altissimo) staranno tutto il tempo vicino a noi. Oggi mi scive che ha trovato il vestito e le scarpe, ed io per scherzare le chiedo del tacco e lei: TACCO 12! Io non lo so. non volevo certo che mettesse le ballerine ma adesso arriverà a 1,87. alta quasi quanto il fratello ed io farò la nanetta... sono veramente triste perchè davvero io non farei mai una cosa del genere ad una sposa, soprattutto se fosse la futura moglie di mio fratello. scusate ma avevo proprio bisogno di scrfiverlo.

24 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 18 Aprile 2015 alle 21:54
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei tu la protagonista!!! Nessun altra ti ruberà la scena. Alta bassa magra... Sei tu la sposa. Fregatene!!! Entra orgogliosa e metti affianco al tuo Fm
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Sarai comunque tu l unica protagonista e tutti gli occhi saranno puntati su di te!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fregatene!sei la sposa, l'unica protagonista della giornata!!!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la nanetta, fm è 2m, le testimoni di fm con tacchi arriveranno a 1.80/85, i miei testimoni sono due ragazzi alti e io non avrò i tacchi Smiley laugh fregatene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è proprio questo che mi ha fatto rimanere male

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte. era lo sfogo del momento, ma mi è passata. alla fine non mi importa il fatto in se, ma che non ha tenuto conto quello che le avevo chiesto. ma fa nulla. non siamo tutti uguali.

• Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che io ho fatto la stessa richiesta alla sua testimone visto che sono tutti alti (sposo,mio testimone e lei) spero che mi accontenti. .
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bassa e una nanetta come dici tu vicino ai compari ma su con la vita quel che conta sarai tu quel giorno
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non scoraggiarti... nn fartene un problema..anzi..almeno non sarete tutti alti uguali Smiley smile

ihihihih

scherzi a parte...non ne fare un problema...sii al meglio e lascia perdere tt queste piccolezze... sarai meravigliosa e nessuno farà caso a questa cosa...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembrerà una pertica, fidati, se è già di suo alta non farà una gran bella figura con due trampoli ai piedi.

Poi io qui apro e chiudo una parentesi, senza voler limitare la libertà altrui di vestirsi e conciarsi, ma possibile che quando una si sposi, l'entourage debba mettere in atto, con insano piacere, una serie di veri e propri dispetti e sabotaggi? Da quella che si veste di bianco e lo dichiara, a quella che deve fare per forza la "strappona" al ricevimento...Ripetiamoci tutte come fosse un mantra "quel giorno sarò io la più bella, anzi, quel giorno cascasse il mondo sarò io la più Figah" Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei augurata di avere qst tuo "problema" più tosto ke temere ed aspettarsi di trovarsi le fidanzate dei rispettivi fratelli con abiti effetto sposa... Ciò nonostante non ho detto nulla a nessuna xke la SPOSA SONO IO ALLA FACCIA LORO Smiley xd dell'altezza e degli abiti chi se ne frega.... Se saranno in bianco le caccio via e tutto risolto ahahahahahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da stangona quale sono ti dico che lei starà malissimo Smiley xd , mentre tu sarai semplicemente perfetta! Tutti avranno occhi solo per te! So che può scocciare e che a ridosso del grande giorno tutto sembra più difficile da lasciar correre, ma stai tranquilla, sarai bellissima Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembrerai nient'altro che la sposa, l'unica protagonista della giornata!!! Stai tranquilla... Piuttosto, capisco che tu sia triste perchè hai scoperto che tua cognata non è molto cortese nei tuoi confronti... Ecco quello si.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai stai tranquilla. Non sembrerai una nanetta, ma una persona normale, nella media. Tutti guarderanno te e sarai perfetta. Penso che debba essere libera di mettersi i tacchi che vuole.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregate ne tanto la protagonista sarai sempre e solo tu col tuo fm...e te lo dice una nanetta
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono più bassa di te, sono 1,55! Ho una sorella e quattro cognate, tutte più alte di me, e il giorno del mio matrimonio avendo tutte il tacco 12 - me compresa - alla fine erano tutte più alte di me.. ma che importa? Anzi ho apprezzato il fatto che ci tenevano tutte ad essere eleganti, magari anche uno stesso abito indossato con una scarpa bassa piuttosto che un bel tacco a volte perde un po '.. alla fine erano tutte belle e a me ha fatto piacere! La sposa sei sempre tu, tranquilla i centimetri non contano nulla! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho "imposto" i tacchi alle mie testimoni e sono già più alte di me...la nana del gruppo sono io e non è mai stato un problema!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che tu ci sia rimasta male....non è stata molto simpatica....capitano sempre cose del genere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me lei deve mettersi i tacchi che vuole.. nn amo molto le imposizioni agli invitati..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio fregatene di queste cose, i protagonisti quel giorno sarete tu e il tuo fm e non c'è niente di più importante che la vostra unione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci va a perdere.. Io sono alta 170 cm e metto sempre i tacchi da 10... Ma sembro sempre "normale".. Non mi sentirei a mio agio se risultassi alta come una porta! Ma se lei si sente a suo agio... Lasciala fare.. Farai più bella figura tu ad essere alta "normale"..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione Smiley smile solo che ci sono rimasta male, tutto qui. Di certo non cambierà nulla alla nostra gioia e a qel giorno che sarà soltanto nostro. Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso capire il tuo dispiacere ma ti consiglio di non prenderla troppo sul personale, magari tua cognata avrà il desiderio di mettersi in evidenza ma ricorda che a prescindere dall'altezza o altro quel giorno la sposa sei tu e credo proprio che si noterà..non è l'altezza a fare la sposa ma la luce e la felicità che emana quel giorno.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Alessandra .. Ha davvero avuto poco tatto ed ha pensato solo a se stessa e farsi vedere x bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione