Ho bisogno proprio di sfogrami... il 15 maggio mi sposo (manca pochissimo
). Come testimoni avremo mio fratello minore e la gemella del mio fm. Io sono bassina poco più di 1,60; la mia futura cognata 1,75. Le ho chiesto una e una sola corftesia per il mio matrimonio. tralasciando il fatto che non si è interessata di nulla e che non ha partecipato proprio a nulla. Le chiesi di non mettere i tacchi troppo alti, visto che io ho preso un 12, purtroppo ho dovuto perchè il mio fm è 190. gliel'ho chiesto solo per il fatto di non sembrare una nanetta vicino all altgare vistgo che lei e mio fratello(altrettanto altissimo) staranno tutto il tempo vicino a noi. Oggi mi scive che ha trovato il vestito e le scarpe, ed io per scherzare le chiedo del tacco e lei: TACCO 12! Io non lo so. non volevo certo che mettesse le ballerine ma adesso arriverà a 1,87. alta quasi quanto il fratello ed io farò la nanetta... sono veramente triste perchè davvero io non farei mai una cosa del genere ad una sposa, soprattutto se fosse la futura moglie di mio fratello. scusate ma avevo proprio bisogno di scrfiverlo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
10 frasi de "Il Piccolo Principe" per personalizzare il tuo...
Il 6 aprile del 1943 è stata pubblicata la prima edizione di un libro che è...
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM