Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Piccolo sfogo...

Giulia, il 8 Febbraio 2020 alle 20:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Mi sfogo un po'.... Ciao ragazze, oggi e stata una giornata pesante per me e Daniele.... Dopo una settimana che ho forti dolori alla testa, ed essere stata prima in un altro ospedale, stanotte mi sono recata qui dove sono ricoverata ora.... Mi hanno preso in tempo poiché mi hanno trovato un trombo...
Mi sfogo un po'.... Ciao ragazze, oggi e stata una giornata pesante per me e Daniele.... Dopo una settimana che ho forti dolori alla testa, ed essere stata prima in un altro ospedale, stanotte mi sono recata qui dove sono ricoverata ora.... Mi hanno preso in tempo poiché mi hanno trovato un trombo alla testa... Nel momento in cui mi hanno ricoverato e mi facevano domande, mi sono venuti in mente tutti i momenti passati insieme e che se non fosse che sono stata davvero così male, probabilmente non sarei nemmeno qui a scrivere e per il mio menefreghismo, avrei potuto lasciare il mio compagno da solo... Oggi ho passato la giornata a piangere e sentimi in colpa, perché per poco stavo perdendo ogni cosa..... Ora bisogna aspettare che il sangue in testa si asciughi e che tutto piano piano torni alla normalità... Vi mando un bacio dal mio super letto di ospedale, ❤️

42 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla e pensa a cose belle
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è proprio il caso di colpevolizzarti. In questo momento invece hai bisogno di stare il più possibile tranquilla per guarire più rapidamente. Sono cose che possono succedere a tutti. Anch'io l'anno scorso ho avuto un problema di salute che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche, ma grazie al cielo sono ancora qui... e tutti dicono che sono stata molto fortunata.

    Invece di pensare a quello che avrebbe potuto accadere, pensa che ora ti stanno curando e che la situazione è sotto controllo.

    In bocca al lupo per tutto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo Anche in questa circostanza riesco a comprenderti un po’ perché a 23 anni ho avuto un’importante embolia polmonare, per la quale stavo lasciando le penne. Da lì una serie di analisi e ho scoperto varie mutazioni per le quali sono ancora in cura. Che dire, ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia so di cosa parli, l'importante è che si è trovato il problema e ai interviene immediatamente! Non ti dare la colpa di nulla... è un'esperienza in più... è l'ennesima prova che vi unisce ancora di più! In bocca al lupo 💪💪 non mollare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando si tocca il fondo si capisce davvero tutto... È visto che ti è successo qualcosa di simile, penso tu possa capire appieno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulia non ti incolpare di nulla ....stai tranquilla tutto si risolvera al piu presto....cerca di stare serena ti mando un abbraccio forte un bacione ......e aggiornaci 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Non posso immaginare lo spavento! Cerca però di non pensare alle cose brutte, cerca di avere in mente solo il bello che hai davanti e che ti aspetta.... per fortuna hanno capito quale era il tuo problema e vedrai che presto si risolverà e tornerai a casa più forte di prima, con un’esperienza in più che avrai affrontato insieme a Daniele... anche a me è successo un episodio simile e so benissimo cosa si provi.... non mollare e soprattutto facci sapere come vanno le cose! Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è colpa tua, i mal di testa vengono a tutte e una non può pensare a una cosa del genere. Pensa invece a guarire e a stare meglio, ti abbraccio virtualmente ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulia! Non rimproverarti nulla! A volte ci dimentichiamo un po' troppo di noi stesse! Io sto passando un periodo di forte stress emotivo, ho rimandato tanto per prendermi cura degli altri ma adesso penso a me e ho deciso di provare una terapia per imparare a gestirlo. Noi donne siamo powerrrr! ❤
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!! Riprenditi presto mi raccomando , non hai nulla da rimproverarti anche perché non andiamo a pensare subito a qualcosa di grave.. e alle volte un po’ tutti sottovalutiamo ! un grosso abbraccio! In bocca a lupo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione