Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Piccolo sfogo...

Sabrina, il 27 Agosto 2020 alle 13:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutte... avrei dovuto sposarmi tra una settimana ma abbiamo rimandato all’anno prossimo, pur essendo convinta della scelta che abbiamo fatto più si avvicina la data più mi sento male... organizzavamo da due anni il nostro matrimonio e la scelta di rimandarlo è stata una delle più difficili che abbia mai preso. Vorrei che il tempo volasse e che questo anno terribile finisse.
Scusate per lo sfogo...

14 Risposte

Ultime attività da Lys, il 29 Agosto 2020 alle 09:08
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io stessa cosa e stesse tempistiche, da settembre ad aprile. Per ora non provo niente rispetto alla vecchia data. L'ho rimossa dalla mia agenda mentale...noi abbiamo celebrato il civile a maggio appena dopo il lockdown quindi siamo già sposati ma per me non vale emotivamente perché la mia famiglia era assente e perché anche noi stiamo organizzando da molto il vero grande giorno. Pazienza, mi godo i preparativi anche se non sono per niente sicura, come dici tu, che tutto andrà bene l'anno prossimo. Di sicuro non ci saranno lockdown totali quindi se le cose sono messe ancora maluccio lo faremo lo stesso con la famiglia e qualche amico davvero intimo. Mi dispiace solo che a questo punto anche ora sarebbe stato possibile. Vabé ce ne ricorderemo di sicuro di questi anni funestati, che possano almeno le nostre unioni riscattarci dandoci sempre felicità. Un abbraccio a tutte Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei sola ♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti capisco!
    Noi dovevamo sposarci il 5 settembre e invece abbiamo rimandato al 10 aprile 2021.
    Più si avvicinano i giorni al 5 settembre e più mi sento afflitta da una forte delusione. In realtà sono convinta della scelta che abbiamo fatto però erano anni che sognavamo di sposarci e aver dovuto rimandare è stata dura. In realtà non sono tranquilla neanche per l’anno prossimo vista la situazione ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso che non rinvieremo più, alla peggio andremo in chiesa solo io e lui con le mascherine e ci sposeremo. Stiamo insieme da molto ed é ora di iniziare un nuovo capitolo della nostra storia! 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 5 settembre! Sapere che non sono l’unica a stare così mi fa sentire meno sola! Grazie e un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, provo le tue stesse emozioni. Il 4 settembre sarebbe stata la nostra data, tanto desiderata e scelta un anno e mezzo prima.
    Pur essendo convinta della scelta di rimandare, posso assicurarti che ogni mattina mi sveglio contando i giorni che mi separano dal 4 settembre, non vedo l’ora che passi perché mi sento davvero triste. Cerco di riempirmi le giornate e anche di fare cose piacevoli ma lo stato d’animo è quello, non riesco a non pensare a come sarebbe stato.
    Spero che per noi ci sia una ricompensa a tutto questo, un abbraccio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara,ti capisco. Anch'io faccio parte delle spose rimandate e con il matrimonio mi slittano i progetti di vita. Però purtroppo siamo impotenti davanti a questo mostro che non voglio nemmeno nominare e rimandare un matrimonio rimane sempre la cosa meno peggiore. Non so come sia la vostra storia, sicuramente magnifica e vi vivrete tutti i giorni, quindi pensa che l'amore non va in vacanza,che arriverete a quel giorno in un batter d'occhio e sarà il più bello della vostra vita ❤️ Anch'io mi diletto a pensarla così, ma purtroppo non ho ancora la fortuna di avere fm a casa con me perché lavora in un' altra regione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei dovuta sposare il 5 settembre e sto malissimo e la cosa più brutta è che mi sento terribilmente sola in questo dolore...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Capisco la delusione che provi ma il prossimo anno sarà il vostro anno. Sarà tutto perfetto e non dovrete rinunciare a nulla. Sarà per voi un gran sollievo!!! Se avete deciso così evidentemente era la scelta ottimale.
    Pensa solo ad essere felice 😁😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho dovuto rimandare di un anno, ora sarà luglio 2021, tra prediche e piagnistei mi sono accorta che siamo quasi a settembre, tra 4 mesi diremo addio a questo anno maledetto, una volta che ci troveremo a gennaio poi sarà tutto più scorrevole. Anch'io l ho vissuta e la sto vivendo male ma sento che questi giorni stanno passando velocemente e l idea mi consola... 💪💪💚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che volerà e sarà fantastico!!
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero davvero tanto ... abbi fede e non smettere di sognarti il tuo meraviglioso matrimonio. Sono convinta che rimarrà solo uno spiacevole ricordo
    ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina mi trovo nella tua stessa situazione mi sarei dovuta sposare sabato prossimo e invece un altro anno più si avvicina la data e più si sta male speriamo cm hai detto tu che finisca presto quest'anno 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti stiamo sperando che questo anno terribile finisca ,sia perché tutte siamo in attesa di coronare il nostro sogno ,sia perché son successe tante tragedie quest'anno ...vedrai che l'anno prossimo sarà un anno positivo e che coronerai il tuo sogno 💓
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che il tempo vola forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione