Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Piccolo sfogo

Fatayumi, il 21 Agosto 2021 alle 14:33

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ragazze oggi mi voglio sfogare x una delusione ricevuta riguardo mia cugina e famiglia Forse qualcuna si ricorda una mia risposta su cose imbarazzanti richieste dagli invitati e io parlavo della richiesta fatta da mia cugina per le cose da cucinare x mio nipote, era maggio... Lo stesso nipote fino a...
Ragazze oggi mi voglio sfogare x una delusione ricevuta riguardo mia cugina e famiglia
Forse qualcuna si ricorda una mia risposta su cose imbarazzanti richieste dagli invitati e io parlavo della richiesta fatta da mia cugina per le cose da cucinare x mio nipote, era maggio...
Lo stesso nipote fino a un mese fa stava al campo estivo insieme al fratello Ai quali i primi di agosto Gli ho chiesto di portarci le fedi e lo stesso giorno mia cugina chiedeva info aulla location dato ottobre e la piccola nata a giugno (tipo spazio aperto o chiuso o giu di li)Vocale,dopo aver tentato di chiamarmi ma ero al mare e non ho sentito la chiamata, dicendomi che nessuno di loro verrà al mio matrimonio x paura del covid tranne lei che Se chiedono il green pass xo non viene ma farà il tampone( ignorante xkè non sa che il tampone come il vaccino danno green pass la differenza sta nella durata) Quindi non ci saranno i miei nipoti preferiti, ne suo marito ne la nuova arrivata...ma la scusa del covid messa cosi mi fa imbestialire Che è cambiato da maggio (il green pass gia si sapeva,i vaccini già c’erano come i tamponi) o da quando mi chiedevi info sulla location?Che differenza c’è tra il campo estivo dove i figli sono stati senza problemi e il mio matrimonio dove chiunque partecipi ha ho vaccino o tampone quindi è sicuro?
Che diamine le ho scritto ieri spiegandole la mia delusione ad oggi (sono le 14.30) ancora non mi ha degnato di rispondermi me chiamarmi specificando che io non voglio far cambiare idea a nessuno ma le ho apiegala mia delusione...messaggio letto ma silenzio...
Io ci sto cosi male che non potete immaginare xkè capivo mio cugino,il fratello e famiglia, da milano che non vengono ma lei che è stata la peima ad aver saputo la notizia del matrimonio e che è venuta con me a scegliere il mio abito...non me lo sarei mai aspettato

47 Risposte

• Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è nessuna differenza ma va a capire i gesti delle persone.
    Comunque dovresti chiamarla e parlare proprio a voce per avere dei chiarimenti oppure lasciar perdere
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi d’ottobre? E dove se ricomincia la scuola e i bambini ovviamente andranno a scuola...idem qua scuola vs il mio matrimonio cercasi differenze
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O forse devono andare da qualche altra parte
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rimarrà senza ascoltare l'audio fino al giorno del matrimonio.
    Molti dicono così per fattore soldi .
    Anche a me non interessa la cosa che mi urta è la mancanza di sincerità.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto vorrei sapere qua l’è la scusa reale
    Soldi? Non ci interessa il regali ma stare insieme
    Covid ? Ho già smontato la tesi dato A punto i loro comportamenti , poi era suo marito che negava il covid lo scorso anno diceva che non esistevaO proprio il marito che sta fuori di testaChe mi facesse capire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio per loro
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti la mia è una delusione da primo acchito
    Non mi ha dato mai segnali che non sarebbero venuti x intenderci quindi anche lo stupore
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in queste occasioni capisce come è strana la gente .
    Pure a me hanno dato la scusa del covid ma in realtà non volevo sprecate i soldi siccome sono gli stessi che vedo andare in viaggio.
    Preferisco che una persona sia sincera non che metta la scusa del covid ma meglio così perché la gente così sono io che non la voglio al mio matrimonio.Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, a primo acchito ci si rimane male, ma poi basta, si va avanti e ci si concentra sul proprio sogno ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie certo che andrò avanti x la mia strada ma spero ci siano anche loro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il dispiacere 😥

Purtroppo il covid ha portato alla luce strani comportamenti e atteggiamenti da parte di chi non avremmo mai pensato...anche parecchio egoismo secondo me ..di chi non si rende conto che un certo comportamento può fare male.
    Spero riusciate a chiarirvi. Altrimenti, non ti avvelenare e vai avanti per la tua strada!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che dovrei lasciar stare ma tra tante scuse x non venire da lei non me l’aspettavo
    Poteva dire lascio la piccola a casa con mio marito e vengo con i nipoti ma no e quindi ufff
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai qua l’è anche il fatto io sono la più piccola della famiglia e della ns famiglia Tutti tranne io avevano i nonni al matrimonio, o altri parenti che ora non ci son più e io mi ritrovo senza quelli affetti che avrei voluto ci fossero anche x me ma anche di questi affetti odierni
    Lei è l’unica parente che frequento, con mio fratello non ho Molti rapporti Ma si. Da piccoli e poi abita dall’altra parte di roma,lei invece abita a 10 minuti da casa e nel nostro star insieme l’ho sempre considerata una sorella mancata...x chi mi fa molto male e a detta di mia madre neanche lei verrà all fine...vedremo
    Comunque che dire 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare, non impazzire per ciò che non puoi fare.
    C'è chi ha mille motivi per non fare una cosa, e chi non ne ha nessuno, ma trova mille scuse.
    Chi ci tiene davvero verrà Anche mia sorella ha partorito a Giugno e la bimba avrà 4 mesi e sarà la principessina di quella giornata Se le persone non si preoccupano delle brutte figure che fanno, perché devi intristirti tuSarà ugualmente una bellissima giornata ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ma non farti rovinare il giorno più bello da nessuno!!!! Va’ avanti e non ti curare di lei. Se non saranno i tuoi nipotini a portare le fedi, lo farà qualcun altro. L’importante è sempre e solo il vostro amore 💖
    Detto ciò il mio augurio per voi è di immensa gioia 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione