Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Piedi orrendi e sandali

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 1 Aprile 2017 alle 07:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao stupende! Come si evince dal titolo, uno dei miei tanti crucci è legato ai miei piedi: la forma in sé è normale, peccato per le dita a martello e le unghie di forme improponibili (fra cui una che, per colpa di una piccola malattia localizzata, è "saltata" a metà)... Ora la cosa non sarebbe un problema, se non fosse che mi è partito il "balìn" di mettere dei sandali QUEL giorno... Dei sandali oro, per l'esattezza... A breve mi sottoporrò a una visita podologica per vedere se effettivamente la situazione è recuperabile entro agosto... Qualcuna ha avuto problemi del genere?

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Aprile 2017 alle 16:26
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a parlarci!Smiley winking
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello purtroppo è un fattore poco modificabile... Magari chiedendo al medico un qualcosa per migliorare la circolazione linfatica?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sulla conformazione vi posso fare poco e niente....dovrei certo evitare di mordicchiare le pelli....ma sul fatto che sono cicciolose e tutti gli anelli sembrano strizza salsiccia...ci faccio ben poco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una ballerina! Tra punte e calli i miei piedi sono un disastro, in più anche io ho le unghie rovinate da una malattia autoimmune che mi ha anche lasciato cicatrici sulle caviglie. Onestamente mi interessa poco, metterò i sandali, sono più preoccupata dal trucco e dai capelli! Non ho mai fatto una pedicure in vita mia, vediamo cosa riuscira a fare l estetista!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh guarda anche le mie mani non mi fanno impazzire eh, però sto cercando di curarle Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io detesto le mie dita delle mani....orrende,cicciottelle proprio la falange dove si mettono gli anelli...e storte in cima...se penso alle foto cbe faranno per via delle fedi e alle persone che mi chiederanno di far vedere la fede ....mi prende il mal di stomaco!!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, io ho passato metà della mia vita sulle punte, quindi penso che tu possa immaginare come sono i miei piedi, in più per conformazioni ho un piede lungo e stresso con le dita chilometriche, perciò metterò delle decoltè argento Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei piedi non sono per niente belli, ma a quanto dicono non sono neanche brutti. ho solo i talloni perennemente screpolati (problema risolvibile, mi impegnerò) ma per la forma delle dita non posso fare niente purtropppo, e poi io odio i piedi in generale,anche quelli delle modelle in tv. non lo so, sono una di quelle persone a cui non piacciono proprio i piedi. meno li vedo, meglio sto. il contrario di un fetishista praticamente Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti la ricostruzione è una buona idea ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io non ho dei bei piedi e fino a 6 7 anni fa non mi mettevo neanche i sandali d'estate! Poi mi sono resa conto che un sandalo non troppo aperto sulle dita e un bello smalto scuro possono fare miracoli quindi ora sono piena di sandali!!
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di fare una ricostruzione, come si fa per le mani, può fare miracoli per la forma e la struttura. Smiley smile

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti sto aspettando che mi richiamino dal poliambulatorio per fare un controllo... Per vedere se si può fare una cura parziale fino - che so - a metà/fine luglio, per poi fare la ricostruzione da tenere al matrimonio e poi in viaggio di nozze, e appena rientrata fare una cura specifica Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un piccolo problema per un fungo localizzato: onicomicosi. Risolto con il Trosyd un liquido da mettere due volte al giorno sull'unghia. Ma e' un processo di guarigione che dura almeno sei mesi. Vai dal podologo chiedi se puoi tamponare con il semipermanente o il gel poi togli subito tutto e inizia una cura mirata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho il tuo stesso problema ma a me non piacciono molto i miei piedi (purtroppo ho ripreso quelli di mio padre in buona parte 😅) quindi stavo pensando ad una scarpe semi chiusa, anche se ci sposiamo ad agosto...Però come ti ha scritto Daniela se il podologo ti dice che si può fare potresti fare le unghie in gel
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no,ma puoi magari (se il podologo) ti da l OK,di fare la "ricostruzione" come quella per le mani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione