Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Pillola e gemelli

Monica, il 15 Aprile 2016 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Toglietemi una curiosità...ma e' vero che prendendo per tanto tempo la pillola e provando subito a rimanere incinta si rischia di avere dei gemelli? Una ragazza che conosco ha avuto dei gemelli e gliel'hanno 'venduta' così... Ma e' possibile?

13 Risposte

Ultime attività da Amida, il 29 Dicembre 2019 alle 14:19
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Presa pillola per tantissimi anni, dopo 25 giorni che non l'ho assunta sono rimasta incinta, ma ne ho avuta una.
    Quindi boh. Certo quando si ferma la pillola l'ovulazione è sballata, quindi magari succedono cose più rare. Io per esempio sono rimasta incinta in una super pre ovulazione.
    Tutto è possibile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    Salve io invece ho una domanda: inizierò la pillola al prossimo mese perché sposo a maggio ma poi per avere un bimbo/a devo interromperla di botto o aspetto di finire la confezione e non iniziarla più? Cioe come funziona?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi sa tanto di giornaletto "cioè"...ma chi gliel'ha venduta così?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Stessa cosa della mia amicaSmiley laugh presa per 7 anni...figlia d un gemello ma aspetto "solo" un bimbo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Per mia esperienza ho preso la pillola per 15 anni praticam quasi senza interruzione e ora aspettiamo il primo figlio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Allora ti dico la mia è una storia un po particolare ma credo di averci messo relativamente poco nel senso che abbiamo iniziato a cercare la cicogna " un po a caso" dicendo se arriva arriva a gennaio a 5 mesi dal matrimonio ( ci saremmo sposati a giugno). Io però ero molto stressata e da gennaio a giugno ho avuto 3 cistiti con tanto tanto sangue e febbre altissima ( e niente rapporti). Il ciclo a causa dello stress a marzo è impazzito per cui ero rassegnata a rimanere incinta nel 2080! A giugno ci siamo sposati e in viaggio di nozze sono rimasta incinta!!! A 6 settimane però ho perso il mio fagiolino e abbiamo aspettato settembre per riprovarci! Bene 15 settembre ultimo ciclo e 22 ottobre test positivo!!!! :-)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala

Le probabilità che ci sia una doppia ovulazione aumentano, ma parliamo comunque di una probabilità molto bassa. Poi non è detto che entrambi gli ovuli vengano fecondati o siano fecondabili

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    Presa per 8 anni consecutivi e ci sono i gemelli sia nella mia che nella sua famiglia...è uno!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Posso farti una domanda personale?!?Ovviamete se vorrai rispondere,senza impegno...dopo tutti questi anni di pillola, è stato semplice beccare la cicogna?!?Anche io ho assunto la pillola per 11-12 anni e non so cosa mi aspetta...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    A me sembrerebbe una grande castroneria.....evidenze scientifiche?!?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    Presa pillola x 9 anni consecutivi ed ho avuto una sola bimba :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Pillola presa per 11 anni praticamente consecutivi e ora aspetto una bimba! Direi che è abbastanza una cavolata!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    Assolutamente no....se deve accadere accade con o senza pillola e se si hanno ereditarietà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti