Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Pillola e gemelli

Monica, il 15 Aprile 2016 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 13
Toglietemi una curiosità...ma e' vero che prendendo per tanto tempo la pillola e provando subito a rimanere incinta si rischia di avere dei gemelli? Una ragazza che conosco ha avuto dei gemelli e gliel'hanno 'venduta' così... Ma e' possibile?

13 Risposte

Ultime attività da Amida, il 29 Dicembre 2019 alle 14:19
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa pillola per tantissimi anni, dopo 25 giorni che non l'ho assunta sono rimasta incinta, ma ne ho avuta una.
    Quindi boh. Certo quando si ferma la pillola l'ovulazione è sballata, quindi magari succedono cose più rare. Io per esempio sono rimasta incinta in una super pre ovulazione.
    Tutto è possibile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io invece ho una domanda: inizierò la pillola al prossimo mese perché sposo a maggio ma poi per avere un bimbo/a devo interromperla di botto o aspetto di finire la confezione e non iniziarla più? Cioe come funziona?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa tanto di giornaletto "cioè"...ma chi gliel'ha venduta così?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa della mia amicaSmiley laugh presa per 7 anni...figlia d un gemello ma aspetto "solo" un bimbo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza ho preso la pillola per 15 anni praticam quasi senza interruzione e ora aspettiamo il primo figlio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico la mia è una storia un po particolare ma credo di averci messo relativamente poco nel senso che abbiamo iniziato a cercare la cicogna " un po a caso" dicendo se arriva arriva a gennaio a 5 mesi dal matrimonio ( ci saremmo sposati a giugno). Io però ero molto stressata e da gennaio a giugno ho avuto 3 cistiti con tanto tanto sangue e febbre altissima ( e niente rapporti). Il ciclo a causa dello stress a marzo è impazzito per cui ero rassegnata a rimanere incinta nel 2080! A giugno ci siamo sposati e in viaggio di nozze sono rimasta incinta!!! A 6 settimane però ho perso il mio fagiolino e abbiamo aspettato settembre per riprovarci! Bene 15 settembre ultimo ciclo e 22 ottobre test positivo!!!! :-)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le probabilità che ci sia una doppia ovulazione aumentano, ma parliamo comunque di una probabilità molto bassa. Poi non è detto che entrambi gli ovuli vengano fecondati o siano fecondabili

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa per 8 anni consecutivi e ci sono i gemelli sia nella mia che nella sua famiglia...è uno!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farti una domanda personale?!?Ovviamete se vorrai rispondere,senza impegno...dopo tutti questi anni di pillola, è stato semplice beccare la cicogna?!?Anche io ho assunto la pillola per 11-12 anni e non so cosa mi aspetta...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrerebbe una grande castroneria.....evidenze scientifiche?!?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa pillola x 9 anni consecutivi ed ho avuto una sola bimba :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola presa per 11 anni praticamente consecutivi e ora aspetto una bimba! Direi che è abbastanza una cavolata!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no....se deve accadere accade con o senza pillola e se si hanno ereditarietà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione