Ragazze ciao a tutte♥️ Mi sposo il prossimo sabato il 7 settembre!!!e tempo ci sarà brutto tempo!!!Qualcuna di voi,gentilmente può darmi qualche esperienza di chi si è sposato con la pioggia 😅 Grazie a tutte in anticipo di cuore 💕
Ciao, Io l'anno scorso ad aprile ho avuto il sole fino al pomeriggio, poi ha piovuto, ma avevamo il piano b per la location, c'era un'altra saletta dove poter allestire aperitivo e torta. Paradossalmente le foto le abbiamo fatte con le prime gocce di pioggia ma sono stati i fotografi a preferire il tipo di cielo e luce così.
Io avevo anche comprato un ombrellino bianco per le foto ( ma poi non l'ho usato). Comunque non è la fine del mondo se in location avete spazio, le foto vengono anche più belle invece e poi non è detto che pioverà tutto il giorno. Augurissimi!
principalmente non dovrebbe piovere... Qualcuno accenna ad un possibile pioggia nel pomeriggio tra le 16 e le 17.... Questo mi fa ben sperare che non pioverà affatto... Mancano solo 5 giorni, ma aspetta dopodomani almeno! In bocca al lupo!
Ciao..mi sono sposata l anno scorso. Temporale tutto il giorno. Per fortuna la location scelta era al chiuso. Solo per buffet e torta abbiamo dovuto rinunciare a farli in terrazza. Fino alla sera prima ero avvilita, peró appena sveglia quella mattina e vedendo il diluvio mi son detta "il tempo non rovinerá il nostro giorno"..e cosí é stato. Ci siamo divertit lo stesso. Devo anche dire che non ha diluviato ogni secondo. I momenti principali ce li siamo fatti senza pioggia..entrata ed uscita chiesa, foto ed entrata in ristorante. Poi altre foto le abbiamo fatte in villa tra un diluvio e l altro. Eh si,la coda dell abito si é inzuppata,ma é stato divertente anche quello Quindi npn pensarci troppo, non farti rovinare la giornata da una cosa che non puoi controllare e sicuramente sará bellissimo e divertente
Visualizza messaggio citato
Si é perfetto😍😍😍. Io mi sono ormai rassegnata al fatto che sarâ un matrimonio bagnato purtroppo. Tutti i siti meteo dicono la stessa cosa😪
Non preoccuparti , settembre è un mese piovoso dalle mie zone e quasi tutti i matrimoni di sposine di settembre sono stati con la pioggia e stupendi ... quindi sarà bello comunque
Devo dire che il tendone ci sta già! Infatti non so se fare una parte dentro e una fuori visto che il tendone è praticamente il proseguo del ristorante...comunque domani vado e organizziamo bene il piano B!!!!😊😊😊grazie ragazze !
E pure vero che una settimana e ancora lunga Per fare previsioni!😊 il ricevimento dove lo fate sei di Roma? Ma ti sposi pure tu il 7!😊Io aPranzo !!!
Cerca qualcuno che noleggi tendoni, così stai tranquilla. Tutti speriamo di avere il sole in quel giorno, ma di certo l'atmosfera che crea la pioggia è magica. Inoltre sarai così felice che non ti importerà del tempo!
Da me non c’e Piano B... La cerimonia si svolgerà nella cappellina con 6 banchi e le sedioline fuori e io non so proprio ora che fare...
Hai un piano B? Speriamo bene !!!!hai ragione !!!meglio preoccuparsi da mercoledì!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un po presto x definire il tempo del 7....aspetta almeno il 5 x farti un idea.. Il tempo cambia in 5 minuti d'estate.... 😂 E se dovesse essere tranquilla sarà bello lo stesso.. È il tuo gg niente te lo rovinerà... 😊😊
Ciao Bianca, pure io temevo la pioggia ma mi sono tranquillizzata sentendo una WP che spiegava che oltre a prendersi tutta lei la pioggia quando si è sposata, ha fatto sì che la vera festa cominciasse da subito. Mi spiego, col fatto che l’aperitivo non si poteva fare fuori, tutti gli invitati si sono concentrati nella sala da pranzo e hanno cominciato subito a ballare e divertirsi. Bisogna trarre il meglio da ogni situazione! Poi dicci come va! 😘
Visualizza messaggio citato Ho preso questo... è che vedo sempre più acqua addirittura piogge consistenti... è tutto avrei pensato tranne questo...Devo fare anche circa 100 mt a piedi con 3 bambini...
Ciao, io mi sono sposata l 8settembre 2018 e fino al giorno prima avevano dato pioggia, la mattina invece c era il sole quindi non perdere le speranze fino all ultimo. Io avevo preparato sia il kway che un Bell ombrellone bianco.. Avevo scelto una location con piano B all altezza del piano A e il fotografo mi aveva rassicurato sulle foto (sapeva già dove portarci in caso di diluvio.. Ero pronta al peggio insomma..
Ciao Valentina, avendo poco tempo a disposizione l'ho preso dai cinesi, hanmp di tutto😂😂😂, ma se cerchi su amazon si trovano
Io mi sono sposata il 1 settembre dello scorso anno e fino a mezz’ora prima diluviava... poi fortunatamente ha smesso per un po’. Quando siamo usciti ha piovuto un po’, noi avevamo un ombrello bianco e ci abbiamo fatto anche le foto. Il vestito lo avevo bagnato fino alle ginocchia. La sera il tempo è migliorato ma era freddo. Alla fine è stata una bella giornata. Non ti ci logorare... purtroppo ci possiamo fare poco.
Io mi sposo lunedì e porta temporali😭😭😭. Ho comprato un ombrello trasparente per le foto. Abbiamo preparato un piano B in location ( che non é bello come il piano A) e prego in continuazione che almeno riesco ad uscire dalla macchina e che non faccia proprio il diluvio universale. Purtoppo il tempo non lo possiamo prevedere, possiamo solo non farci trovare impreparate😪