Ragazze ciao a tutte♥️ Mi sposo il prossimo sabato il 7 settembre!!!e tempo ci sarà brutto tempo!!!Qualcuna di voi,gentilmente può darmi qualche esperienza di chi si è sposato con la pioggia 😅 Grazie a tutte in anticipo di cuore 💕
Ciao, Io l'anno scorso ad aprile ho avuto il sole fino al pomeriggio, poi ha piovuto, ma avevamo il piano b per la location, c'era un'altra saletta dove poter allestire aperitivo e torta. Paradossalmente le foto le abbiamo fatte con le prime gocce di pioggia ma sono stati i fotografi a preferire il tipo di cielo e luce così.
Io avevo anche comprato un ombrellino bianco per le foto ( ma poi non l'ho usato). Comunque non è la fine del mondo se in location avete spazio, le foto vengono anche più belle invece e poi non è detto che pioverà tutto il giorno. Augurissimi!
principalmente non dovrebbe piovere... Qualcuno accenna ad un possibile pioggia nel pomeriggio tra le 16 e le 17.... Questo mi fa ben sperare che non pioverà affatto... Mancano solo 5 giorni, ma aspetta dopodomani almeno! In bocca al lupo!
Ciao..mi sono sposata l anno scorso. Temporale tutto il giorno. Per fortuna la location scelta era al chiuso. Solo per buffet e torta abbiamo dovuto rinunciare a farli in terrazza. Fino alla sera prima ero avvilita, peró appena sveglia quella mattina e vedendo il diluvio mi son detta "il tempo non rovinerá il nostro giorno"..e cosí é stato. Ci siamo divertit lo stesso. Devo anche dire che non ha diluviato ogni secondo. I momenti principali ce li siamo fatti senza pioggia..entrata ed uscita chiesa, foto ed entrata in ristorante. Poi altre foto le abbiamo fatte in villa tra un diluvio e l altro. Eh si,la coda dell abito si é inzuppata,ma é stato divertente anche quello Quindi npn pensarci troppo, non farti rovinare la giornata da una cosa che non puoi controllare e sicuramente sará bellissimo e divertente
Visualizza messaggio citato