Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu'
Sposa Saggia Agosto 2015 Bari

Piumone... Quale scegliere?

Milu', il 29 Luglio 2014 alle 06:57

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ciao ragazze! Volevo un consiglio, sto cercando un piumone (non di ovattato) di piuma d'oca e vorrei un consiglio su delle Marche da scegliere. Potete aiutarmi? P. S=non lo voglio da mettere nei sacchi (copripiumino) tipo quelli tutti bianchi, ma lo voglio colorato o a fantasia . Grazie
Ciao ragazze! Volevo un consiglio, sto cercando un piumone (non di ovattato) di piuma d'oca e vorrei un consiglio su delle Marche da scegliere. Potete aiutarmi?
P. S=non lo voglio da mettere nei sacchi (copripiumino) tipo quelli tutti bianchi, ma lo voglio colorato o a fantasia . Grazie

44 Risposte

• Marie-emilie
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Bergamo
    Marie-emilie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, non importa tanto la marca ma se voi che sia leggero soffice e caldo devi prenderlo tutto piumino niente piumetta. Sull etichetta c é senpre scritto. Il piumino é il fiocco di piuma (quindi non ha lo stelo) che l oca ha soyto il collo. La piumetta invece ha lo stelo, é piú pesante e a volte punge quando passa a traverso la fodera. Un'altra cosa che devi guardare é che sia "a cassettone" ovvero che i quadratini di piumino siano ben divisi da tessuto (se chiedi in negozio te lo dicono) perché altrimenti i piumini con il tempo andrebbero tutti verso il basso (i piedi) e on avresti più piumini sulla parte alta...quindi freddo! Se hai bisogno chiedi pure. Io prima li vendevo quindi tiposso dare più info!
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Se cerchi la qualità con zucchi non sbagli, ma i prezzi sono alti. Guarda sul sito basetti.... Conosco altre marche, ma non le ho sperimentate quindi non ti so dire
    • Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avevamo a casa dei miei un piumone di quelli nei sacchi e si muoveva tutto nel sacco non mi piaceva Xche sembrava disordinato... Ecco perché preferirei un piumone già a fantasia o colorato... Tutto qui
    • Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai ragione! Ma volevo approfittare dei saldi Eheheh
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della basetti, ma è bianco da mettere nei sacchi... Proprio come non lo vuoi tu.. Eheheh
    Cmq è di piuma e sono quasi sicura che la basetti li abbia anche colorati. Ma come mai li vuoi così? Si rovinano prima secondo me... Se lo metti nel sacco lavi quello mentre il piumino lo lavi meno spesso, se invece usi il piumino da solo dovrai lavare lui e si sciupa predto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente scherzavo, era una battuta Smiley ups

io li ho presi della bassetti e caleffi... ti consiglio di tenere sempre sott'occhio il sito privalia... molto spesso in vetrina ci sono questi prodotti...io li ho presi lì ed ho risparmiato molto

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso assicurarti che con questo tempo il piumone si usa più che volentieri di notte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non potevi evitare di fare questa domanda il 29 luglio? hahahahahha Smiley xd

• Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono di piuma?
    • Rispondi
  • Milu'
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono di piuma?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quelli della bassetti e della zucchi come piumoni! Per noi sono fantastici, tante fantasie e colori diversi tra cui scegliere, come prezzo noi l'abbiamo comprato direttamente allo spaccio dell'azienda che è qui vicino a noi, quindi l'abbiamo pagato un po meno del negozio sicuramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione