Sono due giorni che mi sento la gola un po' gonfia.... Fatico a deglutire... E stavo andando avanti con aulin... Pensavo fosse un semplice mal di gola... E invece..... Oggi vado dal dottore. E mi dice che ho una bruttissima laringite e tantissime placche.. Nooooooo!!!! Mancano solo due giorni al...
Sono due giorni che mi sento la gola un po' gonfia.... Fatico a deglutire... E stavo andando avanti con aulin... Pensavo fosse un semplice mal di gola... E invece..... Oggi vado dal dottore. E mi dice che ho una bruttissima laringite e tantissime placche.. Nooooooo!!!! Mancano solo due giorni al matrimonio!!!!! Mi ha dato una cura strong.... Punture di antibiotico... Pasticca di cortisone (leggera) la sera.. Dice che così starò già molto meglio sabato. Aiutoooo. Voi avete qualche rimedio naturale che mi può aiutare????
Visualizza messaggio citato
Io non credevo di avere le placche.... Ho un forte mal di gola.. Ma niente di più!!!! Niente febbre o altro.. Spero di star meglio...
Oddio.. Ci sono rimasta male quando me l'ha detto il dottore!!!!! Pensavo fosse un mal di gola più forte..... Mi ritengo fortunata perché non avevo altri sintomi.... Ce la devo fare 💪
Allora prova latte e miele caldo
Sposa Saggia
Maggio 2019
Crotone
Samuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai bastoncini molto lunghi tipo quelli degli spiedini facendo molta attenzione sterilizzandoli sul fuoco puoi anche toglierle tu stessa le placche io lo faccio sempre e ti assicuro che ti riprendi nella metà del tempo
Ascolta io ho un rimedio che mi ha fatto vedere L otorino ed è quello di rimuoverle, se vai da un otorino te le schiaccia non c è dolore niente di niente senti solo lo sforzo di vomito e dopo un ora sei come nuova... io ho imparato a farlo da sola e non mi viene più un mal di gola!!
Io prendo poche medicine.... Per questo. Quella volta che le prendo fanno effetto subito... Non posso rischiare!!!! Spiegami bene... Prendo un cucchiaio di miele.. Mette il limone e mangio???? Quante volte?
Mannaggia tesoro mi dispiace... vedrai che la cura farà sicuramente effetto...i rimedi naturali consigliati dalle altre sposine anche potrebbero aiutarti..su su 💗💗
A me mancano 44 giorni al matrimonio e già a maggio sono stata coricata per 1 settimana con le placche alla gola e febbre e adesso dinuovo 😪 Mi aiuta solo l’antibiotico e spero che non mi torni più perché ancora ho 1000 cose da fare. Spero che anche tu ti riprenda presto specialmente che il tuo giorno già sta per arrivare ma con la cura vedrai che ti metti subito in piedi😊 auguroni
Si, il limone l9 faccio prima a fette a rotelle e poi ogni rotellala spezzetto nell'acqua.
Non ho capito in che senso buttare.....va tutto bevuto e ingoiato perché rialza le difese immunitarie e disinfetta tutta la gola, altrimenti non potrebbe sciogliere le placche. Ovviamente bevuto bollente e almeno 3 volte al giorno per due giorni. Io sento giovamenti fin da subito e da quando l'ho scoperto non mi sono piú ammalata perché con questo rimedio naturale anniento subito dai primi bruciori o fastidi alla gola.
Evita il latte,bevi una tisana allo zenzero,o meglio ancora mastica un pò do radice di zenzero fresco(un pezzettino grande quanto una caramella più o meno),lo zenzero è un ottimo antinfiammatorio ed antibatterico....
un altro metodo sono i gargarismi con acqua e sale( acqua deve essere tiepida) oppure usa uno spry alla propoli
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai un infuso con zenzero, limone e miele! Bevi almeno due tazze al giorno!
Fai bollire per 15 minuti in un pentolino un pezzettino di zenzero, poi aggiungi limone spremuto e miele!
Tania una curiosità ma il limone lo fai a fette? Poi immagino che una volta preparato l'infuso possa essere buttato giusto? No perché anche il mio fidanzato le ha in questi giorni ma questo rimedio non lo avevo provato 😁
Belle ma cosa ci combini?!?!?!?!? Comunque io so che fa bene fare sciacqui con acqua tiepida e sale o anche sciacqui con l'aceto..vedi di star bene eh🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Il "rimedio della nonna" vince su tutti i medicinali! Io non ne prendo piú perché mi risolve sempre tutto e velocemente. Prova Belle!
In un piccolo pentolino metti acqua e un limone intero ben lavato e fatto interamente a pezzettini (anche la scorza). Metti a bollire su gas. Appena bolle, spwngi e aggiungi 4 cucchiai abbondanti di miele naturale e mescola bene. Devi berlo bollente perché solo cosi agisce sull placche e te le scioglie. Inoltre il limone ti disinfetta tutto. Preparane per 3 tazze da prendere in un giorno: mattina, pomeriggio e sera. Te le riscaldi quelle successive ma sempre da bere molto calde.
Io farei antibiotico come ha detto il medico i rimedi naturali sono più lenti
Super Sposa
Settembre 2013
Lecce
Piri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per pulire le tonsille fai gargarismi con un collutorio qualunque dopo aver mangiato e prima di andare a letto. Vedrai che avvertirai subito i benefici. Io faccio sempre così
Sinceramente eviterei le cure strong con antibiotici e cortisone.. Sabato saresti uno straccio! Un cucchiaino di miele con limone è miracoloso.. E propoli in spray.. Al massimo nei borocillina spray per il dolore