COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Placenta anteriore , a che settimana li sentite?

Teresina, il 19 Dicembre 2018 alle 21:56 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato
Rispondi
Per chi ha la placenta anteriore quando avete iniziato a sentire i movimenti del bambino?
Io sono a 14 +3

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Dicembre 2018 alle 03:41
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io anteriore e ho sentito il primo calcio a 20. Sfarfallii dalla 15...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    A 19 settimane
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    Anche io placenta anteriore (alta), sono a 13+4 qualche volta avverto delle “bollicine, come del solletico” sono curiosa anche io di sentire qualche movimento più deciso 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho la placenta anteriore e verso metà del 5 mese sentivo le famose "bollicine". Il primissimo movimento l ho sentito alla fine del 5 mese..quasi al 6
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

Io verso le 18 settimane... qualche sfarfallio.. per i calci ho dovuto attendere ancora qualche settimana!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Io ho la placenta anteriore ,l'ho iniziato a sentire a 17 settimane con movimenti leggeri e sporadici... invece adesso che sono a 19+4 lo sento spesso e con movimenti più decisi.sono alla seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Io sono alla seconda gravidanza e già a 14 settimane ho sentito qlcsina (sfarfallii ecc)il primo vero calcio a 16...ma rip è la seconda gravidanza. della prima con placenta funica ho sentito direttamente il primo calcio a 17 sett. penso che sia proprio soggettiva cm esperienza
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Io ho la placenta anteriore ho iniziato a sentire formicolii, sfarfallii verso le 19/20 settimane... calci vero e propri a 22/23 settimane... ma è tutto molto soggettivo... ora che sono a 33+5 la sento fortissimo 🎀
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    Guarda,io questa storia della placenta anteriore che fa sentire poco i movimenti del piccolo, non l'ho proprio capita!
    Io ho la placenta anteriore,eppure mi sono accorta che era lui che si muoveva quello sfarfallio nella pancia già i primi giorni del 4 mese. All'inizio pensavo fosse l'intestino e invece no, era lui e ne ho avuto conferma durante una ecografia. Ora sto entrando al 9 mese e il bimbo l'ho sempre sentito benissimo,determinato nei suoi movimenti e forte e chiaro. Penso che chi ha la placenta posteriore lo senta solo ancora più forte ma anche chi ce l'ha anteriore,ti assicuro , lo sente benissimo!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    Io ho la placenta anteriore, ho iniziato a sentire qualcosa a 18 settimane, in modo inconfondibile a 20.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti