Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2023 Ancona

Planner

Sara, il 1 Luglio 2022 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine belle 2023 settembre già prenotato il tutto ?

11 Risposte

Ultime attività da Karina, il 2 Luglio 2022 alle 12:02
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato musica location fotografo ho provato due abiti ma andrò a settembre a fare sul serio per la vera scelta poi ho fatto una lista degli invitati
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prenotato tutto, ci mancano MUA, viaggio e musica. Negli ultimi due casi è troppo presto per prenotare, per la MUA so chi chiamare ma ora non ho avuto tempo di mettermici. Sono tranquilla perché mi sposo di martedì, quindi niente date piene 😅
    E volevamo sentire altre pasticcerie per la torta ma non ci rispondono qui sul sito.

Per la musica voglio prima aspettare e capire quanti saremo per capire quanto spazio ho per loro e per eventuali balli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sett 2023 e ho prenotato catering , location, fotografo e a breve andrò per fiori
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposiamo gli ultimi giorni di agosto e mi manca il fotografo, siamo in crisi AHAHAHAHA

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 settembre 2023. Abbiamo iniziato il mese scorso a prenotare le varie cose!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! no io non ho prenotato niente ancora ahah Smiley xd a parte la chiesa! Sto dando uno sguardo ai preventivi penso di prenotare fotografo e musica nell'arco del prossimo mese... tu a che punto sei?

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi mesi ero a casa, dopo la maternità non mi hanno rinnovato il contratto così ne ho approfittato anche perché tante cose le faremo noi. Bomboniere, tableau de mariage, partecipazione e tante altre piccole cose
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sei a buon punto Alex bravissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah magari!!!!

diciamo che abbiamo prenotato gli essenziali: posto, fotografo e cibo (anche se in realtà stiamo ancora aspettando il contratto del catering da firmareSmiley tongue )

ci mancano fiori, musica, vestiti, bomboniere, partecipazioni.... praticamente il 90%! ma manca più di un anno, direi che abbiamo tempo!!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemma già fatto tutto praticamente bravissima
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 23 settembre 2023. Abbiamo fermato chiesa, villa, catering. I fotografi sono due nostri parenti, trucco e parrucco sarà mia nipote, abito già scelto. Partecipazioni fatte, sono solo da stampare, tavoli già fatti, bomboniere più avanti perché saranno delle bottigliette a forma di cuore con limoncino e il limoncino lo faremo noi, tableau de mariage solo da "montare", dalla fiorista già passata!!! Direi che siamo avanti. A fine luglio avremo la prova del menù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione