Ciao a tutti!
Io e il mio fidanzato stiamo organizzando il nostro matrimonio che si svolgerà il 28 settembre.🥰
Abbiamo deciso di non ingaggiare un dj ma bensì di gestire la musica al nostro matrimonio in maniera del tutto personale senza animazione (ovviamente pagando SIAE come evento privato). Gli invitati non saranno molti e, oltre ai nostri amici più cari, saranno principalmente le nostre famiglie riunite.Stiamo preparando delle playlist ad hoc per ogni momento significativo, scegliendo ogni singolo brano che ci piace di più e studiando il tutto nel minimo dettaglio. Questo processo mi sta emozionando molto perché davvero ogni canzone scelta sarà una canzone pensata e condivisa assieme nei lunghi viaggi in macchina, nelle domeniche a casa, ecc e rappresenta al 100% la nostra unione🥰 Sta però cominciando a salirmi un po’ di preoccupazione che qualcosa possa andare storto e che sfugga dal mio “controllo”. Qualcun* di voi ha optato per questa scelta e può magari tranquillizzarmi con la sua esperienza? Grazie ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Dopo il matrimonio
80 canzoni di Taylor Swift da mettere in playlist
In cerca di ispirazione per le tue dediche d'amore o per la una caption...
Consigli per la vita di coppia
50 canzoni d’amore da dedicare al tuo partner per ogni...
Volete esprimere i vostri sentimenti ispirandovi al mondo musicale? Date...
Fotografi garanzie ANFM