Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Playlist del grande giorno 🎼

Agnes, il 6 Dicembre 2019 alle 07:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno Brides! ❤️ Sta mattina mi sono svegliata con il desiderio di condividere con voi le canzoni che abbiamo scelto per il ricevimento... le abbiamo già comunicate al dj quindi le riteniamo piuttosto definitive! 😍 che ne pensate? Arrivo sposi: shut up and dance - walk the moon (questa...
Buongiorno Brides! ❤️
Sta mattina mi sono svegliata con il desiderio di condividere con voi le canzoni che abbiamo scelto per il ricevimento... le abbiamo già comunicate al dj quindi le riteniamo piuttosto definitive! 😍 che ne pensate?

Arrivo sposi: shut up and dance - walk the moon (questa l’abbiamo scelta praticamente leggendoci nel pensiero 😍)
Taglio torta: when you say nothing at all - Ronan Keating (questa non potevamo non includerla! ❤️)
Primo ballo: l’emozione non ha voce - Celentano (ci piaceva l’idea di inserire una canzone italiana così che la potenza delle parole arrivasse a tutti! Io vorrei farla cantare live ma il mio compagno per il momento non è d’accordo)
Ballo genitori: you’ll be in my heart - Phill Collins (perché un po’ di Disney ci vuole sempre 😁)
E voi quali canzoni avete scelte? Prestate attenzione al testo o alla storia che rappresentano o scegliete più sulla base delle emozioni che trasmette?
Buona giornata a tutte ❤️

38 Risposte

• A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tra le nostre canzoni e in base ai testi.
    x la mia entrata "eccoti " Max pezzaliin sottofondo durante la cerimonia "stai con me" raf, "il mondo è mio" alladin.
    entrata in location "I was made" Kiss,entrata in sala "il più grande spettacolo dopo il big bang" Jovanotti,ballo coi genitori "lo sapevi prima tu"pausini ,una bellissima dedica a mio papà e sua mamma, primo ballo "due innamorati come noi " pausini, dedica agli invitati "grazie mille " 883.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto: Every teardrop is a waterfall dei Coldplay per l'ingresso in location, One more light dei Linkin Park per il primo ballo, Remember us this way di Lady Gaga per il taglio torta. Sono ancora indecisa per il primo ballo con il mio papà, vorrei scegliere una canzone che piace a lui, probabilmente Domenico Modugno o Celentano.
    Personalmente ho scelto un po' in base ai testi ed un po' in base a quello che mi trasmette la canzone, ma ho pensato anche a come verrebbe se venisse suonata dal vivo, per esempio avrei voluto molto una canzone dei Queen, ma siccome penso di prendere il sax, non credo si presterebbe molto bene 😅.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le vostre scelte Smiley smile
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la tua playlist. Noi abbiamo scelto arrivo ofhenback taglio torta come nelle favole primo ballo perfect
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete avanti 👍 noi non ci abbiamo ancora pensato ... per ora abbiamo iniziato a pensare solo a quella del primo ballo ma dobbiamo ancora scegliere 😅 ognuno sta facendo le sue proposte 😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘
    Come scaletta non mi sembra niente male, When you say nothing at all è talmente tanto bella che non servono ulteriori parole.
    Per quanto riguarda noi, avremo l'effetto sorpresa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione