Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Playlist del grande giorno 🎼

Agnes, il 6 Dicembre 2019 alle 07:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Buongiorno Brides! ❤️
Sta mattina mi sono svegliata con il desiderio di condividere con voi le canzoni che abbiamo scelto per il ricevimento... le abbiamo già comunicate al dj quindi le riteniamo piuttosto definitive! 😍 che ne pensate?

Arrivo sposi: shut up and dance - walk the moon (questa l’abbiamo scelta praticamente leggendoci nel pensiero 😍)
Taglio torta: when you say nothing at all - Ronan Keating (questa non potevamo non includerla! ❤️)
Primo ballo: l’emozione non ha voce - Celentano (ci piaceva l’idea di inserire una canzone italiana così che la potenza delle parole arrivasse a tutti! Io vorrei farla cantare live ma il mio compagno per il momento non è d’accordo)
Ballo genitori: you’ll be in my heart - Phill Collins (perché un po’ di Disney ci vuole sempre 😁)
E voi quali canzoni avete scelte? Prestate attenzione al testo o alla storia che rappresentano o scegliete più sulla base delle emozioni che trasmette?
Buona giornata a tutte ❤️

38 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Dicembre 2019 alle 18:38
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo mettere canzoni italiane per la cerimonia civile e per i vari momenti clou così gli invitati capiranno anche il significato che vogliono dare alle situazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto 😣😥
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...il tempo c'è...😁😁😁😁 E si un bel posto😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille,sono tutte nostre canzoni tranne "eccoti" e "il più grande spettacolo dopo il big bang" ma ovviamente dal matrimonio si sono aggiunte a una lunga lista Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono anche il mio gruppo del cuore dall'adolescenza 😍. La canzone è troppo bella e forse proprio la consapevolezza che sia una delle ultime cantate da lui, me la fa amare ancora di più. Ogni volta che l'ascolto mi emoziona tantissimo, quindi non potevo non includerla 😢.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è quella classica canzone da tristezza perché ti manca qualcuno che canti in camera ahhaha io di solito cantavo All by Myself ahahhahaha non si può ballare alle proprie nozze....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai scelto delle canzoni bellissime!!! 😍😍😍 Noi siamo ancora work in progress ma al momento (salvo cambiamenti) abbiamo scelto:

    - Nostro primo ballo: "Meraviglioso amore mio" di Arisa perchè è la nostra canzone

    - Ballo con i genitori: "Prendila così" di Lucio Battisti..è la canzone mia e di mio padre, un po' a significare la rassegnazione di un genitore che deve lasciar andare il figlio...

    - Taglio della torta: "Prima che diventi giorno" di Jovanotti...ero in macchina che l'ascoltavo e mi si è creata davanti agli occhi l'immagine di noi dietro la torta quando dice "E stasera partiremo insieme per un grande viaggio Che è iniziato già" 🥰🥰🥰🥰

    Gli ingressi e il resto dobbiamo ancora deciderlo...sicuramente nei "momenti morti" metteremo in sottofondo musica light tipo Stevie Wonder, Mario Biondi e Bublè che sono intramontabili e in linea con lo stile del nostro matrimonio...Ovviamente nessuna scelta è lasciata al caso!! 😊😊😊😊😊

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah ama dai!! 😂 io la cantavo nei miei giorni tristi da single 😂😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla.
    Effetto sorpresa per tutti.
    Solo i colleghi del mio fm sanno cosa faranno.L'unica cosa che so è che ci sarà una sorpresa da parte sua, ma non ho la piú pallida idea di cosa potrebbe trattarsi.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione come al programma 4 spose Italia che una aveva messo perdere L amore ma si può? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai c’è tempo !! 😀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la scelta dell’ingresso! Fa proprio atmosfera 😍 e bello anche il ballo con il fratellino! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello tutto in tema!! 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella scaletta!! Happy non l’abbiamo scelto solo perché l’ha messa mia cugina a settembre... anche noi vorremmo musica anni 80 per ballare! 😀


    Anche io presto attenzioni ai testi... ad esempio per il primo ballo mi piaceva un sacco “the only exception” dei paramore ma non racconta una storia molto allegra 😂 come evito canzoni tratte da film che finiscono male 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai il tempo c’è !! 😊 vedo che anche tu sei di Genova e che ti sposi in una location che bazzico un sacco d’estate! 😀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti l’avevo proposta anche io 😍 ottime scelte!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Linkin park del mio cuore ❤️ Anche io avevo pensato di includerli perché sono il mio gruppo preferito da sempre ma dalla morte di Chester i miei sentimenti ascoltando le loro canzoni sono solo di malinconia ! 😢 bello comunque il sax!! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah noi lo abbiamo visto a maggio... ma ancora non ci abbiamo pensato 😂
    Lui ha proposto l’amore esiste di Francesca Michielin o stars degli skillet, io per ora mi sono ricordata di “il mondo insieme a te” di max pezzali o never gonna ne alone di nickelback ma boh 😂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho scelta perché siamo 2 tronchi e poi mi fa commuovere quando la sento
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfect è sempre una garanzia ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha ci sta!! 😄 noi abbiamo parlato per la prima volta con il dj a luglio quindi è da lì che ci stiamo pensando... ne sono usciti tanti di titoli! L’unica che ci tenevo sicuro ci fosse è quella di Keating ! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Quella canzone è da sempre ricorrente nella nostra storia 😍 effetto sorpresa per voi o per tutti?? 😄
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Annie
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh Yes! I tavoli avevano nomi dei gruppi musicali e uno di questi era proprio Pearl Jam!

    Ho visto che ti sposi fra un po'! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow un 'altra sposa che ha scelto i Pearl jam per il primo ballo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ne ho idea Smiley amazing

    • Rispondi
  • Annie
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo scelto:

    Something just like this - Coldplay Ingresso in Masseria

    Primo ballo: Light years dei Pearl Jam

    Ballo con papà: Father and son - Cat Stevens

    Ingresso in sala: Whitney Houston - I wanna dance with somebody (who loves me)

    Coldplay - A sky full of stars (taglio della torta)

    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penso spesso e dato che la location dove ci sposeremo è in mezzo ad un bosco per la mia entrata userò a thousand year’s di cristina Perry (colonna sonora di twilight) durante lo scambio degli anelli Bocelli e Ed sheeran amo soltanto te entrata sposi in sala we found love rihanna taglio torta a sky full star coldplay e primo ballo siamo indecisi tra un senso e all of me io non avendo il papà ballero Con il mio fratellino di 11 anni e dato che quando è nato li ho dedicato A modo tuo di Ligabue balleremo quella
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora tempo per scegliere, ma avendo il tableau con la nostra playlist d’amore vorremmo includere la maggior parte delle canzoni
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro soprattutto per la domanda finale non vedo l’ora di leggere tutte le risposte...
    io presto molto attenzione al testo è anche a cosa ho collegato nel corso della vita quella canzone...

    1) arrivo mio con papà: è una storia sai della bella e la bestia perché mi ricorda mia zia ❤️2) arrivo mio e di Francesco in location e nostro ballo insieme: happy di pharrel williams è la nostra canzone d amore 💗 e poi è simpatica almeno si può ballare “a matti” sennò lui si vergognerebbe 😂3) ballo con papà: senza fine di Gino Paoli perché già mi piaceva ho letto il testo e mi sa di amore infinito da poter dedicare anche a un papà. 🥰4) lancio del bouquet scontatissima ma All single ladies di Beyoncé essendo ballerina da quando sono al mondo vorrei farne un pezzettino prima di lanciarlo👯‍♀️5) tutto il resto musica anni 80 per ballare un po’ alternata a pezzi più rilassanti da surfisti. Esempio si passa dalle 4no blondes a xavier rudd 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ancora dobbiamo scegliere e vedere quali canzoni fare….anche per l'ingresso degli sposi visto che faremo rito civile nella location dove faremo il ricevimento non so ancora che canzoni scegliere………………...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione