Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Global e luveris 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta ragione hai..ma impareró..anche xk non ho alternative e in questo caso non voglio nemmeno avere alternative..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica saranno 11 giorni di stimolazione, poi dovrei fare ovitrelle 💪🏻💪🏻 E aspettare il pick!! Ma il muco che farmaco te l’ha procurato?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooopwwww quanti giorni sono di stimolazione o totale?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho detto al dottore delle vampate di calore mi ha fatto una faccia perplessa come per dirmi che non c’entrava nulla con le stimolazioni. Quindi a quanto pare non sono l’unica allucinata 🤪 comunque stamane altra eco ed altro prelievo, mi ha detto di acquistare altro cetrotide e probabilmente per domenica finisco 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco; anche io mille problemi per il lavoro per il giorno del Pixk up, ma alla fine bisogna pensare a se stesse; abbiamo lottato e sofferto troppo per sta cosa ! Bisogna share serene senza stress
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i tuoi stessi dosaggi!!!!! Sintomi questa volta per il momento no (ma sono solo a 3 giorni di stimolazione) l’altra volta vampate di calore, gonfiore, mal di testa e fastidiosissima senzazione lì sotto a causa di muco molto molto abbondante
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai morire 😂😂😂 due palle da toro dentro le mutande è troppo bella 🤪 ❤️ Mai disperazione, per fortuna sono solo momenti e poi si ritorna più carichi di prima 💪🏻💪🏻💪🏻 Manca poco 😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon di Nunzia.....sisi ci siamo ci siamo....se tutto procede bene sabato arriva il ciclo e inizio......ansia a pallaSmiley diamond Stai serena per le punture, ci prenderai la mano....per i malesseri generali non andare in panico, riferisci ai medici ma ricordati che ti stai bombardando il corpo, io avevo tutto....nause, capogiri, pancia tipo gravidanza al 4 mese, caviglie un tutt'uno con i polpacci, mani gonfie che ho tolto la fede, seno rovente e gigante al punto che sono corsa da tezenis a comprare una 5 e io ho una quarta scarsa, isteria a fior di pelle, pianto continuo, la ancia come una fetta di lerdammer.....Ma non ho mollato, perchè ero consapevole che restando in cinta, a Dio piacendo, tutte queste cose le avrei passate per ben 9 mesi.....e allora...EVVIVA TUTTO!

Questo percorso lo si può affrontare in due modi: o con disperazione, o con due palle da toro dentro le mutande......noi qui apparteniamo tutte al secondo modo!Smiley love

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma purtroppo sono una k pensa tanto agli altri..devo x forza imparare a farlo soprattutto ora per questo mio miracolo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto ti segui le loro istruzioni ; e fregatene per il lavoro , bisogna essere un po’ “egoiste” e pensare a se stesse e non essere stressate in questo percorso
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio..comunque lunedi magari chiederó un po di info alla dottoressa tanto x capirne qualcosa
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ ottobre è alle porte, in bocca al lupo tesoro ❤️❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io di non prendere molti giorni, Quando mi tengo occupata mi sento meglio anche se ogni tanto un pò di riposo non fa male.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi giornata down. Nausea che non mi ha abbandonata un attimo. Non ho mangiato niente, non riesco proprio e si sono messe anche le vampate di calore improvvise. Domani parlo con il dottore. Mi ha aumentato il gonal a 300, continuo con il meropur a 150 ed oggi ho aggiunto il citrotide. Riempire la siringa è stato impossibile, ho dovuto chiamare mio fratello perché non riuscivo, si era formata l’aria e lo stantuffo andava a vuoto 😐 ero sola a casa e sono andata in panico, sia per l’orario che ho tardato di mezz’ora sia perché ho rischiato di buttare la confezione del costo di 62 euro. Comunque tutto bene quel che finisce bene. Alla fine sos famiglia ha funzionato. Voi come state? Come procede? Domani monitoraggio e nuovo prelievo.
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ho preso giorni
    Al massimo per il pick up stai a casa quel giorno e il giorno dopo se non sei in forma; ma per il transfer mi aveva detto che non era assolutamente necessario
    Pero io faccio lavoro d’ufficio quindi sto seduta tutto il giorno Io cmq non ho avuto nessun disturbo, ne male, ne sangue dopo il pick up; sono stata buona il gg stesso e basta
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si?quindi sei stata a casa solo il giorno stesso in tutti e due i casi e poi di nuovo al lavoro?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me avevano detto che il giorno del pick up a riposo ma poi vita normale; io l’ho fatto in clinica privata, mai richiesti gg di malattia nel per il Pick up ne dopo il transfer
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no...lavoro in un panificio e sono 7/8 ore al giorno in piedi e di corsa. Compreso anche il sabato
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai un lavoro d’ufficio il giorno dopo puoi già andare al lavoro, massimo 3 dopo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ambra 🥰
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica io ho fatto controlli a partire dal 5 o 6 giorno non ricordo, un giorno sì e uno no
    Gli ultimi giorni sono andata tutti i giorni ma era di sabato e domenica (Cmq sì in totale faranno 5-6 controlli) se fai una stimolazione di 11 gg
    In bocca al lupo 🍀👍🏻!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla salus di marostica in prov di vicenza
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso dire che andavo in clinica alle 8....8.40 ero fuori e andavo a lavoro regolarmente...mi sono riposata solo il giorno del pick ed il giorno dopo.

Per fortuna la clinica è vicina al mio studio, facevo tutto in moto canticchiando per non mollare....... onestamente due anestesiste facevano i prelievi, e uscendo ti sdraiavi per il controllo con la gine, due parole per quelo che vedeva e andavi.....alle 13 ti chiamavano per ragguagli e ti convocavano per il giorno successivo se tutto procedeva bene....

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi immagino sarai stata a casa da lavoro... cavoli, è impegnativo tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clinica zucchi monza e tu?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bride,

sisi io sono andata al colloquio al centro con tutto il dossier medico pronto perchè la mia ginecologa di fiducia mi aveva già consegnato la lista.

Ho fatto il colloquio, hanno studiato gli esiti e dopo 24 ore mi hanno convocato per firmare l'accordo e ritirare il piano terapeutico.

dal 7 giorno ho iniziato prelievi ed eco praticamente ogni giorno perchè ho ovulato molto bene, il giorno prima del pick ho fatto il bonifico, hanno prelevato 10 ovuli, fecondati tutti e diventate blasto cat AA in 5.

Ci siamo fermati perchè le ovaie erano gonfie, ad agosto non mi sono sentita perchè il centro chiudeva 15 giorni, ed ora aspetto il 3 di ottobre che arrivi l ciclo per fare il transfer .....e prego a manetta.Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sentito la dottoressa..lunedi mattina ecografia..perfetto direi 🥳🥳
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutti i giorni??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto Ovaleap 900 x 5 gg ed il 6° ho fatto il primo monitoraggio...da li, in base a come stava andando, mi hanno modificato la terapia...

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al secondo giorno inizio iniezioni di ovaleap 900 x cinque giorni. Poi per il resto non so ancora nulla. Quando mi hanno dato la lista dei farmaci mi hanno solo spiegato delle iniezioni e mi hanno detto di contattarle il primo giorno di ciclo. Ora sto aspettando la chiamata della dottoressa. Credo mi spiegheranno un pó k fare. Intanto ho chiesto a voi un pó di delucidazioni. 🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ogni centro ha il suo protocollo io ho iniziato con il primo giorno di ciclo, forse sono passati sette giorni per avvicinarti all’ovulazione....tu hai questo protocollo? Io ho fatto decapeptyl dal primo giorno e bemfola dal terzo.....comunque sia i controlli aumentano avvicinandosi all’ovulazione questo è quasi obbligo perché devono uscire i valori ormonali giornalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione