Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma per il pick vorrei non rimanere a casa in mutua se si puó. Poi con il transfer sarà un altra storia. Ma dopo il prelievo ovocitario (k deduco li debba stare a casa tutto il giorno) i giorni seguenti si puó tornare senza problemi o si deve stare a riposo x tot?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do dove sei tu?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto...questo è un sollievo
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dalla prima puntura passano generalmente 5/6 giorni per il primo monitoraggio, poi a giorni alterni per 3/4 volte... e no, non si può cambiare giorno: se capita di venerdì non puoi farlo sabato. Comunque conta che da INPS spettano 7 gg prima del pick e 14 dopo il transfer di malattia per la PMA Smiley winking
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti preoccupare!!!! L’abbiamo fatto tutte e lo farai anche tu senza problemi 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽 Questa mattina alla eco basale ero la 67esima.... fai tu che battaglione di donne che siamo! 😅
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se inizi oggi la basale la farai entro la settimana e tutto il resto sicuramente settimana prossima
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo!!!ecco sono tornata in noia adesso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eco basale quindi al massimo potrei andare anche di pome?xk x le ecografie credo che se le fai mattino o pomeriggio non cambi nulla. Il problema sono i prelievi ma se già in due mi avete detto k si fanno più avanti arrivo alla settimana prossima e la avrei molti meno problemi ad andare
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia mi dai. Pensavo si cominciasse subito. Anche io sono in privato. Se riuscissi a saltare via questa sett con i prelievi sarebbe proprio un gran sollievo xk farei davvero molta fatica con i cambi
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. il giorno è tassativo tra l’altro nel mio centro contano anche l’ora deve essere più o meno sempre la stessa... questo ciclo di terapia mi è toccato le 11.00 di mattina per esempio 🙄🙄🙄🙄 e tutti i monitoraggi sono fissati intorno a quell’ora
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grandeeee evvai che si inizia!!! Di solito il primo è entro il 5 giorno di ciclo ( eco basale) il secondo dopo 5 gg di stimolazione e gli altri dipende dA come reagisce il tuo fisico. Ma non credo che siano più di 5/6 in tutto
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica a me sono toccati monitoraggi e prelievi dal 7 giorno, ogni mattina fino al pick, sabato e domenica annessi.....però sono nel privato non ssn
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ciclo arrivato questa notte. Ho mandato un messaggio alla dottoressa x avvisare dell inizio. Domani sera prima iniezione stimolazione ovarica. Finalmente si inizia. Di solito doo quanto si inizia con monitoraggi e esami?e quanti ce ne sono circa?sono un pó in ansia x il lavoro xk ho paura mi cadano giusto nei giorni che non posso cambiare turno accipicchia. Devono essere tassativamente quei gg o si puó fare anche quello dopo tipo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei già brava ed attenta di tuo, non credo sia lo yogurt ma più probabilmente la diversa reazione del corpo ed i dosaggi dei farmaci.. io ho dosaggi bassi e forse per questo non sono gonfiata molto ma credo sia più normale il gonfiore. Ps comunque me la sono gufata, già stamani mi vedo diversa e sento un po’ “bucare”🥴🥴🤪🤪
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi che bello vedere positivi, mi da speranza questa cosa. Io non ho ancora iniziato siamo solo all inizio degli esami di controllo mercoledì ho il primo colloquio per capire che strada intraprendere!!!ancora augurissimi godetevi a pieno questa gioia🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ serenità e positività. Goditi questa serata “speciale”
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva le 🐳 😊!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sto bevendo tanto, sperando che questa tensione alla pancia tipo ciclo passi un pò. Oggi il dottore mi ha aumentato il gonal da 150 a 225 unità. Domani ho altro prelievo ed eco. Domani sera comincerò anche il cetrotide.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Mariam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia, è normale avere la pancia gonfia, non ti preoccupare, sono le ovaie e può essere anche l’intestino un po’ infastidito da tutti i farmaci e magari dallo stress. Almeno per me è stato così. Camomille e tisane al finocchio e in bocca al lupo per il pick-up 😘
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooohooo che numerone!!! Alla grande!!!

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo ma doh 😅

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che super notizia !!!! Auguri cara !!! Goditi questa vittoria stra meritata 🎉🎉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri mariti accusano molto la responsabilità della riuscita di queste terapie e provengono da lunghi mesi di rapporti mirati stressanti. Mio marito aveva iniziato a pensare fosse colpa sua, invece sta benissimo 😊 spero arrivi presto anche per noi il positivo. Come sarà felice tuo marito stasera 😘😘😘😘 si la cautela ci vuole ma siate comunque felici, vi auguro una bellissima serata ❤❤❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤️ Cercherò di stare serena il più possibile e mando a tutte un grosso in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se devo essere onesta non ci credevo troppo! Al primo giro lo sperma di mio marito non era al top e quindi è andata buca... Questa volta mi hanno detto subito il giorno dell’inseminazione che lo sperma era molto migliore e che ci sarebbero state buone possibilità, e così è stato... Mio marito era così affranto per tutta questa situazione... Non vedo l’ora di vederlo stasera e festeggiare insieme, ma sempre con cautela visto che non siamo ancora tranquilli 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicevo lo stesso ma....alla fine aspiriamo a diventare balene no? pazienza dai......ci amano lo stesso i maritini...più burroseSmiley heart pensa a me che ho fatto il pik a giugno stop per leggero iperstimolo, tutta l'estate riposo e mi sono sgonfiata nuotando come una matta e ora ricomincio per il transfer......

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene congratulazioni 🍾🎊🎉!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cavoli ahaha 🤦🏻‍♀️Anche io avevo sempre sto terrore; facevo sempre controllare a mio marito
    Va beh il lato positivo è che non è stato il tuo corpo a fare il matto e non rispondere bene 💪🏻💪🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭 già sono una cicciona...sembrerò una mongolfiera volante 🤪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 olèeeeee, l’ansia oramai è la compagna di viaggio ma forza 💪🏻💪🏻 positività positività!!! Goditi questo momento ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguri di cuore Barbara😍😍😊 mi dai ancora più fiducia nelle IUI, io inizio la stimolazione tra due settimane. Goditi questo fantastico momento di grande emozione e gioia❤❤
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni barbara 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione