Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea!! Stasera faccio anche io una prova col pomodoro 🤪
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non illudiamoci ma sono passati più di 10 giorni 🤞perché non provi a fare le beta oggi, poi "ufficialmente" le fai lunedì, tanto ormai hai fatto 2 test e sono risultati positivi...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per la risposta... Ho chiesto perché ho fatto gonasi 5000 l’8 settembre e la iui il 10... dal 14 al 23 progesterone. Ho fatto ieri un test canadese che avevo a casa ed è uscito positivo. Ancora stamattina ne ho fatto un’altro ed era positivo... sono passati più di 17 giorni dalla puntura e 15 dalla iui... ieri mi hanno detto di ricominciare il progesterone e di fare le beta lunedi... Non voglio illudermi perché temo che sia l’influenza degli ormoni e mi sto arrovellando nel timore che le beta lunedi siano negative... 😣
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il gonasi dovrebbe essere smaltito in 10-12 giorni circa, il progesterone non mi pare alteri il test di gravidanza (falsi positivi non esistono, sono veramente ma veramente rari)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa quanto ci vuole per smaltire gonasi 5000? L’assunzione di progeffik può alterare il test di gravidanza? (Falso positivo)
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah cattivissima! 😂 Mio marito, terrorizzato dagli aghi, con la prima FIVET ha imparato a farmi le IM con un pomodoro (che è come ho imparato io anni fa) 😅
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze prima sera di stimolazione...scene di panico Ahahahaha un altro poco dovevo rianimare mio marito 😂😂 lui ha riempito ed io mi sono bucata 😆 così feroce che del gonal ho piegato l’ago e l’ho dovuto sostituire con uno nuovo...comunque è andata la
    Prima!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie 🥰😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo motivo sicuro nn ci sarà nessun impedimento.. in bocca a lupo 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! 🍀🙏🏻Ho mandato una mail in Humanitas, ed una alla Zucchi di Monza. Mi dispiace per la tua brutta esperienza 😞
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Claudia 😘 grazie per la risposta.. il 7 ottobre ho la seconda visita dove porterò tutto gli esami fatti.. spero non ci siano impedimenti
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una mutazione genetica ereditata da entrambe i tuoi genitori. Meglio averla scoperta prima del trattamento ( io ho scoperto quella del fattore ll dopo aver fatto il trattamento e ho avuto la trombosi in gravidanza con la perdita dei gemelli)
    Tranquilla una volta scoperta farai una prevenzione con eparina e stai tranquillissima 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io sono andata via da loro dopo un primo tentativo un po' tramautico. Però credo che ogni esperienza sia un po' a sé. In alternativa prova a sentire Humanita o San Raffaele ma non so se lo fanno in convenzione. Intanto in bocca al lupo x le iui!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, se le iui non andranno bene ma spero tanto di riuscirci, contatterò il Sacco, anche se non ho trovato recensioni molto positive 😐
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, prova ad informarti con l'ospedale Sacco. Essendo specializzati in malattie infettive, hanno un laboratorio che gestisce pma anche x chi ha hiv ad esempio. È un opedale pubblico quindi dovrebbe essere convenzionato con ssn. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la spiegazione 😍niente di non riparabile insomma.. in realtà l'acido folico lo stavo già prendendo ma poi presa dal nervoso l'ho smesso.. forse potrei ricominciarlo di testa mia...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che entrambi gli alleli per il recettore della metilentetraidrofolato reduttasi sono mutati. Il che aumenta il rischio di trombosi. Non è nulla di grave ma è meglio averlo scoperto. Se non stai già prendendo l’acido folico te lo prescriveranno a breve. Nulla di grave! È una mutazione molto diffusa e di solito ignota.
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

Ciao ragazze
    Qualcuna sa cosa significa questo valore con scritto omozigote mutante?La mia mente sta già viaggiando a mille 😣Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 positività!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so proprio... 😣😣😣
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non si può fare con ssn a Monza?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che si ricomincia da dove avevamo sospeso! 😅😅😅 ho ancora i farmaci in frigo speriamo di arrivare alla fine questa volta
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il San Raffaele di Milano ma se non dico una cavolata anche il centro di Monza dove sono seguita io.. la clinica zucchi di Monza.. costa sui 5k perché fanno la diagnosi pre impianto
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻 Ci siamoooo!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono un po preoccupata. Al San Paolo inizierò con le IUI ma se non dovessero andare a buon fine non posso accedere alle tecniche di 2° livello perché sono HCV Ab positiva, ho quindi gli anticorpi dell'epatite c ma non ho il virus in circolo. Purtroppo ho contratto il virus dopo la nascita in seguito ad una trasfusione di sangue infetto, a distanza di tanti anni con lo sviluppo di farmaci sempre più mirati ed efficaci ho fatto la terapia tre anni fa ed ora sono guarita, ma gli anticorpi rimarranno sempre presenti. Al San Paolo mi hanno spiegato che in questi casi c'è un percorso dedicato a parte in laboratorio che ha dei costi maggiori quindi loro non lo fanno e mi hanno detto che se le IUI non porteranno ad una gravidanza dovrò rivolgermi ad un altro centro. Qualcuna di voi sa indicarmi altri centri che fanno FIVET ed ICSI in caso di presenza di infezioni virali? Che poi è brutto sentirsi trattati da malati quando non lo si è più..ma questa è la procedura per cui...
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo iniziato oggi con una settimana di anticipo 🙄🙄🙄🙄🙄 si riconcia la terapia! Attendo le istruzioni di brigante!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️🤞 siiii carissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, stamane ore 8 ecografia, prelievo fatto, dosi date, spiegazione di come fare le siringhe fatta. Fino a lunedì dovrò fare 150 unità di gonal f e 150 di menopur. Devo comunque aspettare l’ok da loro verso le 17 perché dovranno avere prima i risultati tsh ed estradiolo. Credo che stasera si cominci...speriamo bene 🤪🤪🤪 meno male che il maritino sta a casa.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wah l’eparina... preparati a diventare una specie di Pimpa 😅
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che fra quelle quattro ci sia il nostro bimbo 👶🏻 🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capita di alternare momenti di speranza a momenti di disperazione? A volte leggo le storie di chi ce l'ha fatta e dico "ok, possiamo anche noi" ...altre dico "e se nonostante gli sforzi non accadesse mai? Una vita con questo dolore non la sopporterei"...anche perché ragazze, dico la verità, ultimamente non me ne frega nulla di nient'altro!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una psicologa. Sono certa che presto vedrete realizzare il vostro desiderio di amore. Sii paziente e positiva, ci saranno i momenti down, di avvilimento, di tristezza ma non bisogna mai dimenticare per cosa stai combattendo. Ti abbraccio calorosamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione