Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ pma 2020, siamo cariche? ๐Ÿ’ช๐Ÿป

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

7.215 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ti auguro di iniziare subito......covid permettendo, quรฌ a palermo sรฒ che gli ospedali hanno bloccato le procedure nuovamente

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io lo farรฒ con ssn, perรฒ secondo me non mi faranno aspettare molto..o almeno spero ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

sisi ho iniziato con il primo ciclo mestruale che รจ attivato 8 giorni dopo il primo colloquio.....tieni conto che io sono in un centro privato, senza ssn.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che li avevi tutti ti hanno fatto iniziare con il primo ciclo la stimolazione? Io domani ho la visita ed ho pronti proprio tutti gli esami, spero di accorciare i tempi cosรฌ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie claudia โค๏ธ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono seguita allโ€™ospedale Versilia in Toscana. Stamani ho fatto il primo accesso con prelievo ed eco e sinceramente mi รจ salita un poโ€™ di ansia, ho realizzato tutto assieme e vabbรจ... devo correre dallโ€™agopunturista per tornare in me !! Domani inizio con le punture, non vedo lโ€™ora ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ in bocca al lupo a noi ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so un mese pesa avoglia se pesa.. io sono una veterana ๐Ÿ™ˆ se ti serve sapere altro chiedimi pure ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti dico io non poteva avvisarmi giร  la sett scorsa di questi esami?se lo sapevo mi prendevo x tempo. So k un mese in piรน o un mese in meno non fa la differenza ma x me aspettare un altro mese davvero mi pesa. Poi vabbe se i risultati non arrivano in tempo dovrรณ mettermela via..spero xo di riuscire a cominciare giร  da questo ciclo. Ragazze io vi ringrazio tanto tanto tanto x le vostre risposte. X me รจ tutto un mondo nuovo e come sempre voi siete una spalla forte su cui fare affidamento. Quindi raga GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI โค๏ธ.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli infettivi si fanno per iui fivet icsi. Basta che li hai prima del pick up. Certo sarebbe meglio prima della stimolazione ma a quanto pare i centri so tutti uguali e ti danno le cose allโ€™ ultimo minuto.. anche se dal privato fai subito 2/3 gg so pronti
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so, credo piรน per la PMA perchรฉ la coppia dovrebbe essere "pulita" e pronta
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi esami li ho giร  fatti..praticamente ora devo fare gli esami infettivologici piรน i tamponi. La dottoressa mi ha mandato la lista. Domani mattina vado a fare tutto e se i risultati arrivano per lunedi comincio altrimenti salto il mese e pace. Ma questi esami si fanno sia x la stimolazione con rapporti mirati che x la fivet?o solo x la fivet?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze allora ci faremo compagnia in questa nostra corsa ๐Ÿ’ชโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...di solito gli esami ormonali li prescrivono prima di iniziare la stimolazione, per il piano terapeutico. Di solito sono AMH LH FSH Estradiolo progesterone e non ricordo cos'altro ๐Ÿ˜… ma vanno fatte in determinati giorni del ciclo, quindi magari aspettano il tuo ciclo per farli, non saprei. La lista dovrebbe dartela la ginecologa
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hah io 16... la ragazza prima di me si era appena ripresa dopo essere collassata, cosรฌ - anche se non ne sentivo la necessitร  - mi hanno fatta stendere Smiley xd

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...la prima volta 9 provette, io super convinta di farcela...alla 6 provetta ho cominciato a dare chiari segni di cedimento ๐Ÿคช e Lโ€™infermiere che mi prendeva in giro per fare in modo che non collassassi. Poi gli altri prelievi li ho fatti in un altro laboratorio piรน vicino casa. Mio marito poche provette e giร  andava ricoverato...mamma miaaaa mi viene uno scoraggiamento ๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre in bocca alla cico Smiley catface Smiley heart

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li voglio dimenticare......li ho fatti tutti in unico prelievo e hanno riempito 13 provette di sangue........per fortuna capendo al volo a cosa andavo in contro, l'ho fatto da sdraiata......addirittura con la farfallina.......ti ho detto tutto.

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธ un abbraccio e ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fibrosi cistica mi ricordo che ci hanno messo un bel pรณ di giorni perรณ non voglio ricordare male per hiv, mi sembra che sia stato veloce. Sono stati cosรฌ tanti esami che puรฒ essere come dici tu ๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai che siamo tutte in navigazione verso la meta........Smiley star

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 giorno mi sembra poco per determinate colture Nunzia.

Se non ricordo male HIV chiede 48 ore.....

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio privatamente cosรฌ dopo 1 giorno hai giร  i risultati. Tutto piรน veloce ahimรจ
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io insieme a voi โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Anche io con menopur ๐Ÿคž๐Ÿคž oggi ultima pillola e tra tre giorni ๐Ÿ’ฃ ๐Ÿ’ฃ Ihihihih
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se prima non portavo tutti gli esami della lista, non mi davano le prescrizioni per iniziare la cura...per avere questi esami in privato sono passati 6 giorni lavorativi, publico ti perdi di casa.....

se non hanno certezza che tutto sia in ordine e negativo, non fanno iniziare....almeno quรฌ a Palermo al CBR

A me la lista, addirittura, la mia ginecologa personale l'ha data, sono arrivata al centro con tutto il dossier pronto.

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi esami li ho fatti anche io ma allโ€™inizio delle indagini diagnostiche insieme ad altri mille prelievi. Sono stati fatti sia a me che a mio marito. Conviene che li faccia anche tu
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora in attesa.....cariche a pallettoni.....Smiley heart

• Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l ha detto oggi e son proprio caduta dal pero. Non me ne aveva proprio mai parlato. Io credevo di aver finito con tutti gli esami ๐Ÿ˜‚ ma si puรณ avere la lista degli esami secondo te?
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di cominciare la stimolazione, non credo ci siano esami ormonali, dovresti averli giร  fatti
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah penso di si, io ho sempre fatto gli esami del sangue in un laboratorio privato, per praticitร  e tempi dei risultati (giorno stesso o al max il giorno dopo)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i risultati li devo avere prima di cominciare la stimolazione o li posso fare anche dopo?nel senso k io finisco giovedi la pillola ed il ciclo dovrebbe arr tra domenica e lunedi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quelli genetici fatti tutti..anche la fibrosi cistica risultati nella norma. Ma questi esami li posso fare anche in privato?e circa in quanto tempo danno il risultato?
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sรฌ sรฌ, fa parte della lista โ€œinfettivologiciโ€: epatite B e C, HIV, ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione