Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una dottoressa Nunzia ??
    Anche io ho questo desiderio così forte che nn riesco a vedere altro che la felicità attraverso questo grande desiderio.. lo stesso è per mio marito.. oggi ci sono commossi vedendo la pubblicità della lidel alla fine c’è un bimbo meraviglioso ❤️ Sarà che il nostro sogno era così vicino, che in un attimo è svanito tutto! 😔💔 e la nostra ferita è ancora così viva nei nostri cuori
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ buon sushi 🍣 a domani ragazze ❤️ un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che le parole del tuo paziente volino all'orecchio del buon Dio.....magari per tutte noiSmiley heart ........non fa male, coraggio!!!!!!

questa sera ci vuole una sushata a bestia con vino a fiumiSmiley star ....prenoto.

• Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ le tue parole mi incoraggiano tantissimo...leggervi e condividere con voi questo momento alleggerisce questo peso che un pò tutte ci portiamo dentro e ci Permette di sentirci meno sole. Oggi un mio paziente in ospedale mi ha fatta commuovere...mentre stava andando via dopo il colloquio mi ha detto: dottoressa le posso dire una cosa? so che non dovrei, credo che siate pronta per diventare mamma 😭😭😭😭 ed io ho trattenuto le lacrime...questo desiderio dentro al cuore spero si realizzi presto per tutte noi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te allora!!!❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani primo monitoraggio. Devo fare ultimo scongelamento di un embrione in 3^ giornata!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente ogni struttura ha le proprie procedura. Non ricordo a che punto sei te? Cioe stai ancora facendo i monitorggi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai ragione menomale.. però sembra strano, lo fanno quasi tutti. a me hanno detto perché la mia clinica è privata ed è una clinica dove si fa solo fecondazione assistita e nn ce rischio di prendere covid.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il tampone non lo hanno chiesto, farò la mia prima IUI, menomale, c'è sempre la paura di essere un positivo asintomatico e che si blocchi il percorso, nonostante si prendano tutte le accortezze per prevenire il contagio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente,volevo solo dirvi che la mia ginecologa mi ha prescritto punture di eparina per questo ultimo periodo di gravidanza,in via preventiva...ogni sera che la faccio e ci metto 5 minuti dalla paura ma poi penso a voi...siete delle hard woman💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ Non sapevo fosse scarso, già mi ero fatta mille pippe mentali 🤪 vediamo per domani che succede 😑
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a Bologna fine settimana prossimo e nn vogliono neanche il tampone io vado dall’ Abruzzo.. boh!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra l'altro adesso con la storia del Covid fanno solamente il transfer in terza giornata...in quinta non te lo fanno! Dai speriamo bene!!! Sarà lunga far arrivare il 2....

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bergamo congelato solo blasto si è vero! I sintomi nn dicono nulla.. forza tesoro 💪🏼 Vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Mi devo concentrare su di loro x il momento sperando che sti andando tutto bene🤞🏻🥰❤...però non so...bho! Non avverto nulla, nessun cambiamento...forse è presto o forse non necessariamente ci devino essere dei sintomi....sto bene! Si cmq vado al 9.baby pure io.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni x le tue 4 blastocisti!!!😊
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho fatto il transfer di 2 in terza giornata di 8 cellule!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho il 2 ottobre...infatti è così, mi sembro proprio in un limbo!!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Nunzia, l'ago è più piccolo di quello da insulina, praticamente uno sputino.....io già all'odore dell'alcool solitamente mi sento già male, ma ti posso assicurare che quando inizi ti viene una forza da leone.....io mi perdevo nello sguardo di mio marito (lui guardava dove fare il buco ovviamente) e cantavo sempre la stessa canzone prima di niziare...."Io sono ancora qua...e già...ee già...eeeeee giààààààà".....e lui ridendo mi rispondeva "per fortuna"!

Dai che anche voi trovere la vostra chiave di volta per affrontare tutto........Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concentrati sul tuoi embrioncini dentro di te e speriamo che tutto sta procedendo bene ❤️❤️🤞🏻
    Di solito nel mio centro, ma anche tu sei del 9.baby giusto?, Congelano embrioni in caso eccezionale li fanno arrivare a blasto.. nn so perché ma ognuno ha le sue teorie.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la pillola nn ti aspettare un ciclo così abbondante.. sarà comunque poco è scarso. In bocca a lupo per domani ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fanciulle, domani ore 8 primo monitoraggio e spiegazione farmaci. Speriamo sarò capace a fare le siringhine. Ho dovuto prendere delle ore di permesso a lavoro perché l’ostetrica si è raccomandata di non mettere ansia 😥 perché devo capire bene 😑🤞intanto il 21 ultimo giorno di pillola e del ciclo neanche l’ombra. Maledetta ansia 😡 pure il ciclo ha deciso di ritirarsi ihihih ho solo lievi macchioline
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte x le vostre risposte..siete la mia roccia grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Ti si a me è successo su 19 ovetti strada facendo ne erano rimasti 6 buoni, 1 impiantati e poi gli altri 4 hanno cercato di farli arrivare a blast x congelare ma poi nulla è rimasto
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì per due volte... Non ti nascondo che sul momento ci sono rimasta un po’ male, ma alla fine ti hanno detto la verità: è la natura che fa il suo corso Smiley winking È un po’ un peccato che la maggior parte delle cliniche non congeli prima della blasto, o lo faccia solo occasionalmente... Ma tant'è. Adesso, al terzo tentativo, sono riuscita a “raggranellare” ben quattro blasto (da 14 ovociti prelevati)... Ma tu hai fatto già transfer da fresco?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho lo stesso pensiero...ma.ho deciso che me ne fregheró alla grande, non dirò nulla e poi trarranno le loro conclusioni e decisioni. Di lavori ce ne saranno sempre ma di tempo per avere figli no! Io per i monitoraggi dirò che devo fare una terapia o che ho il dentista...poi per stare a casa inventerò una bella mononucleosi!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai le beta? Eh lo so...la pma è come sentirsi in un limbo, vuoi essere super positiva perché pensare bene attrae solo cose belle, ma razionalmente pensi che in certi casi entra in gioco la natura, noi siamo impotenti. Quindi si, positiva ma coi piedi per terra
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Si ne ho trasferiti 2 e mi hanno detto essere stati di qualità ottima o cmq maggiore rispetto agli altri nel momento della scelta...sono sommersa da una infinità di pensieri...sono in ansia e non riesco ad essere positiva! Forse perchè ogni volta che ho provato ad esserlo poi si rivelava essere l'ennesima delusione e mi sentivo stupida anche solo ad averci sperato!

• Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se non ricordo male hai due embrioncini dentro di te, giusto? O mi confondo?
    Purtroppo non ho esperienze al riguardo, posso solo augurarti il meglio per questi due piccolini (sempre se ricordo bene che sia tu!)
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte ragazze, stamattina mi hanno chiamata dal centro per dirmi che non sono riusciti a congelare nulla...nessuno è arrivato alla stadi di blastocisti...mi hanno detto che purtroppo può succedere e che non è necessariamente sinonimo di nulla di grave nella coppia, è la natura che anche in quel caso fa il suo corso...è successo anche a qualcuna di voi?

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, non ringraziarmi.. se non ci si aiuta tra noi. Anzi scusami che ho scritto coi piedi, ancora mezza addormentata 🤣 tu stai sul vago e di che si tratta di salute, io ho accennato che ho da sistemare delle cosette all’utero perché già qualche mese fa mi ero operata ed hanno collegato. Vedrai che andrà bene 💕
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dovessero chiedere che tipo di intervento semplicemente rispondi "preferirei non parlarne". Se tanto già sanno delle tue precedenti perdite, potrebbero sicuramente fare un collegamento...ma in fin dei conti chi se ne frega, te fai presente che devi fare accertamenti e due piccoli interventi e "amen sorella" 😅 in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione