Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto preoccupata...mai una buona notizia...mi viene quasi da piangere perché non vedo mai la luce in questo tunnel...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai.. è di poco più alto con una cura in 15 giorni sei a posto.. amh e fsh a me sembrerebbero alti però naturalmente non sono medico quindi non posso permettermi di dire nulla 😊
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia no... però sono preoccupata perché ho visto che il TSH è 3.09 e mi pare di capire che è troppo alto...
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei policistica?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, farò da congelato stavolta 🐧
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non mi passa più!!!!! Sto prendendo la pillola e circa il 7 ottobre inizierò la stimolazione per la icsi...ma i giorni durano troppo!!
    Sapete dirmi come sono i miei esami?
    Amh 7.88
    FSH 9.3Vi mostro i range dell'amh
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Il transfer lo farai subito ?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora no, penso mi contatteranno direttamente quando mettono quel che resiste nel freezer 😅

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizie dei tuoi ovetti ??
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due/tre mesi dal primo colloquio privato... Non so se facendo 100% SSN cambi qualcosa...

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 mesi privatamente oppure pubblico?
    Comunque il 18 settembre vado a fare il 2 colloquio in humanitas e chiedo la differenza
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, intendevi "dal colloquio all'inizio del protocollo"... Quello sta alla struttura, ti conviene contattarli direttamente mi sa Smiley winking Noi in San Raffaele abbiamo mediamente visto passare due/tre mesi al massimo dalla prima visita all'inizio del protocollo (incluso un mese di pillola per pilotare la mestruazione)..!

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non saprei, dovresti chiedere al centro, ognuno segue le sue direttive
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa mi sono espressa male io... io intendevo proprio i monitoraggi, il pick up, il transfer... le visite le ho fatte anche io privatamente in Humanitas e costano 150 privatamente... il 18 settembre ho la seconda visita
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! In Humanitas non saprei dirti, al San Raffaele, ad esempio, se optate per la prima visita a pagamento riuscite a cavarvela in meno di un mese fra la chiamata e il primo colloquio ^^ E i prezzi sono, seppur privati, abbordabili: 120/130 €, ora la cifra esatta non la ricordo ^^

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha fatto il percorso in humanitas a Milano a pagamento ? Sapete il costo, e se ci sono lo stesso tempi di attesa ( sicuramente meno lunghi)
    Grazie
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MaTonna sul serio... A parte il bruciore nel braccio quando inizia a circolare, è una goduria... Ho dormito di un bene, ma di un bene..! 🤣

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! Speriamo bene. Considerando che il prossimo ciclo inizierà intorno al 9 ottobre, pensavo di fare una ecografia di controllo entro i primi gironi di ottobre. Ah una domanda...sai se il tampone per il covid19 è obbligatorio prima di iniziare utte le tecniche di fecondazione assistita anche le iui? Precisamente in quale momento del percorso lo fanno fare?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi toglierti lo scrupolo fai un altro controllo prima di iniziare, ma sicuramente durante il percorso verrai monitorata e valuteranno lo stato della ciste. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha veramente?🤣🤣 Io mi sono svegliata piangendo, mentre dormivo piangevo 🤣🤣 infatti è venuta l infermiera dicendomi di non piangere che poi le altre che dovevano farla si spaventavano. Ma nemmeno so perché piangevo 🤣🤣🤣 effetto dell anestesia.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che il medico mi ha detto che sono andata da sola dalla sala al lettino? e chi se lo ricordava!!

speriamo di non russare! ahahahah facci sapere poi mi raccomando

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì ho l appuntamento. Non vedo l ora. 😁😁 Sì, l anestesia è la parte più bella: sei in sala operatoria e appena ti svegli ti ritrovi nel lettino con tutte le altre ragazze🤣🤣 io sono stata la prima fra l altro di quel giorno.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia l’anestesia 😂😂😂😂 la parte più bella del percorso 😂😂😂😂😂 woamdo ti fanno sapere qualcosa dei tuoi ovetti?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, mi hanno fatto andare il 26 agosto, ma la terapia l ho iniziata il 31 agosto. Quindi 8 giorni. Avevo calcolato anche il 26. Ancora l effetto dell'anestesia dell altro ieri 🤣🤣
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni di terapia? Io la volta scorsa ho fatto solo 9 giorni ecco perché ho fatto solo 9 ovuli 😓😓😓 comunque anche io per il momento no gonfiore da ormoni anche il mio medico punta a farmi fare tanti ovuli per al massimo posticipare il transfer
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ieri con mio marito abbiamo fatto gli ultimi controlli da portare al primo colloquio PMA che ci sarà tra pochi giorni. Lui ha fatto ecocolordoppler testicolare e l'andrologo ha detto che va tutto bene, ha solo una lievisssima varicocele di 1° grado a sinistra ( ha detto che praticamente la hanno quasi tutti gli uomini) e non incide assolutamente sulla fertilità. Oggi o domani dovrebbe arrivare anche l'esito dello spermiogramma. Io invece sono andata a fare l'ecografia per la conta dei follicoli antrali. Ho 15 follicoli a destra e purtroppo una visti funzionale a sinistra di 3,6 cm a sinistra che non ha dato spazio ad altri follicoli. La ginecologa ha detto di stare tranquilla che si ridurrà da sola. Le mie ovaie hanno tentato di ovulare nel ciclo scorso ma il follicolo non è scoppiato, ha parlato di memoria del farmaco, avendo fatto a luglio l'ultima stimolazione con clomid. Sono un po preoccupata, non vorrei che questa cisti non si riduca e stavo pensando di fare un altra ecografia a fine mese prima che mi arrivi il prossimo ciclo così se devo prendere un mese di anticoncezionale lo faccio. Altrimenti secondo voi potrebbero farmi iniziare con una tecnica di PMA con questa cisti? Non ne ho mai avute in vita mia proprio ora che devo inziare questo percorso 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni per il pick up non dal pick up. Ho sbagliato a scrivere ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto passeranno nemmeno 15 giorni dal pick up (13 giorni io). No no, anche perché non mangio tantissimo di mio (anche per questo ho evitato cibi pesanti in quei giorni). Il gonfiore l ho avuto dopo il gonasi 2000 e ora con il pick). Sono gonfissima, ma è tutta aria da quello che mi hanno detto. La sera prima del pick up fanno fare la peretta, ero infatti sgonfissima. Ora sono gonfia come un palloncino. 🤣 Comunque apparte il post pickup, sono stata serena e tranquilla. Quindi stai tranquilla che tutto andrà bene ☺️☺️ io per il transfer ora dovrò aspettare un ciclo e forse togliere anche un polipo che mi è apparso 😥😥 non vedo l ora di fare il transfer. Prossima settimana finalmente mi dicono tutto.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh non lo so... domani primo monitoraggio dopo 4 gg di terapia sono all’inizio... il Gonal ti ha gonfiata?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore. Quando dovrai fare il pick up?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che il Gonal è bello tosto.. speriamo che porti anche a me i suoi bei numeri. 🤞🏽
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tutta la terapia, ho avuto dolori alle ovaie e al seno. Poi ieri avevo perdite di sangue (dovute al pick up) che però la dott. Ssa mi aveva detto che ci potevano essere. Oggi comunque se ancora non mi sento bene li contatto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione