Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hah alla grande allora! 💪🏻 Buca buca! 💉
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 mai in passato avrei detto di essere felice di fare delle punture!!! Tu andrea hai novità?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimooooooooo via di punture e preghiere........Smiley heart

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽 In becco alla cicogna a tutte nel gruppo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo tutte per te 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono un po’ più serena speriamo che cresca ancora qualcosina 🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee forza allora 💪💪👏😊
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno appena chiamata! Rimandato il pick up si va avanti con la stimolazione yeeeeeee 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽 Quando sei felice di fare le punture
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si vogliono concentrare proprio di loro 4 e portarli avanti per bene......aiutati dalla tua ovulazione pure....non so fantastico idee ah!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, in humanitas il percorso privato costa 5.400 euro. Mettendosi in lista ad inizio settembre si sarebbe iniziato a novembre. Con ssn invece a gennaio. Io ho ritenuto non valesse la pena.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trella non demordere io avevo fatto 21 ovetti rimasti buoni 6,fecondati 2 poi rimasti nessuno..la mia dottoressa per il secondo tentativo ha detto ke cambierà strategia con me preferisce darmi dose più bassa di ormoni così da produrre meno ovuli ma di buona qualità almeno così si spera.. Alla fine il numerone nn serve a nulla l'importante è avere buoni ovuli anche se sono pochi 💪💪
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhh iperstimolo con 4 follicoli 😅😅😅😅😅 va bhe speriamo che si salvino tutti e 4 almeno! 😣
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sei a rischio iperstimolo? Sette giorni mi sembrano pochini ma sicuramente avranno valutato bene tutto...
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... sono molto demoralizzata più che altro perché non mi fanno proseguire la terapia.. faccio in tutto 7 Gg di stimolazione magari con qualche giorno riescono ad ingrandirsi anche altri follicoli!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Trella non disperare ! Ne basta 1! A me aveva detto che ne aveva visti 7-8 buoni e alla fine prelevati 13, fecondati 11
    Vedrai che qualcuno in più ci sarà !
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio 4 buoni che 30 vuoti/immaturi, no? 🥰 Dai! Che poi a me all’ultima eco ne avevano visti 8 buoni buoni (più 3/4 mezzi e mezzi), e alla fine ne ho prelevati 14... L’ecografia vede fino a una certa! 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E insomma.... questa volta è andata veramente male...😢
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ricordati che ne basta 1.......💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena faggi monitoraggio 😓😓😓😓 solo 4 follicoli cresciuti e mArtedi pick up... c’è ancora la possibilità che qualcuno cresca? C’è ne sono ma sono tutti piccoli 😩
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, mi siete molto di aiuto 😊
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pure io, mio marito me lo dice sempre che non ne ho ; però qualcosa di buono doveva pur venire fuori dal calvario che stiamo/abbiamo passato tutte noi qui
    Dai spero che siano abbastanza celeri cmq nel darti risposte; però davvero pensa che sei vicina non saranno altri 6 mesi
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so ...io sono nata senza pazienza invece! Questo mi manda fuori di testa! Ho mandato i risultati al ginecologo che ci segue... attendo sue indicazioni in merito...
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero è Bride che in tutto questo percorso ho imparato che la parola d’ordine è Pazienza con la P maiuscola proprio
    Per me poi che mi piace avere tutto programmato per tempo ... è stata proprio una dura prova
    E anche dopo la transfer (che era già un gran obiettivo averla fatta) pazienza ancora .. l’attesa delle beta, l’attesa della prima eco,...
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti ha detto di ripeterlo? O di andare da un endocrinologo ? A me L’endocrinologo mi aveva detto che per fare effetto eurotix devi prenderlo per 4-5 settimane; siamo a settembre per me per ultima ottobre potrebbe funzionare
    Comunque rifai gli esami del sangue perché magari non ce l’hai così alto; ne avevi mai fatto altri con TSH?
    Perché ti dico che io dopo 20 gg ho rifatto gli esami del sangue e mi usciva 1,61 Mi aveva detto la gine della fiv che doveva essere massimo 2,5
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì m aquindi dici che non mi faranno nemmeno iniziare a ottobre?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bride non ti preoccupare ! È successo anche a me la stessa cosa, quando finalmente era arrivato il momento di iniziare la FIV è venuto fuori anche il TSH alto ! Che tra l’altro avevo sempre avuto a 1,61 guardando esami del sangue precedenti
    Avevo mi pare 3,61 e naturalmente la ginecologa mi ha detto così non possiamo iniziare (questo era dicembre prima di Natale);mi ha rifatto fare gli esami del sangue per portarli a gennaio e il valore era riasceso a 1 e qualcosa
    Non disperare perché 1 come ti hanno detto in tante con eurotix scende in fretta 2 magari lo ripeti e ti esce più basso È molto oscillante il valore; a me avevano detto che magari aveva influito l’inverno, un periodo di stanchezza,...
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena Bride, come dicono le altre TUTTO si risolve, sono piccolezze.........mantieni la calma e la lucidità e soprattutto non avere fretta........

• Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ sentirò cosa dice il dottore....che ansia, sembra una corsa a ostacoli questo percorso....di mio sono iper ansiosa e ho sempre paura che vada male..
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sopra i limiti consigliati (2/2,5 μUI/mL), ma di poco (non è che lo hai, per dire, a 12 μUI/mL)... Se non hai problemi sottostanti di tiroide - io ad esempio ho la Hashimoto da tipo sempre 😅 - in una manciata di giorni di Eutirox va tutto a posto 💪🏻 Non preoccuparti, veramente, la tua situazione non è assolutamente disastrosa come può sembrarti 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amh meglio alto che basso, probabilmente dei polistica ma meglio così. Tsh devi assolutamente abbassarlo sotto 2 ma tranquilla che si sistema con una pasticca. Io comunque come te, amh alto e tsh pure, quest’ultimo l’ho corretto senza problemi. Stai serena che si sistema tutto
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo incoraggiamento ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi? A tutto c’è rimedio!!! Mica sono problematiche! Sono tutti indici che dicono come tarare la stimolazione! Ma sicuramente non sono cose insormontabili! Stai ben serena che la
    Stimolazione e la icsi si faranno eccome! Magari prima abbassano tsh ma ti ci vorrà pochissimo! La tabella di marcia verrà rispettata! Avanti tutta! 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione