Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ragazze 😔💪💋
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Trella, @November Rain mi spiace un sacco ! Spero la fortuna giri dalla vostra parte il prossimo ciclo !!!!!!
    @Andrea, benone 5 e di ottima qualità, a quando il transfer ?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì sì, pensa che han più ansia le mie "compagne di percorso" che io 🤣

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però caspita, non è che sei al primo tentativo che diciamo può starci l'andare a tentoni... Buh 🤷🏻‍♀️

• Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai, porta pazienza intanto i risultati sono arrivati ❤️
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

News ancora no, oggi è il 5 post pick... Presumo fra domani e dopo mi diranno, speriamo bene! 🤞🏻🧡 Penso sia perché così hanno potuto spingere un po' di più sulla produzione (infatti ci ho messo un paio di giorni a farmi passare del tutto il fastidio), speriamo sia valsa la pena!

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Progynova e progefikk a me fanno gonfiare purtroppo. L’aspirinetta è la cardiospirina e non ha effetti collaterali. Il medrodal non lo conosco!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah eddaje 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 blasto ( due due una) cat AA,

è l'unica certezza anche per me..........hahahaahahah

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda... ormai non ho più parole...

• Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa (bella) che ho capito è che non ci sono punture 💉🙅‍♀️
    In bocca al lupo! Cosa hai di congelato?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche datemi pareri, la mia cura pre transfert:
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1nel senso, conoscete i farmaci prescritti? li avete mai assunti?.........si gonfia a bestia come per il pick-up??........

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ho letto dei tuoi risultati, congratulazioni! Hai avuto news su quante blasto hai ottenuto? Come mai fai transfer da congelato?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nuoh @Trella e @November Rain che sfortuna :/ Mi spiace, cavolo..! :/

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Andrea. Speriamo che la prossima volta vada meglio ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dicevo a mio marito speriamo che non sto ovulando... me lo sentivo in qualche modo... 😓😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trella e November Rain sono molto dispiaciuta ...... coraggio, attendiamo tutte il prossimo ciclo....vorrà dire che il pensiero di una cova di massa non è poi così peregrino....CORAGGIO!Smiley heart

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ma almeno sei meno sola in questo momento ❤️. Io diciamo che avevo dall’inizio una sensazione negativa, quindi non ci sono rimasta particolarmente male. Ovvio che un po di amarezza c’è comunque, pero ci si rialza e si va avanti. spero di non dover rifare le pratiche burocratiche perche di fatto il processo non si è concluso e spero anche che mi restituiscano il ticket pagato
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non mi consola sapere che va male anche alle altre Smiley sad

saremo compagne il mese prossimo!!!!! facci sapere cosa dice la gine!

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, mi spiace tanto. Se ti consola, pure a me questa stimolazione è andata male. All’ultimo monitoraggio avevo 4 follicoli, piccolini (16,14,12 e 9) estradiolo basso a 400. Mi hanno fatto il pick up dove hanno prelevato un unico ovocita che è degenerato prima di fecondarlo. Domani mi dovrebbe chiamare la ginecologa del centro per capire come procedere. Purtroppo ogni ciclo e a sè, infatti anche naturalmente non tutti i mesi sono quelli buoni per restare incinta.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente... mi hanno richiamato anche oggi ho il progesterone alto a 6.5 dice che non ho ovulato ancora ma sono li-li quindisarebbe un pick up scarso... si aspettano le mestruazioni e si ricomincia a fine settembre ma come è possibile avere il progesterone codì alto ma stamattina i follicoli c'erano ancora tutti???!!!!

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, io all’inverso: Meropur poco/nulla (pick con 6 ovuli di cui 4 maturi), Ovaleap (che è come GonalF) + Luveris... La prima 8 (6 buoni) e la seconda 14!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gonalf+luveris l'altra volta solo merupur e avevo fatto 9 giorni di terapia evidentemente sul mio fisico il gonal non ha particolare effetto Smiley sad speriamo che sia vero il detto "pochi ma buoni"

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti....ti hanno cambiato farmaci? o qualche valore ovarico è variato? perchè non capisco.......non sono passati anni dall'ultimo pik.....

• Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno cambiato protocollo?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa sera sarà il nono giorno di stimolazione ormai chi c'è c'è... questa volta è andata peggio dell'altra

• Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanti giorni di stimolazione sei? Forza follicoli, daje su e crescete 💪💪💪
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la comica continua 😂😂😂😅 rimandato il pick un’altra volta i follicoli rimangono comunque pochi spera prolungando di arrivare a 5/6 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika, non sei pazza affatto, pensa che io e mio marito ci siamo già fatti gli esami genetici anche se nessuno li aveva ancora prescritti, proprio per portarci avanti nel caso servissero, è vero abbiamo speso molto ma non siamo pentiti, e nell'attesa dei risultati dello spermiogramma ho addirittura sperato ci fosse un piccolo problema così magari ci avrebbero fatto fare direttamente una fivet o icsi, magari è stato assurdo pensarlo però quella sensazione di perdere tempo mi assale. Non perdere la speranza, nessuna di noi lo deve fare, ci riusciremo ❤😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie maria..mi dai sostegno e queste tue parole mi danno forza a non pensare di essere pazza..Mi auguro davvero possa andare finalmente per il meglio..io credo k essermi affidata ad un centro sia stata la cosa migliore che potessimo fare. Per carità le spese affrontate non sono state poche xo hanno saputo darmi tante risposte che tanti ginecologi non hanno mai saputo darmi..quindi sono convinta di essere in buone mani, xo la paura tante volte vince su molte cose. Spero davvero di prendere la decisione migliore. Ti auguro tutto il meglio e k finalmente tu possa vedere il tuo arcobaleno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, capisco perfettamente la tua voglia di intraprendere un percorso di fivet piuttosto che stimolazioni con rapporti mirati, dopo tutto quello che hai passato poi ne hai tutte le ragioni. Non sentirti affatto in colpa tesoro! Anche io come te sono policistica, le tube sono pervie e mio marito spermiogramma perfetto ma io però non sono mai rimasta incinta, ne con i rapporti mirati ne con tre stimolazioni con clomid e così tra pochi giorni parleremo per la prima volta di PMA con un centro di Milano. Vorrei come te affrontare un percorso più mirati e meno naturale ma che dia più possibilità di riuscita, piuttosto che semplici IUI che non so perché sento che non mi porteranno a nulla, in fondo sono poco più di un rapporto naturale. Ho 35 anni e la paura di perdere altro tempo mi spaventa oltre ai sensi di colpa per non aver iniziato prima a provarci, ma penso bisogna sentirsi davvero pronti a diventare madre e non fare figli tanto per. Ti auguro con tutto il cuore che la prossima sia la volta buona e spero che ti diano modo di scegliere il percorso che tu senti sia quello giusto per voi❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sapevo k scrivere a voi mi avrebbe fatto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione