Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun disturbo, adesso ovviamente dopo che ha messo il magnifico speculum ho un po’ di peso, ma prima nulla.......al massimo altri 110€ tanto........
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quasi insieme facciamo! Io il 21 ho il controllo se tutto ok fine mese primi di ottobre transfert
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yessss!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia 🤗💪😁🎊🎉
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììììì me felice!!! ^^

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla grandissima direi! Smiley heart

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yep esatto! ^^

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììì!!! Sono stra-contenta! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai disturbi ?? Dai speriamo di no 🤞🏻🤞🏻Cmq dai finché non ci sono i risultati non ti allarmare; sti medici che azzardano previsioni sulle perdite mo.. ma che tampone è? A me non avevano fatto nulla ; cmq meglio che controllino tutto e non sprecare polaretti per niente !
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ottimo risultato! Daje 💪💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tornata ora dal fare i tamponi e già la gine dice che vede perdite e sospetta qualche infezione.........MAI sofferto di nulla, solo la piscina o il mare può essere stato........o il tampax......il ciclo dovrebbe arrivare il 3 ottobre e ritiro esiti lunedì 21........già sono una bestia!

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimooooooooo.....alla grande......Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi!!! Il 5 quindi fai controllo per programmare poi transfer?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande 👏🏻 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😊😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, mi hanno chiamata dal centro: abbiamo 4 blastocisti congelate!!! ❤🧡💛💚💙💜

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

🐧🐧🐧🐧 Il 5 ottobre ho fissato il colloquio per lo scongelamento..! 🐧🐧🐧🐧
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh 60K non sono zero zero, pochini ma ci sono... E se fanno ICSI, a spanne, la motilità dovrebbe essere un parametro trascurabile (visto che iniettano lo spermatozoo direttamente nell'ovulo)..! ^^

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che ho ritirato esiti anche con 1.000 quindi so cosa vuol dire e come ci si sente amareggiate noi da 5anni abbiamo visto tutto in discesa e non so se come voi ma pare non si capisca il perché.. Nessuna infezione o cose strane da poter giustificare a parte vericocele che però è stato operato e sembra tutto ok.. Non saprei dirti per il congelamento come funziona a mio marito avevano solo detto che appunto avevano prelevato troppo poco che non bastava per poter fecondare altre 10 e quindi ha congelato 2volte e se non ho capito male con il contenuto di 2 si ha matetiale per fare una fecondazione.. Tendenzialmente però provano sempre con il fresco quando fai icsi noi per esempio congelato avevamo con motilità maggiore ma hanno comunque preferito fare con il fresco se non ho capito male il congelato è proprio in caso non ci sia nulla
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, grazie del tuo racconto ♥️
    Certo non è proprio a zero, pensa che a novembre scorso ne aveva 3milioni e mezzo, sempre pochi certo, ma rispetto ai 60mila di adesso... 😵 Quello che non ho capito è se i parametri per congelare sono gli stessi che servono per fecondare...vedremo il 22 cosa ci l dirà l'andrologo.. Ma non voglio più perdere tempo sinceramente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon allora mi sono trovata in situazione molto simile alla tua.. Anche noi avevamo numeri bassi di seminale.. Quando ho fatto icsi che poi mi hanno lasciato i fogli ho visto che aveva 180mila con 0% di motilità progressiva veloce e lenta e 4% in sito.. Dopo capacitazione poco meglio.. Sono comunque riusciti a fecondare 10 ovuli e sono arrivata ad avere 7blasto.. Quindi tranquilla che qualcosa può succedere.. Anche a noi avevano consigliato di congelare e quando era andato anche lui aveva poca roba infatti hanno congelato ma ci avevano detto che non sarebbe bastato per fare insrminazione ed è dovuto riandare la settimana successiva a congelare di nuovo per avere il materiale per una possibile icsi futura.. Non demordere.. E come dicevano altre sicuramente il modo di provare lo trovano anche perché non è proprio a zero
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da totale ignorante io credo di sì, perché mi dissero che era proprio una simulazione di quel giorno.. Ma chiederò ☘️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così si iniziano bene le giornate.....Complimentoni stupenda tenerona e gommosa.....🥰😘😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie mille. La bimba è una meraviglia, ha un nasino che è da mangiare 😍😍
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bimba!!
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque magari Sharon per curiosità e da totale ignorante se riesci e hai voglia, prova a chiedere anche alla biologa se L’idoneità per la crioconservazione degli spermatozoi è la stessa idoneità degli spermatozoi che utilizzano per ICSI
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene☘️🤞
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍è una bimba o un maschietto?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente Sharon bisogna comunque affidarsi ed avere fiducia di quello che dice il centro anche perché ogni caso è a se; io non mi ricordo il gg del pick up quanti ne aveva, domani cmq guarderò per curiosità su i fogli che mi hanno dato
    E quella è la rabbia, che non ci capisca come mai vadano a peggiorare così, qualche ragione ci deve pur essere ; cmq da quanto ho capito sti spermiogrammi variano un sacco da un mese all’altro
    Dai forza e coraggio vedrai che troveranno una soluzione ! Se riescono a fare ICSI con spermatozoi che prelevano direttamente dai testicoli, figurati !
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito perfettamente il tuo discorso e non fa una piega.. C'è da dire che ho 30 anni quindi bo, forse non è questo il motivo.
    Ma quando abbiamo fatto la crioconservazione è come se fosse stata una simulazione del giorno del pick up in cui lui deve dare il seme e la biologa ci ha detto che non è riuscita a recuperare spermatozoi idonei... Possibile mai?
    C'è da dire che è vero che lo spermiogramma è abbastanza disastroso... Si parla che a maggio erano 600mila mentre a luglio (mese in cui abbiamo provato a congelare) erano 60mila...scendono sempre di più 😪
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, ci mancherebbe! Io ho 30 anni e lui 33...ma sinceramente non per questo voglio aspettare all'infinito 😪
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, guardate un po’... Santa PMA!! ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 2

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti sharon, scusa la domanda quanti anni hai tu? e tuo marito? perchè per aspettareprima lui e poi te, l'unica spiegazione è che non hai oltre 35 anni ........ scusami sempre se mi permetto, è solo un confronto tra amiche di chat......

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione