Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente il test negativo ti ha preparata al peggio ma il barlume di speranza non perderlo 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon, no sinceramente non ci è mai stato nemmeno prospettato di effettuare un controllo.

Gli è stato diagnosticato o è un sospetto?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo le beta questa sera.. Io me la sono messa via.. Almeno sono già preparata
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si è attaccato un poco dopo! Ne ho letto di queste eventualità! Dobbiamo credere solo alle beta, forza Sara! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all'11 pt
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Mannaggia 😔 a che pt sei? Solo le beta potranno dirti la verità! Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che dire Sara...aspetta il risultato delle beta, ma almeno parti preparata diciamo. Un anbraccio virtuale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Beta fatte.. Sta mattina appena sveglia non ho resistito e ho fatto un test... Negativo..
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di persone a cui il ciclo è arrivato nonostante il progesterone! Quindi pensa positivo!
    Ormai il giorno è arrivato! Io aspetterei 😊Domani mattina saprai la verità 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo dovrebbe essere già arrivato in teoria ma so che alcuni ormoni che prendiamo possono influire in ogni caso nell'arrivo del ciclo.. Cmq nn ho alcun sintomo.. Zero.. Non so cosa pensare😩.. Ho avuto solo 3 4 giorni fa 2 3 ore di crampetti e leggeri ieri matt..ma per il resto tt nella norma..domani sarà il giorno del verdetto🤪.. Nn so se azzardare un test casalingo prima delle beta
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma non essendo mai stata incinta non ho metri di paragone, quindi non so il mio corpo come si comporta in caso di gravidanza 🤷🏻‍♀️
    Grazie mille per l’incoraggiamento, ce la devo fare 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, allora vedrai che si risolve! Grazie 😘 Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo aspettare ancora un po’, domenica 2 dovrebbe arrivare il ciclo ma le beta le ho martedì 4 perché il mio medico le fa fare a 14pt 🤷🏻‍♀️
    Incrocio le dita per te 😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, no non ho esperienza al riguardo.
    Ma a questo punto le tenterei tutte...magari si dovesse risolvere facilmente con un semplice vaccino...
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli ormoni ci rendono piu irritabili e sensibili, forza. Poi i sintomi in questo percorso sono soggettivi, sempre a causa degli ormoni che assumiamo. Forza!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo domani vi aggiorno!! 🤞🤞🤞☺️
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sara, facci sapere 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente il mio valore lh dovrebbe essere la metà del mio valore fsh, invece è molto più alto, quindi mi ha spiegato che gli ovuli non arrivano a maturare nel modo giusto e quindi non avviene il concepimento e questa potrebbe anche essere stata la causa del mio aborto...grazie! In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, c'è qualcuna che ha marito o compagno positivo ad hpv?? Ieri abbiamo fatto un consulto da un nuovo andrologo e ci ha detto che la causa potrebbe essere anche l'hpv! Dovrà fare il vaccino... Io non ci capisco niente più, nessuno aveva considerato questo come vero problema! Esperienze?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo.. Però x nn diventare pazza ho cercato di pensarci il meno possibile altrim questi giorni li vivi malissimo. Domani sarà il giorno della verità.. Nn vedo l'ora al di là di come andrà ma almeno saprò 🤞🤞
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sara, ci sei quasi! Facci sapere come vanno le cose!
    Credimi io non sono una persona ansiosa, purtroppo è l’aspettativa riposta che ti frega 😔
    Pensiamo positivo, il tuo positivo di domani 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, mi rendo conto che realmente sono sintomi che non stanno in cielo né in terra ! Il mal di capelli ci accompagna 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi!! Cerca di stare più tranquilla possibile.. te lo dice una ansiosa di natura ma stranamente lo sono stata molto poco in questa attesa!! Io domani ho le beta.. Nn so cosa pensare.. Ho qualche crampetto molto sporadico anch'io
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mimy 💪🏻 L’ansia (anche quella “da prestazione”) fa avvertire i cosiddetti “fantasintomi” (con altre ragazze PMA diciamo sempre che abbiamo un tremendo mal di capelli) 😅🥰
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, come va il post transfer? Io sto per entrare nel 7pt e ho qualche sporadico crampetto alle ovaie, stamattina un po’ di nausea e mi batte forte il cuore... sarà l’ansia, eppure io non sono mai stata una tipa ansiosa, anzi, sono troppo pragmatica 😅
    Però forse si avvicina la data delle beta e stanno cominciando a farsi sentire tutte le paure che ho nascosto fino ad adesso... mi sono prese pure un paio di crisi di pianto oggi!
    Mi sono ripromessa di riprendermi per i miei piccoli embrioncini 💪🏻💪🏻❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, magari con questa cura che farai riuscirai a concepire in maniera naturale! Non conosco tali problematiche ma sono sicura che siano assolutamente risolvibili! Forza 💪🏻 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho fatto il controllo, mio marito fortunatamente sta benissimo, io invece ho i livelli fsh e lh che insieme non sono compatibili e dal mese prossimo dovrò iniziare le punture di Gonal, intanto per stimolare l'ovulazione...e vediamo come va....sono molto cofusa ma voglio provare a essere positiva
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si infatti li ho fatti al secondo giorno di ciclo...solo che i valori d riferimento erano scritti tutti e quindi non sapevo quale guardare....grazie infinite!!!
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito questi valori vanno controllati nei primi 2-4 giorni di ciclo, fase follicolare. La luteina è post ovulazione e il dosaggio in quella fase del ciclo serve per capire se hai ovulato o meno.
    Consiglio spassionato: non guardare ogni singolo valore se è nel suo range o meno, perché di solito il ginecologo fa un quadro generale del tutto.
    Esempio, io ho un FSH leggermente alto che visto così singolo segna MENOPAUSA, ma ho un buon AMH (riserva ovarica) e quindi compensa l'altro ormone.In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non molliamo!! 🍀Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito l'ha già fatto e oggi scopriremo l'esito e insieme ai miei dosaggi il dottore ci dirà come procedere. Quando mi ha fatto la visita non ha trovato nulla di particolare...eppure l'arcobaleno non arriva...quindi vediamo come va. Ti auguro il meglio e di non mollare mai ...la strada magari è in salita ma finché possiamo dobbiamo combattere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che vada tutto bene, purtroppo in questo percorso non semplice come speravamo ci si aggiungono ogni tanto delle complicazioni, ma non bisogna arrendersi e continuare a combattere. Io oggi ho visto il mio ennesimo test negativo. Da settembre inzio la PMA, sperando che lo spermiogramma di mio marito sia buono, lo deve fare il 3 settembre sempre nel centro di PMA dove verremo seguiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione